Novità

x cora...da un'altra bilancina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao cora,

questa sera ti disturbo per chiederti di spiegare il significato di un sogno della mia amica del cuore.

Si trovava in vacanza e si stava allontando dalla casa che la ospitava (una casa con poche abitazioni vicine....tutte a un piano...posta in una verde vallata), camminando in salita sul verde del prato insieme ad un uomo (lei crede fosse suo marito nel sogno).
D icolpo sente un rumore e si volta a guardare la casa e dice all'uomo "mi hanno scoppiato ancora una volta il pallone". Poi continua a camminare, ma ode un secondo rumore. Si volta stizzita e indica all'uomo che le è accanto (e che non parla mai) un bambino che sta scappando dalla sua casa e gli dice:"Ha sgonfiato un altro pallone...Ora basta!"
Detto fatto, si mette a correre verso la casa e a rincorrere il bambino: passa tra le poche case e di colpo si trova su una strada piena di gente (tutti cinesi) e circa un metro sotto la strada corre parallelo un fiume completamento giallognolo e nel fiume vede nuotare uno dei bambini che le sgonfiavano i palloni e, subito dopo, quello che aveva sgonfiato l'ultimo pallone, che viaggiava a gran velocità sul fiume accovacciato su un attrezzo simile ad uno skatedoard , andando nel verso contrario al suo. Allora si mette ad indicarlo e ad urlare in mezzo ai passanti: "E' lui...è lui..è Marco!" Tra la gente c'è anche un trio comico (tipo Aldo, Giovanni e Giacomo" e quello che fa sempre la parte dello scemo tenta di farsi sentire dagli altri due, che parlano come per dare indicazioni alla mia amica di dove andare. Alla fine il terzo riesce a farsi ascoltare: tenendo in mano un piccolo scermo e dice "L'ho trovato..è al 16...deve andare al 16 (rivolto alla mia amica" e poi dice agli altri due "è mezz'ora che ve lo dico!"

A questo punto la mia amica si ritrova alla guida di un'automobile e a percorrere una strada che la costringe a tenere il volante tutto sotto sterzo e a fare una curva di 360° e intanto pensa "ma che razza di strade fanno qui". Quindi si ritrova in una piazza enorme, la stessa da gui era partita, ma viaggiando nell'altro senso di marcia.
Poi si ritrova fuori dell'automobile a parlare con qualcuno (non ricorda chi) a cui racconte la storia della curva e della grande piazza. Al che il suo interlocutore (forse una donna) le dice: " ma quella era la piazza rossa!"....A questo punto si è svegliata.

A chiesto a me, ma onostamente ci ho capito poco o niente.

ciao albatros
prima di darti una risposta vorrei sapere se la tua amica deve fare o ha fatto un viaggio :)
grazie
cora

mai dire mai :Dtutto il sogno ne parla credimi

la verde vallata e le case a un piano sono il risultato positivo della sua vita che la tua amica ha ottenuto con la sua forza di volontà ...

i palloni a livello onirico sono le buone occasioni ma il fatto che scoppiassero vuol dire che non si sono realizzate per via di menzogne e per menzogne intendo anche atteggiamenti subiti da parte di altri non solo le bugie in genere...

ora basta dice e corre...gli insegnamenti della vita si sono positivamente interiorizzati e lei dice a se stessa che non permetterà più che accadano situazioni in cui debba subire...

il fiume è sempre la vita e se ci pensi la visualizzazione che lei ne dà sembra l'antico detto siedi e attendi di veder passare nel fiume il tuo nemico...nell'acqua ci sono i bambini che sgonfiano i palloni...

molto interessante è l'ingresso nel sogno del trio comico che ha due significati ben distinti...
il primo è la consapevolezza che chi guida le situazioni è a volte ridicolo nel suo indicare...
nel secondo la tua amica non ha mai perso il senso umoristico delle situazioni sintomo di superiorità interiore...

il 16 nella simbologia dei numeri ha il significato di lungo viaggio così come i cinesi:D

ma è anche simbolo di doppio infinito (due volte 8) e questo è grandioso perchè siamo di fronte a una conferma di un inconscio ben fornito di informazioni che chiedono solo di venire alla luce...

"A questo punto la mia amica si ritrova alla guida di un'automobile e a percorrere una strada che la costringe a tenere il volante tutto sotto sterzo e a fare una curva di 360° e intanto pensa "ma che razza di strade fanno qui". Quindi si ritrova in una piazza enorme, la stessa da gui era partita, ma viaggiando nell'altro senso di marcia.
Poi si ritrova fuori dell'automobile a parlare con qualcuno (non ricorda chi) a cui racconte la storia della curva e della grande piazza. Al che il suo interlocutore (forse una donna) le dice: " ma quella era la piazza rossa!"....A questo punto si è svegliata."

questa parte poi è incredibilmente importante
ti spiego...
i cerchi si chiudono sempre albatros e lei supera una curva a 360° e si ritrova nella piazza da cui era partita (il cerchio) e parlandone le viene detto "la piazza rossa"

questa probabilmente è l'ultima reincarnazione per la tua amica albatros...
un sogno di grande maturazione

cora

Ti ringrazio...anche da parte sua..sarà felice di sapere che è ad una svolta.

ciao..e scrivimi..se ti va

PS: tu dove vivi?..dove sto io lo sai :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari