Novità

x Cora o chi può ........grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' solo un frammento di sogno in quanto non lo ricordo proprio bene, ma ciò che ricordo è un uomo, che in realtà è abbastanza appesantito non grasso, dalle cure che fa, ma in sogno mi appare molto dimagrito.............

Grazie buona giornata!!

90 uomo
45 uomo magro.

Venezia,Milano(tutte+nazionale)

16.gif
Pino.gif

Grazie Fran, mi piacerebbe avere anche l'interpretazione di questo sogno se possibile............

Buona giornata!!

Sognare un uomo magro(che nella realta' e' tutt'altro) vuol dire che devi fare attenzione a possibili tranelli(vai al fondo delle cose e non fermarti al primo impatto,cioe' alla prima impressione).

16.gif
Pino.gif

Ciao scusa se mi intrometto ma volevo sapere se vale anche all'incontrario, nel senso se sogni persone molto grasse mentre nella realtà non lo sono?
grazie mille!

L'uomo grasso ha un altro significato.Se ricevi delle critiche non prendertela:Te le sei meritate.

PS: Marisol hai giocato il sogno della lana?? Ha dato l'ambo su ruota(MI) al secondo colpo.

16.gif
Pino.gif

ciao

nel primo caso...il sogno di romy c'è l'evidente percezione che le cure possano avere un esito positivo dopo i sacrifici e probabilmente un augurio intrinseco che tutto vada per il meglio che la persona sia in qualche modo legata a noi o solo conoscente...segno di una grande bontà d'animo...

nel secondo caso...il sogno di marisol lei auspica invece che ci possa essere maggiore saggezza nella vita di quelle persone...ricordate il buddah...quindi da parte di marisol un'analisi lucida a livello onirico dei comportamenti umani...

per tutte e due comunque l'arrivo di un periodo di prosperità...
e chissà che non inizi con i numeri di franleva :)ma non è solo per il lato economico sicuramente

un caro saluto cora

Grazie sia a Fran che a te Cora, questa persona è stata operata ed io le voglio bene, molto bene e spero vivamente che guarisca, anche se molte volte mi sembra molto strano e non sincero nei miei confronti ( a suo dire per non farmi soffrire inutilmente di questa sua malattia)........mA è una storia molto lunga da raccontare........

Buona serata||||||

Ciao , mi sono collegata proprio per qyesto ma poi mi sono persa nella domanda. si l'ho preso, grazie.., ho puntato pocchissimo ma va bene lo stesso,
chi si accontenta gode...
Grazie anche a Cora!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73