R
Roby
Guest
salve allora ho genetato un 10elotto a mio modo volevo sapere da qualche esperto una formula per eliminare le celle con valora uguale a x sarebbero i numeri non usciti
esempio di programma ho fatto con il conta per metterli in ordine crescente da 1 a 90 ho contato tutti i numeri usciti i primi due estratti di ogni ruota
ora vorrei eliminare le celle che corrispondo a xx sarebbe i numeri non usciti
mentre i numeri usciti che contavo sostivo il valore del conteggio con il numero corrispondente
esempio
1 xx
2 2
3 xx
4 4
5 xx
6 xx
7 7
8xx
9 xx
1010
adesso non so come fare per copiare o almeno eliminare le xx
avevo provato con il copia incolla ma riporta tutto mentre a me servirebbero solo i numeri usciti
come posso fare ? grazie in anticipo
" Ho cercato per tutta la vita di scoprire la verità e ora che l'ho trovata mi viene da ridere "
esempio di programma ho fatto con il conta per metterli in ordine crescente da 1 a 90 ho contato tutti i numeri usciti i primi due estratti di ogni ruota
ora vorrei eliminare le celle che corrispondo a xx sarebbe i numeri non usciti
mentre i numeri usciti che contavo sostivo il valore del conteggio con il numero corrispondente
esempio
1 xx
2 2
3 xx
4 4
5 xx
6 xx
7 7
8xx
9 xx
1010
adesso non so come fare per copiare o almeno eliminare le xx
avevo provato con il copia incolla ma riporta tutto mentre a me servirebbero solo i numeri usciti
come posso fare ? grazie in anticipo
" Ho cercato per tutta la vita di scoprire la verità e ora che l'ho trovata mi viene da ridere "