Novità

x chi può sogno cacca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno a tutti volevo sapere se qulcuno poteva farmi una stesa su questi num.71 72 90 su cagliari e tutte derivano da un sogno fatto qualche giorno fa sai al primo colpo su pal si sono rivoltati invece sabato è uscito l'ambo su naz io li ho già giocati su cag e tutte poi volevo sapere ho una prev. di bob su fir e gen.con capogioco il 69, avevo intenzione di metterla in gioco cosa dicono le vostre preziose amiche di cartone? attenderò una vostra risposta e in attesa di questo vi ringrazio fin da ora.grazie ancora e buona giornata

gianna

CIAO GIANNA...

VEDIAMO SE IL TUO SOGNO E' POSITIVO...

03-04-17

13-21-11

08-05-20

10-00-06

___09___

NON VEDO IL SOGNO...
INVECE POTRESTI AVERE UNA VINCITA A FI VE E GE...
IN BOCCA AL LUPO. KALY

scusa kaly, se ti ringrazio solo ora ma non sono stata a casa comunque ieri l'ho fatta leggere da mia figlia li ho fatto giocare le prev di rob su fir. gen.con il 69 ma nulla di fatto cosa dici rifaccio la stessa giocata?mi rispondi cortesemente se puoi?ciao e buona serata anche se è tardi ciao

gianna

CIAO GIANNA SECONDO ME TI CONVIENE INSISTERE ALMENO PER I COLPI CHE ROB HA SEGNATO PERCHE' LE SUE PREVISIONI SONO QUASI SEMPRE VINCENTI... BUONA FORTUNA. KALY

quote:Originally posted by gianna1968

buongiorno a tutti volevo sapere se qulcuno poteva farmi una stesa su questi num.71 72 90 su cagliari e tutte derivano da un sogno fatto qualche giorno fa sai al primo colpo su pal si sono rivoltati invece sabato è uscito l'ambo su naz io li ho già giocati su cag e tutte poi volevo sapere ho una prev. di bob su fir e gen.con capogioco il 69, avevo intenzione di metterla in gioco cosa dicono le vostre preziose amiche di cartone? attenderò una vostra risposta e in attesa di questo vi ringrazio fin da ora.grazie ancora e buona giornata

gianna

GIANNA SEI PREGATA DI NON USARE MAI PIU' IN QUESTA SEZIONE UN SIMILE LINGUAGGIO... NON PUOI RIVOLGERTI A NOI PER UN CONSULTO ED ESSERE COSI' SPREZZANTE NEI CONFRONTI DEI TAROCCHI...
COME SAI IO LE MIE CARTE LE RITENGO ALLEATE, COMPLICI ADDIRITTURA "AMICHE" E LO SAI PERCHE? MA PERCHE' ALLA BASE DI TUTTO C'E' IL RISPETTO... CIO' CHE, MI DISPIACE AVERLO CONSTATATO, IN TE NON NE VEDO... KALY

scusa kaly se ti sei innervosita così tanto, non era mia intenzione, xè come tu vedi se volevo offendere e disprezzare la tua opera non avrei nè chiesto nulla e altrettanto avrei aspettato il tuo responsor per poter giocare ho solo usato termine di cartone xèsono fatte così e non sono come noi di carne ed ossa solo questo non volevo offendere nessuno anche xè ripeto io ci credo nel loro aiuto anche se sono di cartone sono molto preziose,ti chido ancora scusa ripeto non volevo offendere nessuno.(scusa se te l'ho dico,ma sei un po' troppo nervosa salti subito alle conclusioni sbagliate)

gianna

VEDI GIANNA IO SONO DEL PARERE CHE LA GENTILEZZA FA APRIRE UN MILIONE DI PORTE MENTRE LA SCORTESIA NE FA CHIUDERE ALTRETTANTE...
E PER LA CRONACA IO NON SONO MAI NERVOSA...

COMUNQUE SPERO CHE NON SI RIPETA MAI PIU' UN EPISODIO SIMILE... KALY

P.S. SCUSE ACCETTATE.

Gianna ti scusi, ma continui a ripetere SONO DI CARTONE.........io ti rispondo che questo modo di qualificarli lo sento MOLTO offensivo non x me o Kaly o altri, ma x LORO che sono da rispettare come si rispetta una persona in carne ed ossa.
Chiedi a LORO un consiglio........a chi........al cartone........il cartone che consiglio potrà mai darti???
Dici a Kaly che è troppo nervosa e salta su x nulla, solo xchè ha cercato di difendere qualcosa in cui crede, se ti fossi rivolta a me allo stesso modo, sarei saltata anch'io come cali se non peggio, come è già successo in passato con altri utenti.
Con questo chiudo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusate se intervengo ma non posso farne a meno. Prima di tutto Kaly è una persona dolcissima e non l'ho mai letta nervosa ma sempre disponibilissima con tutti.
Giuseppa poi con le sue preziose carte con me ha sempre dico sempre avuto ragione su tutto. Sono io che certe volte non l'ho ascoltata ma le sue carte e tutte le carte in genere sono veramente preziose. Scusate lo sfogo ma non sono riuscita a star zitta.
Grazie

chantal

Grazie chantal del tuo intervento........chi può dirlo meglio di te che a parte il lotto ci hanno preso in pieno anche con le vari risposte, sul tempo che solitamente non è facile prenderci e addirittura il punteggio in classifica degli esami e su questo ci sono rimasta di stucco anch'io, tutto questo in risposte di cartomanzia.
Non credo che dei pezzi di cartone possano darti delle risposte.
I Tarocchi bisogna saperli rispettare come dei veri amici che hai x conversare, guai a trattarli male o a prenderli in giro, a Loro ci credi o non ci credi, non c'è una vi di mezzo.
Delle volte quando faccio loro una precisa domanda, mi danno delle risposte che sinceramente mi fanno venire i capelli dritti, certamente non è sempre così, ma a volte questo succede.....

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ancora questo e poi chiudo.
Quello che ha detto su di me Giuseppa è tutto vero. Le sue carte hanno indovinato cose incredibili.
Ancora una cosa se qualcuno non crede alle carte perchè chiede consulti?
Scusate

chantal

Io posso raccontare la mia esperienza molto in sintesi...la raccontai anche tempo fa.
Sono cresciuta e vivo tutt'ora in un ambiente dove le carte non sono viste di buon occhio...dove non si crede in loro e dove vengono prese per cialtrone e truffatori le persone che le fanno.
Ma io ne sono sempre stata attratta....al contrario di tutta la mia famiglia...
Leggevo questo forum e rimanevo incantata da chi era in grado di leggerle...leggevo che parlvano e che erano vive...ma io ancora non le avevo in mano e non potevo sapere che tutto ciò corrispondeva al vero.
Poi un giorno decisi di acquistarle...non ne capivo una mazza...non sapevo nemmeno associare il numero alla carta corrispondente, ma nonostante ciò feci una stesa l'indomani e col tempo vidi che si rivelò veritiera.
Questo per dire che ora che anche io le ho in mano le sento vive ed è vero che parlano...poi ognuno con loro instaura un tipo di feeling diverso...le avevo abbandonate e ora le ho riprese....è ritornato quel feeling tra noi...e si stanno rivelando delle grandi AMICHE...a loro puoi chiedere ciò che a nessun altro avresti il coraggio di chiedere...un consiglio...una opinione...una strada...devo dire che mi stanno aiutando e trasmettendo anche tanta serenità.
Mi stanno proprio guidando a far uscire ciò che ho dentro...

Tutto questo discorso sembrerà che non c'entra nulla...ma è una mia personale esperienza...per dire che anche se sono di cartone sono vive e ci parlano...un qualsiasi cartone non potrebbe mai dare una risposta...loro sono speciali e particolari...delle vere amiche....ed è giusto difendere le amiche in cui si crede.

Buona serata.

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

CIAO DOLORES LEGGO CHE VIVI LA MIA STESSA SITUAZIONE E CIONONOSTANTE PERSEVERI IN QUESTA TUA PASSIONE... SEI DA APPLAUDIRE...

GRAZIE GIU' PER L'APPOGGIO CHE MI DAI VEDI NON TUTTI RIESCONO A CAPIRE LA VERA ESSENZA DELLA LETTURA DEI TAROCCHI IO STESSA PRIMA DI APPRODARE A LOTTOCED QUANDO NE SENTIVO PARLARE IN TV NON LE APPREZZAVO (MA FORSE NON APPREZZAVO LE PERSONE CHE NE FACEVANO UN USO COMMERCIALE) MA DA QUANDO HO INCONTRATO TE E MI HAI FATTO INTRAVVEDERE COSA SONO CAPACI DI DARE CON LA GIUSTA PERCEZIONE NE SONO RIMASTA AFFASCINATA... IL RESTO E' STORIA RECENTE...

GRAZIE CHANTAL PER LA TUA GENTILEZZA... KALY

Ciao Kaly...si non ho una bella situazione attorno...se chi mi conosce sapesse che le faccio mi inizierebbe a guardare in malo modo...ma continuo e come ho detto voglio riuscire anche nella cartomanzia....ne sento il bisogno....anche per me stessa.
Sto meglio dopo aver fatto le carte perchè ciò che ho dentro lo butto fuori e ora al contrario di prima che se ero agitata non riuscivo a tenerle in mano...ora le prendo anche quando sono nervosa...o sto per agire d'impulso...hanno la capacità di calmarmi e farmi riflettere.

Tempo fa aprii un post dove volevo palare dei tarocchi...se vuoi a me farebbe tanto piacere...pensaci:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

SCUSATE TUTTI MA NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNA PERSONA E NEANCHE LE CARTE,NON MI ASPETTAVO NEANCHE CHE POTEVA INTERVENIRE LA SIGNORA GIUSEPPA DI CUI HO TANTISSIMO RISPETTO COME NE HO X TUTTE VOI LA PAROLA CARTONE ERA DATA SOLO X SPECIFICARE DI COME SONO FATTE MA NON DI COME SI COMPORTANO O SI APPREZZANO ,ANCHE Xè RIPETO IO SONO MOLTO AFFASCINATA DA LORO HO ANCHE TENTATO DI IMPARARLE A LEGGERE NON I TAROCCHI MA VEDENDO LE LORO RISPOSTE VERITIERE HO AVUTO PAURA E HO BUTTATO TUTTO.QUINDI NESSUNO MEGLIO DI ME SA L'IMPORTANZA DELLA LORO RISPOSTA ALTRIMENTI Xè FARVI FARE DELLE STESE SUI NUMERI IL GIORNO PRIMA ED ASPETTARE CON ANSIA LA RISPOSTA DI QUALCHE ED UNO CHE ERA DISPONIBILE X POI ANDARE A GIOCARE. MI SCUSO VERAMENTE CON TUTTI X AVER CREATO QUESTA CONFUSIONE E SE QUALCUNO VORRà PRENDERMI IN CONSIDERAZIONE QUANDO FARò UNA DOMANDA E MI VORRà RISPONDERE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,CIAO

gianna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12