Novità

x chi puo' visto molta cacca

ross291

Super Member >GOLD<
stamattima presto mio figlio andando al lavoro ha sentito sul tettuccio della sua macchina
qualcosa di strano quando si e' fermato x guardare ha visto molta cacca probabilmente
fatta da qualche uccello.. l'ha dovuta pulire era tanto sporca grazie ditemi se c'e qualche
numero da giocare buona giornata

Se posso ...

Il putrame inteso per feci va interpetrato quale possibile guadagno o introiti inaspettati fatta eccezione se puzzolente tipo d'animale pesante come vacca tori elefanti ect

Significati Possibili guadagni in vista volendo tentare la fortuna

71 46
71 56
71 17

Intera riunita per sorti maggiori ruote consigliate TT e PA CA
max 3/5 clp

NB. Evento smorfiato con la nota 31a smorfia antica napoletana

X ib63 bravissimo uscito 17 56 su palermo ho vinto su tutte complimenti
io li ancora ciao buona serata

Grazie a te per la fiducia avuta si tienili ancora per me valgono fino a sortita del capo gioco quindi forza 71 spece a palermo che con 17 spesso la fanno da padrona

Buone vincite per le prossime un saluto
ib63

buona sera
a volte i sogni sono veri premunitori di grandi eventi noto ancora una vincita con l'ambo 71 17 se pur fuori ruota (a to) per giunta per il solito laterale di turno sfiorato il terno esce 47 e non 46 .... se posso suggerirti un consiglio

continuerei ancora per qualche colpo visto la buona frequenza del 71
Un saluto
IB63

si li gioco ancora avrei un altro sogno se puoi... mio figlio ha visto un serpente che lo
stava morsicando cercava di uccederlo ma non ci e' riuscito grazie se mi puoi dire il
significato e se ci son dei numeri buona giornata ancora complimenti sei molto bravo

si li gioco ancora avrei un altro sogno se puoi... mio figlio ha visto un serpente che lo
stava morsicando cercava di uccederlo ma non ci e' riuscito grazie se mi puoi dire il
significato e se ci son dei numeri buona giornata ancora complimenti sei molto bravo

Ora sono in giro e non ho il libro della smorfia stasera da casa ci vedo ... occhio a gli inganni

Un saluto
IB63

Salve voglio sperare che te abbia ancora vinto 71 17 a NApoli te l'avevo detto no? fra domani e l'altro ti faccio sapere se resta ancora buono il tipo di gioco esposto, per ora ti auguro ancora tanti auguri

Un saluto
IB63

chiedo scusa del mio intervento e chiedo anche al grande ib63 cosa ne pensa del mio nuovo ambo chiamato ambo uovo che legherei al sogno della cacca
milano tutte 71-90
chiedo nuovamente scusa per l'intrusione ma ho notato che interventi con la firma di ib63 insieme alla mia danno buono frutto!!!
buona sera e..... forza italia!!!!!!(sta per cominciare la partita me l'ascolto)
aurora

chiedo scusa del mio intervento e chiedo anche al grande ib63 cosa ne pensa del mio nuovo ambo chiamato ambo uovo che legherei al sogno della cacca
milano tutte 71-90
chiedo nuovamente scusa per l'intrusione ma ho notato che interventi con la firma di ib63 insieme alla mia danno buono frutto!!!
buona sera e..... forza italia!!!!!!(sta per cominciare la partita me l'ascolto)
aurora

buona sera
per quanto riguarda il tuo topic in merito al 71 90 per me il 71 ha chiuso il suo giro visto l'amplia manifestazione avvenuta in qualche colpo, ciò non toglie che resta possibile ancora che si manifesti per altre situazioni o che sia ma come dicevo a ross ci avrei guardato e a seguito quanto ti ho descritto appare come numero ormai che fu. Se mi sono permesso intervenire per ross è stato solo per il fatto che notavo cercasse qualcosa cui appoggiare il sogno del figli nula di più nulla di meno, per la storia del tuo ambo per me restano numeri solitamente non mi associo a previsioni se non in convergenza amo essere un lupo solitario :)
Grz per la stima e i tuoi attestati di fiducia felice prosieguo di serata IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32