R
Roby
Guest
ho sognato che ero nel giardino di casa mia ( ma era diversa da come è realmente) e festeggiavo qualcosa coi miei cognati e cognate.. poi sono andata a salutare un amico e mentre gli parlavo ho guardato un bagliore nel cielo, non ricordo se fosse la luna o un lampione.. Ho visto formarsi una grande Croce e subito mi sono inginocchiata con le mani giunte e mi sono commossa..ero la sola a vederla. Poi siamo andati tutti in una balera ed io ho dovuto rincorrere il mio bambino più piccolo che scappava quà e là e quando sono tornata a sedermi ho visto il mio compagno che stava per baciare una donna tailandese che teneva in braccio un bambino. Mi sono arrabbiata e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi ha risposto bruscamente che era un mio problema..gli dissi che l'avrei lasciato, ma lui non ascoltava, seguiva lei. Poi mia cognata Marzia mi portò in una specie di ambulatorio per farsi tagliare i capelli. Lì c'era la parrucchiera Cinzia che le chiese 5- 7 euro per i capelli, poi Cinzia mi mostrò un foglio e mi disse: vedi questa donna avrebbe dovuto pagare 870 euro, ma io le faccio solo 380( o 480, non ricordo bene) euro.. mi sono svegliata triste..
Creamy
Creamy