Novità

X Connors

Connors

Advanced Member
Purtroppo la parola "stasera" non esiste con le carte. Al massimo si può vedere se c'è una vincita vicina. Nel tuo caso mi risulta che sei in un momento difficile, hai perso qualcosa. Però tra non molto farai un ambo e per "non molto" intendo all'incirca fra 4/7 estrazioni. Non chiedermi con quali numeri perchè non saprei risponderti, le mie carte non sono la sfera di cristallo, posso solo dirti di continuare con i numeri che stai giocando perchè ti daranno l'ambo. Ciao.
 

tittapatti

Banned
Grazie . Sei stato gentilissimo. Confermo che sono in un momento difficile in tutti i sensi. Nelle carte puoi vedere anche per il lavoro, se arriverà?
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
Presto avrai un colloquio di lavoro dove ti apparirà gradevole il posto di lavoro. A distanza di poco tempo dal colloquio riceverai notizie positive per lettera, telefono o internet, però dovrai prendere delle decisioni che potranno darti delle preoccupazioni. Sembrerebbe infatti che questo lavoro alle dipendenze di qualcuno sia costituito da mansioni umili; inoltre la situazione non è chiara. Successivamente ci sarà un secondo colloquio di lavoro, non so dirti se per lo stesso posto di lavoro o per uno nuovo, comunque questo colloquio avrà un buon esito. Per il mnomento non so vedere altro. Conviene aspettare gli eventi e dopo eventualmente consultare ancora le carte. Ti faccio tanti auguri.
 

tittapatti

Banned
Ciao. Ti scrivo stavolta per mia figlia . Mi dici come la vedi? Non lavora e vive con i nonni 5 giorni alla settimana.Troverà qualche lavoretto? Grazie.
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
Tua figlia mi viene come una persona creativa, un po' stravagante, incline alla pittura e/o alla musica. Il lavoro lo troverà fra non molto tempo e sarà un lavoro stabile alle dipendenze di qualcuno. All'inizio sarà tutto tranquillo ma successivamente vedo che ci sarà un cambiamento nella ditta che costringerà tua figlia a doversi spostare, non necessariamente in un'altra città ma potrebbe anche essere che la sede si trasferisca più lontano di prima rispetto a dove abita tua figlia.
 

tittapatti

Banned
Tua figlia mi viene come una persona creativa, un po' stravagante, incline alla pittura e/o alla musica. Il lavoro lo troverà fra non molto tempo e sarà un lavoro stabile alle dipendenze di qualcuno. All'inizio sarà tutto tranquillo ma successivamente vedo che ci sarà un cambiamento nella ditta che costringerà tua figlia a doversi spostare, non necessariamente in un'altra città ma potrebbe anche essere che la sede si trasferisca più lontano di prima rispetto a dove abita tua figlia.

Grazie per la risposta. Nella tua descrizione però mia figlia non ce la vedo tanto, nel senso che è molto timida, non dipinge , forse potrebbe essere incline alla musica nel senso che è sempre attaccata con le cuffie a sentirla. Ovviamente spero tanto che troverà lavoro come tu hai detto, qualsiasi cosa pur di cominciare .
 

tittapatti

Banned
Ciao. Sono passate 9 estrazioni ma non ho vinto niente. Mi puoi vedere se c'è fortuna al gioco per me....almeno per le prossime estrazioni?
 

Connors

Advanced Member
Ora dalle indicazioni delle carte sembrerebbe che la vincita avverrà entro le prossime 3 estrazioni. Sarà un recupero al gioco, quindi ho paura che non rientri delle giocate. Se stai giocando anche a TUTTE dovrebbe essere un ambo a TUTTE, ecco forse il perchè di una vincita in perdita o con un modesto guadagno.
 

tittapatti

Banned
Ora dalle indicazioni delle carte sembrerebbe che la vincita avverrà entro le prossime 3 estrazioni. Sarà un recupero al gioco, quindi ho paura che non rientri delle giocate. Se stai giocando anche a TUTTE dovrebbe essere un ambo a TUTTE, ecco forse il perchè di una vincita in perdita o con un modesto guadagno.


Grazie. Speriamo di fare almeno una vincita anche piccolina.:eek:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto