Novità

* X coloro che si sono avvicinati ai Tarocchi.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sentito che siete partiti molto fiduciosi soprattutto quando avete riscontrato delle convergenze ho letto dell'ottimismo, (che naturalmente non guasta), ma ho letto anche della delusione e amarezza, quando non vi siete visti uscire ciò a cui credevate fosse dietro l'angolo.
Vorrei precisare che i Tarocchi non sono nati x il lotto, ma x la cartomanzia e "ADATTATI" al lotto.
Nelle risposte di cartomanzia, se sono lette correttamente, darei un'alta percentuale di certezza, anche il 90%, se devo essere sincera x quanto riguarda il lotto ne darei un 50/60%.
Con questo sia chiaro che non vi voglio smontare, ma nemmeno illudere che ogni indicazione positiva sia da giocare e soprattutto vincente.
Potrebbe esserlo e xchè no, a volte a colpo, ma questi sono casi sporadici x cui come ho detto più volte le indicazioni da tenere sono quelle segnalate dalle conferme, ma anche se confermate da carte positive, non significa che usciranno subito si dovrebbe tenere la stessa x almeno 5/6 estrazioni a volte anche qualcuna in più x poi decidere di provare con qualcosa di nuovo.
Chi ha pensato che tutte le indicazioni avrebbero dato sempre esito positivo o grandi soddisfazioni solo xchè dare dai Tarocchi, si sbaglia anche xchè questo non l'ho mai detto, bisogna si, giocare con fiducia, ma anche usare la testa e tenere i piedi ben piantati x terra e pensare che nulla è certo xchè se fosse così semplice con tante cartomanti che ci sono sarebbero tutti ricchi loro compresi e nessuno andrebbe a fare il venditore, si farebbe un bel giretto di carte e giocherebbe ciò che gli viene indicato puntando tutto ciò che ha.....
Se voi fate le stese più volte al giorno è x esercitazione, ma non x le giocate xchè avrete sempre delle nuove da aggiungere.
Le carte si fanno una volta e tenere x buono x qualche estrazione ciò che vi viene suggerito, ma non è consigliabile riguardare la medesima situazione nemmeno un giorno dopo l'altro, le domande anche se sullo stesso argomento, dovranno essere diverse e non sempre la medesima (PER ESERCITAZIONE SI CHE POTRETE FARLE, prendere appunti x poter controllare nelle estrazioni successive cosa è giusto o sbagliato).
Chi dice "A ME LE CARTE HANNO SEMPRE RISPOSTO BENE XCHE' QUANDO MI HANNO DETTO CHE PEERDEVO, HO PERSO".
Ricordate che perdere è più facile che vincere.
Con questo non voglio dire che non dovete credere alle loro risposte x quanto riguarda il lotto, ma che dovete essere più obiettivi e NON pensare con certezza che basta fare un giro di carte x vincere, è bello quando succede, ma dobbiamo anche essere positivi e dire "sarà x la prox" quando vi vedete passare le estrazioni senza aver preso nulla colpevolizzando i Tarocchi x la delusione.
Siate sempre positivi quando fate le carte a voi e agli altri, ma mai convinti che è tutto oro colato xchè nulla è mai certo.

Quando mi viene chiesto "Giuseppa quale tra le tue previsioni reputi la migliore?" Per me sono tutte buone, xchè ci credo, ma si sa che non può essere così, magari lo fossero.....
Ragazzi ma voi pensate che se lo sapessi non sarei la prima a puntare un bel tot. sarei soddisfatta io, ma soprattutto lo sarei x voi.

Spero con questo di non avervi scoraggiato maggiormente.

In bocca al lupo a tutti x tutto.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa buonasera mi sono avvicinata al lotto da un anno circa,prima lo facevo piu' saltuariamente,purtroppo questo ioco diventa una dipendenza secondo me anche se qualcuno lo prende a piccole dosi.perquanto mi riguarda io non riesco a smettere.gioco dei metodi che puntualmente ogni mese hanno dato ma quando li gioco io smettono di pagare per sempre.a questo se sei un'espertadel lotto,mi piacerebbe dare una risposta.e'chiaro ch i tarocchi non possono essere sicurial 100 per cento ma secondo me un po ci frenano e questo e' gia' positivo .baci sissi:)

Sissi non sempre si può vincere.
Si potranno avere in gioco anche tutti i 90 numeri, ma se si sta attraversando un momento NO, si sbagia di sicuro anche xchè non si ha quel pizzico di fortuna che ci aiuta.
Se invece siamo in un periodo che la fortuna ci bacia, x vincere basta nulla, anche giocare numeri presi o visti a caso.
Si gioca un ritardatario con i medesimi abbinamenti x mesi, si aggiunge una nuova giocata con il medesimo ritardatario, ed è con quella che si vince.
Questo non mi è successo solo una volta, ma tante e tante...vincere con una cavolata inserita all'ultimo momento e nulla con le giocate che reputavo sicure e tenevo da tempo.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIU' HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SU TUTTO...
VEDI (PARLO PER ME) QUANDO IL LOTTO E' DIVENTATO UNA SPESA COSTANTE (PICCOLA O GROSSA CHE SIA) HO CERCATO DI AGGRAPPARMI A TUTTO (SONO ENTRATA NEL FORUM ED HO GIOCATO DI TUTTO E DI PIU', COME GIA' SAI, HO STUDIATO METODI, NE AVRO' UN NUMERO ESGERATO, HO PERSINO PROGRAMMI COMPUTERIZZATI PER IL CALCOLO DI PREVISIONI CHE SONO VALIDISSIME MA SOLTANTO IN RETROSPEZIONE CHISSA' PERCHE') HO CERCATO PERSINO DI SMETTERE COMPLETAMENTE MA NON E' DURATO...
E' STATO A QUEL PUNTO CHE HO LETTO DEI TAROCCHI ED ECCO CHE MI SONO AVVICINATA A QUESTA NUOVA CONCEZIONE DEL LOTTO... INTANTO GIA' DA SUBITO HO DIMINUITO LA QUANTITA' DI PREVISIONI IN GIOCO PERCHE' CI CREDEVO TANTISSIMO... E CI CREDO ANCORA SOLO CHE SONO PASSATA DALL'EUFORIA ALLA DELUSIONE...
COMUNQUE GIU' LA CONOSCENZA DI QUESTO MEZZO COSI' STRANO E COMPLESSO CHE SONO I TAROCCHI ORMAI CE L'HO E QUESTO E' UN FATTO... ADESSO DEVO SOLO ALLENARE L'OCCHIO ALL'UTILIZZO CORRETTO DELLE "LORO" INDICAZIONI... SE POI NON MI FARAI MANCARE IL TUO SOSTEGNO ALLORA POSSO ANCHE ANDARE SULLA LUNA...

GIU' TUTTO QUESTO PER DIRTI CHE NON SONO IRRAZIONALE AL PUNTO DI NON SAPERE CHE LE CARTE NON POSSONO ESSERE LA RISOLUZIONE AL PROBLEMA DEL GIOCO... TUTTAVIA NEL MIO CASO SONO RIUSCITE A FARMI DIMINUIRE SENSIBILMENTE LA SPESA... E TI PARE POCO? KALY

Anche se vi risponderanno che non si vincerà nulla è sempre una vincita, non xchè non si giocherà, ma si diminuiranno le giocate e anche in quel caso vi hanno risposto bene.

Giocare molto non serve a nulla xchè anche se si vincerà un ambo, non vi farà avere grandi soddisfazioni, quelle si avranno se si metteranno in gioco poche cose e vincere 232,00€ è una soddisfazione xchè togliendo la spesa rimarranno dei soldi x giocare più volte senza intaccare quelli di casa.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto