Novità

x chi volesse

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti
Come va??? E' da un pò che non scrivo (a volte mi son contenuta.. spazio a tutti!!!) però vi leggo spesso.
sono stata per molti anni con un ragazzo che poi ho lasciato. Poi ho avuto due amicizie-relazioni meno importanti rispetto alla prima ma comunque per me significative.
Vorrei chiederti se puoi farmi una lettura del rapporto con le tre persone e se una di queste potrà essere il mio compagno nella vita.
Ale (io) 06.04.1975
S (mio ex) 27.04.69
A 13.04.78
D 17.05.71
S è sempre presente nei miei pensieri, non capisco se è amore o semplice ricordo.

un bacio grosso ed un abbraccio.
Ale

ciao litstar, nuove regole nella sezione della cartomanzia, non si possono fare piu' domande su sentimenti, solo Lotto, Fortuna, Lavoro, ciao!!!!

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

ciao litstar, nuove regole nella sezione della cartomanzia, non si possono fare piu' domande su sentimenti, solo Lotto, Fortuna, Lavoro, ciao!!!!

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Posso chiedere una cosa sul lavoro allora? :)
ho consegnato alcuni c.v.
Vorrei sapere se riuscirò a trovare velocemente un impiego.
In particolar modo:
ho dato dei c.v. a S
e dovrò incontrare C, una persona piuttosto importante.
Vorrei sapere se uno dei due riuscirà ad inserirmi in qualche ambito lavorativo.

grazie
Ale
06.04.1975

Posso chiedere una cosa sul lavoro allora? :)
ho consegnato alcuni c.v.
Vorrei sapere se riuscirò a trovare velocemente un impiego.
In particolar modo:
ho dato dei c.v. a S
e dovrò incontrare C, una persona piuttosto importante.
Vorrei sapere se uno dei due riuscirà ad inserirmi in qualche ambito lavorativo.

grazie
Ale
06.04.1975

ciao Litstar, ti rispondo con molto piacere, le mie carte mi dicono che circa 5 mesi fa hai ricevuto delle brutte delusioni in ambito lavorativo, tante promesse e nulla si era concretizzato, non capisco se negli ultimi 2 mesi hai lavoricchiato leggermente fuori casa o un lavoro proposto per un periodo da un uomo, ora gli incontri andranno bene, ma ascolta bene cio' che ti dico, queste persone ti aiuteranno ma non subitissimo, perche' per rimpiazzare un posto per te bisogna far girare le altre che lavorano da piu' tempo di te, quindi il posto di lavoro con assunzione mi dicono le carte ci sara' tra 3 mesi circa e tutto andra' bene! sono felice per te! fammi sapere, ciao!!!:)

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

ciao Litstar, ti rispondo con molto piacere, le mie carte mi dicono che circa 5 mesi fa hai ricevuto delle brutte delusioni in ambito lavorativo, tante promesse e nulla si era concretizzato, non capisco se negli ultimi 2 mesi hai lavoricchiato leggermente fuori casa o un lavoro proposto per un periodo da un uomo, ora gli incontri andranno bene, ma ascolta bene cio' che ti dico, queste persone ti aiuteranno ma non subitissimo, perche' per rimpiazzare un posto per te bisogna far girare le altre che lavorano da piu' tempo di te, quindi il posto di lavoro con assunzione mi dicono le carte ci sara' tra 3 mesi circa e tutto andra' bene! sono felice per te! fammi sapere, ciao!!!:)

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Grazie Wolo!
Credo e spero che succederà ciò che le tua carte hanno predetto..
anche io ho avuto una specie di "comunicazione" da una persona proprio con le tempistiche che mi hai dato tu.
Grazie ancora
e speriamo bene.
Ale

Grazie Wolo!
Credo e spero che succederà ciò che le tua carte hanno predetto..
anche io ho avuto una specie di "comunicazione" da una persona proprio con le tempistiche che mi hai dato tu.
Grazie ancora
e speriamo bene.
Ale

ciao Lipstar, mi fa piacere che tu mi confermi le tempistiche, io ho un modo tutto mio di considerare i tempi e riesco a prenderci molto bene, mi e' stato insegnato da una cartomante francese. ciao!:D

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

ciao Lipstar, mi fa piacere che tu mi confermi le tempistiche, io ho un modo tutto mio di considerare i tempi e riesco a prenderci molto bene, mi e' stato insegnato da una cartomante francese. ciao!:D

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Caro Wolo,
non so se posso chiedere anche un'altra cosa, forse un pò insolita, alle carte..
tre anni fa ho acquistato un appartamento; vi sono andati a vivere mio fratello e la sua ragazza x' in quel momento non ero intenzionata ad andare ad abitarci io.
Ora hanno deciso di acquistar casa e in 20 giorni mel'hanno mollato lì sfitto, da pitturare e con qualche arretrato di spesa condominiale.
A parte questo, che non è sicuramente piacevole, dovrei decidere se trasferirmi io o affittarlo ad un'associazione di cui anche io faccio parte.
Tre soluzioni:
a) ci vado a vivere io (ma è un bruttissimo periodo economico x me e dovrei tirare moltissimo la cinghia) + mutuo da pagare
b) lo affitto all'associazione e mi copro in parte le sese del mutuo e rimango a casa
d) lo affitto e vado in affitto in un posto + lontano da casa e con un affitto + basso.

Vorrei chiedere un consiglio alle carte (e magari un pò di fortuna :D ).
Grazie
Lit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55