crisania Super Member >GOLD< 7 Ottobre 2011 #1 mia sorella ha sognato che io vincevo 10.000 euro al gratta e vinci, se volesse giocare che numeri potrebbe usare? grazie "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
mia sorella ha sognato che io vincevo 10.000 euro al gratta e vinci, se volesse giocare che numeri potrebbe usare? grazie "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 8 Ottobre 2011 #2 Direi di provare BA-VE 10-40; 10-40-76 * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Direi di provare BA-VE 10-40; 10-40-76 * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
crisania Super Member >GOLD< 9 Ottobre 2011 #3 grazie mille Giuseppa le passerò i numeri. "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
grazie mille Giuseppa le passerò i numeri. "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)