crisania Super Member >GOLD< 7 Ottobre 2011 #1 mia sorella ha sognato che io vincevo 10.000 euro al gratta e vinci, se volesse giocare che numeri potrebbe usare? grazie "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
mia sorella ha sognato che io vincevo 10.000 euro al gratta e vinci, se volesse giocare che numeri potrebbe usare? grazie "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
T teagirl Advanced Member >PLATINUM< 7 Ottobre 2011 #2 crisania hai sbagliato sezione devi scriverlo nell'angolo dei sogni ........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
crisania hai sbagliato sezione devi scriverlo nell'angolo dei sogni ........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
crisania Super Member >GOLD< 7 Ottobre 2011 #3 si mi sono accorta , l'ho postato adesso di la "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
si mi sono accorta , l'ho postato adesso di la "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)