Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mio marito 3 7 1963 oggi e stato licenziato x motivi economici dell'azienda troverà lavoro in breve tempo?
So che in questo periodo e una domanda assurda grazie a chi mi risponderà si chiama Pietro
Mi dispiace nonna per tuo marito,non leggo il futuro ,ma ti auguro che possa trovare una nuova occupazione in brevissimo tempo. Sei una bella persona vedrai che andrà tt bene.
nonna....anche mio genero..e' in cassa integrazione....da tre mesi non hanno stipendio...e per fortuna ci danno ancora la pensione a noi nonni....
questi vigliacchi che a noi tolgono tutto...e loro continuano a rubare
Madrileno mio marito non avrà cassa licenziato e basta e io sono nonna ma classe 66 magari avessi la pensione mio marito ha 49 anni
X carità come me tanti altri sono nella nostra situazione grazie
Nonna66 mi sento di dirti che dopo le feste natalizie tuo marito lavorera' nuovamente c'e' un uomo di mezzo e tuo marito presto gli parlera' e lui gli dara' una mano
p.s. Non faccio carte e in questo periodo non posso parlare coni defunti ma la mia testa mi dice cio'
......non vendere l'auto (cosa che state pensando) non occorrera'
ciao