Novità

x chi vuole aiutarmi!!! grazie mille

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buongiorno a chi leggera',
sogno stranissimo: vedevo tante torte a forma di cupola con 1 candelina bianca al vertice tutte spente e 1 bambina che probabilmente era la festeggiata, ma non so chi fosse...nel tagliare una fetta mi accorgevo che la parte bassa era ancora cruda, ma non troppo
ero in auto a velocita' sostenuta, vedevo anche altre auto e motocicli che superavo, davanti a me c'era un'auto che sbandava ma procedeva la marcia, la strada si faceva sempre piu' ripida, vedevo tanto verde (prato) attorno ed era come se si percorresse in auto non piu' la strada ma questo prato verde scuro...ad un certo punto un semaforo segnalava rosso e io dicevo che non potevo fermarmi altrimenti non sarei riuscita piu' a salire x tanto era ripido ed infatti tutti i veicoli sono scivolati in fondo me compresa..
in ultimo ricordo di essermi trovata in una stanza, di aver aperto una piccola antina dove all'interno trovavo confezioni di uova scadute (del 2006), e dell'affettato sempre scaduto, il tutto non puzzava e le uova non erano marce, sembravano ancora buone, ma non mangiavo nulla....poi mi sono svegliata !!
quale significato puo' avere??:confused:

Grazie mille anticipatamente

le torte, in auto, in una stanza, tutte e 3 sono lo stesso sogno " è un unico sogno rafforzato che indica la stessa cosa " DIMMI AL RISVEGLIO AVEVI UN MAL DI TESTA " se si dovresti chiamarmi se no nulla di preoccupante. a questo sogno non associare numeri, dimmi se tempo a dietro (da 1 a 3 mesi) ai sognato qualcosa che ti abbia svegliato in soprassalto e non ricordare.

aspetto

le torte, in auto, in una stanza, tutte e 3 sono lo stesso sogno " è un unico sogno rafforzato che indica la stessa cosa " DIMMI AL RISVEGLIO AVEVI UN MAL DI TESTA " se si dovresti chiamarmi se no nulla di preoccupante. a questo sogno non associare numeri, dimmi se tempo a dietro (da 1 a 3 mesi) ai sognato qualcosa che ti abbia svegliato in soprassalto e non ricordare.

aspetto
grazie x la tua risposta, al risveglio non avevo mal di testa, e non ricordo tornando indietro nel tempo di aver sognato qualcosa che mi abbia svegliato di soprassalto senza ricordare....ma questo cosa comporterebbe ?buona serata !!!

non è rivolto a te, ma per il tuo vicino, o chi ti è vicino, osserva intorno a te e di sicuro troverai a chi appartiene il sogno e scoprirai che quel sogno non è buono, "...nel tagliare una fetta mi accorgevo che la parte bassa era ancora cruda...", ...non potevo fermarmi altrimenti non sarei riuscita piu' a salire x tanto era ripido ed infatti tutti i veicoli sono scivolati in fondo me compresa.. e " ...dell'affettato sempre scaduto...". se avevi il mal di testa, era rivolto a te. ma non pensiamici più. non farti coinvolgere tu sei solo un osservatore e sei protetta da un guscio debole (le uova) e non puoi cambiare gli eventi, fammi sapere quando scoprirai a chi appartiene il sogno. ciao
iw8bsm

non è rivolto a te, ma per il tuo vicino, o chi ti è vicino, osserva intorno a te e di sicuro troverai a chi appartiene il sogno e scoprirai che quel sogno non è buono, "...nel tagliare una fetta mi accorgevo che la parte bassa era ancora cruda...", ...non potevo fermarmi altrimenti non sarei riuscita piu' a salire x tanto era ripido ed infatti tutti i veicoli sono scivolati in fondo me compresa.. e " ...dell'affettato sempre scaduto...". se avevi il mal di testa, era rivolto a te. ma non pensiamici più. non farti coinvolgere tu sei solo un osservatore e sei protetta da un guscio debole (le uova) e non puoi cambiare gli eventi, fammi sapere quando scoprirai a chi appartiene il sogno. ciao
iw8bsm

buongiorno, ti ringrazio x la spiegazione e credo si tratti di mio figlio....ha qualche problema in campo affettivo !!
ho fatto altro sogno strano....mi trovavo in roulotte non sola, era posteggiata ai piedi di una montagna e da un finestrone vedevo lampi e tuoni, ed ogni volta che c'era un boato rotolavano giu' dalla montagna dei tronchetti di legno, erano moltissimi tant'e' che dicevo a mio marito che appena fosse spiovuto potevamo raccoglierli tanto erano tutti cosi' vicino e anche tagliati da poter essere utilizzati x la stufa!! vedevo fuori anche dei cani forse 4 tutti bagnati che si avvicinavano alla porta...poi mi trovavo a camminare e vedevo un cagnetto piccolino e bagnato fradicio, mi avvicinavo e lo accarezzavo, poi riempivo la mia mano di crocchette e la porgevo, era felice e mi leccava, e iniziava a mangiare....x ultimo ero in casa da una mia amica e lei doveva disfarsi di alcuni mobili xche' erano tanti e non aveva piu' posto, ma non so quali doveva scegliere, una stanza era piena di mobili, io toccavo un tavolino tondo e le dicevo che avrebbe dovuto scegliere bene di quali disfarsi...mah !!riguardera' l'amicizia questo sogno?grazie mille ciao

iw8bsm....spero il problema di mio figlio si risolva presto, sono solo problemi in amore e lui si fa troppo coinvolgere!!! grazie ancora

scusa, devi smettere di quardare agli altri, fai la tua vita, altrimendi rischi di mandarla a rotoli "lampi e tuoni" sono avvertimenti, (pensa il cane era felice con le crocchette).

iw8bsm

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09