Io posso raccontare la mia esperienza molto in sintesi...la raccontai anche tempo fa.
Sono cresciuta e vivo tutt'ora in un ambiente dove le carte non sono viste di buon occhio...dove non si crede in loro e dove vengono prese per cialtrone e truffatori le persone che le fanno.
Ma io ne sono sempre stata attratta....al contrario di tutta la mia famiglia...
Leggevo questo forum e rimanevo incantata da chi era in grado di leggerle...leggevo che parlvano e che erano vive...ma io ancora non le avevo in mano e non potevo sapere che tutto ciò corrispondeva al vero.
Poi un giorno decisi di acquistarle...non ne capivo una mazza...non sapevo nemmeno associare il numero alla carta corrispondente, ma nonostante ciò feci una stesa l'indomani e col tempo vidi che si rivelò veritiera.
Questo per dire che ora che anche io le ho in mano le sento vive ed è vero che parlano...poi ognuno con loro instaura un tipo di feeling diverso...le avevo abbandonate e ora le ho riprese....è ritornato quel feeling tra noi...e si stanno rivelando delle grandi AMICHE...a loro puoi chiedere ciò che a nessun altro avresti il coraggio di chiedere...un consiglio...una opinione...una strada...devo dire che mi stanno aiutando e trasmettendo anche tanta serenità.
Mi stanno proprio guidando a far uscire ciò che ho dentro...
Tutto questo discorso sembrerà che non c'entra nulla...ma è una mia personale esperienza...per dire che anche se sono di cartone sono vive e ci parlano...un qualsiasi cartone non potrebbe mai dare una risposta...loro sono speciali e particolari...delle vere amiche....ed è giusto difendere le amiche in cui si crede.
Buona serata.
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"