Novità

x CORA sogno porta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:):):):):) ciao Cora questa volta ho sognato che mettevo la chiave in una serratura tutta in oro e lavorata anticamente giravo la chiave per 4 volte ma non saprei se aprivo o chiudevo la porta era di un bel colore verde brillante che significa tutto cio? Perche il colore verde ricorre nei miei sogni? Se hai qualche ambetto ti ringrazio bacioni Raffas65[:p][:p][:p]:):):):)

cara raffa
Il verde in cromoterapia è il colore del rasserenamento e nella meditazione fotocromatica è il colore più facile da visualizzare perché da sempre parte della nostra interiorità…è anche il colore di Venere e di Maometto che racconta che in Paradiso tutti saremo vestiti di verde…

Il tuo è un sogno ricco di simbolismi tutti al femminile: la serratura la chiave la porta

La serratura è d’oro simbolo di ricchezza interiore

Giri la chiave 4 volte…4 è il numero della coppia che si riforma dell’equilibrio che si manifesta in situazioni che sono state lasciate in sospeso

Non importa se la aprivi o la chiudevi… quella porta è verde qualsiasi cosa accada comunque avrà esito favorevole

Per la legge che i risvolti non sono mai uno solo io penso che oltre a quello che ho detto sopra presto ti si presenterà una possibilità di guadagno…

Ci vorrebbe franleva qui o giuseppa…

21 Chiave
12 Chiave nella serratura
4 Volte in cui l’hai girata
17 porta
1 verde

Ca/Ve/To/TT 1.4.12.17.21

Buonafortuna

Cora

[:0][:0][:0]:):):)[:0]<div align="left"></div id="left"><div align="left">[/left]GRAZIE<div align="left"></div id="left">
</div id="left"> Cora sei un angelo pensa proprio questi n. hanno un significato speciale per me questa volta con il tuo aiuto sento che sara la volta buona! Un abbraccio grande grande io sono nata il 22.12.1965 alle 14.30 ho doti di sensività secondo te ??? riesci a vederlo dal mio tema di nascita grazie ancora bacioni Raffa65 :):):):):):):):):):):)

raffa
hai il sole e il sagittario in VIII casa
sei tutta un programma

Sole in VIII casa

Il tuo carattere si distingue grazie ad una sensibilità particolare, incline a studi o ad interessi profondi e insoliti...
non devi permettere però a tutto questo di creare incomprensioni con il tuo ambiente corcostante;)

Rovereto è una città che ho nel cuore e che voglio vedere al più presto sai...fortunella :D

cora

:):):)<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left">studi insoliti e profondi? N on ho avuto la possibilità di studiare per motivi di famiglia e sinceramente non saprei ancora cosa avrei scelto, credo di essere perspicace nelle situazioni e di riuscire a capire in anticipo quello che succede attorno a me nonchè quello che si aspettano gli altri da me e pure quello che ...... pensano ecco perche ti chiedevo se sono un po stregheta mi dai della fortunella? Grazie ci conto proprio e per Rovereto te la consiglio proprio vieni a visitare il museo di arte contemporanea il MART poi abbiamo la Maria Dolens la campana dei caduti detta della pace Rovereto è una città che merita peccato che non sfrutti di più il lato turistico con le aperture domenicali dei negozi sarebbe proprio da provare! Baci Raffa65[^][^][^][^][8D][8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari