Novità

x cora sogno con numero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Cora ho il ricordo sfuggevole di un sogno fatto stanotte: ricordo solamente che alzando lo sguardo in alto sopra un muro con un tendone verde a mo di drappeggio( forse il palco di un teatro ma e' solo una mia sensazione di ora) vedevo grandissimo il numero 22 che è in verità il mio giorno di nascita!:):):):)Gentilmente mi puoi spiegare il significato del sogno e regalare qualche ambetto? Bacioni Raffa65[:p][:p][:p]

ciao raffa65

il tendone verde può essere la rappresentazione del palco della tua vita...il numero 22 è la seconda Via dei Maestri...
tre sono le strade fondamentali nella numerologia l'11 il 22 e il 33 la Via delle Vie...è la via dei leader il 22 e se nella tua vita non hai messo in pratica la cosa il tuo inconscio te lo sta ricordando...acquisire stabilità interiore è in questa vita il tuo compito affinchè tu possa ricondurre ad una sola grande esperienza i diversi aspetti delle esperienze che fai lungo il Percorso...Un "sogno" è la tua meta...il tirare a campare non è nella tua Natura...
chiedi a franleva come giocare il tuo numero ti porterà fortuna

un caro saluto
cora

22-69-88-46.

Napoli,Torino e tutte.

16.gif
Pino.gif

Raffa,ma quando hai fatto questo sogno?? La quartina che Ti ho dato ha dato l'ambo 22-88 su ruota (NAPOLI) sabato 21/7/07.

16.gif
Pino.gif

la solita sfortuna che mi perseguita mi si e rotto il pc ora riesco a leggervi tutti grazie a Cora a segno l'interpretazione del sogno fatto la domenica 22 luglio[:0][:X][:X][:X][:X] lo strano caso non capisco come mai erano gia usciti i numeri di solito riesco a prevedere eventi e situazioni prima non dopo è il caso di giocare dopo tutte le terne e quaterne perse per strada per dimenticanza forze maggiori figli che si ammalano marito che non mi gioca i numeri la riunione di lavoro che si protrae oltre le 21.00 e si sa il lotto ha gia fatto i suoi giochi e non mi e rimasto che rimirarmi con gli occhi la possibile quaterna a Venezia come al solito mancata ora mi impongo anche solo a tutte ma li gioco fino che non escono grazie a Franleva bacioni a tutti e buone vincite[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][/[green]green]Raffa65

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari