Novità

x Connors giro di carte

antigua

Super member
ciao Connors,

per cortesia vedi un prossimo incontro con una persona che non vedo da oltre 3 anni?
si chiama M. 15/1/68 il mio è C.


ho preso dei numeri per il terno della mamma li vedi positivi su mi e tutte?

grazie Caterina
 

Connors

Advanced Member
Mi occorre il nome per esteso di lui (di te ho tutto, sia il nome che la data di nascita).
I numeri ti daranno presto la vincita, penso a TUTTE perchè sarà modesta. Stai giocando per caso un ritardatario ?
 

antigua

Super member
Massimo

sono due estr che non gioco...avevo preso dei nr di tiziana ma non giocati martedi uscita la quaterna!
i ritard non mi piacciono molto...eventualmente li gioco sempre come ambo/terno
c'è la data con il 68..:p
o sempre su pa i soliti 75/85/65/66
ma mi ispira molto la data matr dei genitori 17/5/58 + 90?
GRAZIE DI CUORE
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
La vincita che ti dicevo farai, sarà solo un recupero al gioco perchè hai troppi numeri e ultimamente hai perso. La data di matrimonio non me la segnalano le carte ma non è detto che non possa uscire.
Con Massimo ti incontrerai in un luogo pubblico o comunque un luogo chiuso. Ci sarà nostalgia del passato. Ci potrebbe essere una frequentazione ma sarà solo temporanea, poi la situazione si chiuderà definitivamente.
 

antigua

Super member
ciao, ti ringrazio per quello che mi hai detto...ma quello che mi lascia perplessa è il fatto si chiuderà..da parte sua?o mia? nel senso noi siamo molto distanti impossibile la frequentazione..però ci lega un affetto speciale,nessuno vuole turbare la sfera dell'altro mi capisci? a me dispiace se dovesse succedere di non sentirci piu.
grazie
 

Connors

Advanced Member
In effetti le carte mi confermano che c'è un affetto reciproco e armonia ed è anche vero che questo si manifesta con saggia moderazione. Però sembra che quando vi incontrerete tu ti sentirai come delusa rispetto alle tue aspettative e speranze, non soddisfatta; ci saranno esitazioni e incertezze non so da parte di chi; non so specificarti meglio perchè le carte non vedono i particolari e sinceramente non riesco neanche io a capirci qualcosa. Poi mi viene la chiusura di questa situazione, ma non è detto che non vi rivedrete più per sempre, può darsi che passerà ancora molto tempo prima che vi incontrerete di nuovo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto