Novità

x chi puo' sogno di mia sorella

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato mia nipote che stava per buttare un ferro da stiro con la presa attaccata alla corrente dentro un secchio pieno d'acqua, ma io sono riuscita a tirarla via in tempo.....
ha un significato questo sogno?? ci sono nr da giocare???
grazie :)

02_good_luck.gif

Il bravo pinuccio ti ha consigliato la parte numerica nel mio piccolo cercherò spiegarti la parte psicologica...

Conosci quel detto che dice il pericolo è il mio mestiere?

ecco a mezzo dell'interpetrazione della bambina per giunta di famiglia significa che nei tuoi momenti bui ha qualcuno dei tuoi parenti particolarmente una figura neutra ossia non espressamente padre madre ect che ti è vicina.... Con molta probabilità può essere che la stessa sia anche defunta però non è detto al 100% fatto sta che è giovane e molto più matura dell'età che ha....

La calenda di quest'oggi ossia il la notte fra il 19 e 20 dice che entro 4 gg vedrai gli effetti, pensandola al positivo ti dirò speriamo buoni ma credo che sia in arrivo una notizia delicatissima che se pur nel tempo giungerà a sicura soluzione....

Occhio alle cadute.
Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

è uscito un ambo su tutte peccato che pero' io abbia giocato solo dal terno in su a tutte...va bhe!!! sarà per la prossima volta:)

IB63 quando dici fatto sta che è giovane e molto più matura dell'età che ha ti riferisci a mia nipote???
se fosse cosi' ci hai azzeccato in pieno...la bambina ha solo due anni ma parla e ragiona come una bimba di sei...tutta la zia ;):D

Si mi riferivo a quello
Spesse volte i bambini come suol dirsi sono come gli occhi quindi lo specchio dell'anima, con molta probabilità il carma di questa piccoletta evidenzia uno status superiore alla norma, quindi auguriamoci che lo mantenga anche per il futuro oltre che a completamento della sua fase di crescita.
In merito all'ambo mi spiace è tempo di crisi si ma amio modesto parere meglio un discreto ambo a tutte che una dannata sorte superiore visto i tempi di vacche magre che corrono...

Auguri
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 marzo 2026
    Bari
    02
    47
    84
    01
    21
    Cagliari