Novità

x chi puo' grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
tre notti fa' o' sognato che stavo davanti una casa e stavo parlando con una donna ad un tratto o' visto mia nonna l o' guardata ed o' detto guarda mia nonna! e lei scappava via io sono salita di alcuni gradini di quella casa c era un vasetto di fiori ne o' preso un rametto ,e mentre rincorrevo mia nonna dicevo bello questo fiore e' di bo...( il vivaio)poi finalmente o' trovato la nonna era in una casa e gli o' dato 2 spille( da balia) e lei mi a detto ne avevo due dorate non me le ritrovo piu ,vanno bene anche queste

la nonna e' morta il 25-1-88

grazie lena

marina belli

Se ricordi la nascita della nonna giocala su CA-VE e se contiene un ritardatario, soprattutto sulla ruota del ritardo.

Su CA-FI 2-16-58, e volendo agg. BA-NA-TU

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

ciao giuseppa riporto su' questo poster x dirti la data di nascita di mia nonna .29-3-1986 e' morta il 25-1-1988 .

giu' ora ke ci sono ti dico anke questo sogno fatto 2 notti dopo strano perche' era tanto tempo che non la sognavo ,allora sono andata a casa dove abitava mia nonna e trovarla, e fuori c erano mia cognata e mio fratello e mia cognata mi a detto ,ai 80 anni ,io gli o' risposto ,e tu ne ai 4 di meno ,o no forse un po' di + di meno ed o' detto un altro num. non mi ricordo pero' (in realta ne a 9 di meno e io non ne o' 80 ma 57) e lei e' del 21-11-57-. poi gli o' chiesto d overa nonna mi a detto e' dentro sono entrata in una stanza e cera mia nonna lunga x terra con sotto una coperta portava una vestaglia tutta aperta ed era nuda e stava in mezzo alla pipi' mi sono chinata su di lei e gli dicevo nonna ma cosa ai fatto! le mi sussurrava delle cose che non sono riuscita a capire aveva gli occhi vitrei poi e' morta fineeee grazie giu' lena

marina belli

Marina la nonna non può essere nata nell'86 e morire nell'88.

L'ultimo sogno che mi hai raccontato non è dei migliori, indica perdite al gioco, ma anche tradimenti affettivi da parte di parenti vicini (figli-fratelli,marito, ecc), probabile che vieni a conoscenza di qualcosa che non ti farà molto piacere.

Con la morte della nonna, ti potrebbe anche indicare dei cambiamenti in arrivo, se attualmente sei in un momento come ti ho indicato prima, la situazione andrà a migliorare.

FI-VE 17-71-3-70, andrebbe anche su NA

Gioca la data di morte compresi gli anni che aveva nel momento del decesso su MI-NA

*** Giuseppa ***

ciao giuseppa grazie di avermi risposto, sono un disastro come vedi ,infatti la nascita di mia nonna era 29-3-1896 .penso ke si era capito, sai mi ci e' scappato da ridere scusa ancora ciao

lena

marina belli

ciao giu' riporto su' questo post perche' mi e' rimasto impresso per come si sono svolti i fatti ,prima di tutto volevo dirti che e' uscito l ambo 3-29 su ba , mi avevi detto di giocare la data di nascita di mia nonna che era 3-29 1896 e gli anni ma come dovevo fare x esempio 96 lo rovescio ?e gli anni 92 ? poi riguardo l ultimo sogno che non mi portava niente di buono ,dimmi se c entra questo ..ieri sera ero su lottoced in chat ad un tratto sento unbotto tipo ..vummmmm guardo dalla vetrata e vedo le fiamme alte era l auto di mio marito (una panda 4x4fatta da 3 anni ) andata distrutta non si sa se eun dispetto il meccanico dice che e' quasi impossibile che sia andata a fuoco da sola ,perche era ferma dalle 5 ed e' successo a mezzanotte e un quarto. vedi giu' se avessi perso al gioco non avrei mai perso + di 10,mila euro dimmi qualcosa sono a terra grazie lena

marina belli

Ciao Mari-na, ne abbiamo parlato ieri a sera in chat.
Ti faccio tantissimi in bocca al lupo.

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65