Novità

X Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
finalmente cora ho un sogno da porre alla tua attenzione :)
ultimamente non ricordo i sogni, capita che al suonare della sveglia questi svaniscono
come una bolla di sapone...

ero nei luoghi della mia infanzia in compagnia di qlc che non ricordo chi fosse...
attraversavo in macchina una strada molto lunga, gli indicavo la casa che una volta era stata dei miei nonni.
siamo entrati in una chiesa ( s.Rita ) cosi' si chiama...e con mia enorme sorpresa questo luogo era enorme, immenso con una navata lunghissima, soffitto altissimo.
nella prima parte della chiesa c'era gente, luci, ceri, forse una funzione...ma noi l'abbiamo attraversata tutta e ci siamo accorti che nella seconda parte della chiesa aveva un altro stile...molto piu' antico...affreschi alle pareti e basta senza altari ma...adibita quasi a magazzino...da questa ne siamo usciti da una porta laterale.

e poi ancora un giovane uomo in piazza con una gonna nera di tulle...quasi un tutu'... che si cimentava in passi di danza...

ti ringrazio cora...mi complimento x la tua bravura. un abbraccio e buona giornata!

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

Cara Sheila sono felice che anche tu abbia un sogno da raccontarmi

La strada nei sogni rappresenta sempre la nostra vita o un percorso di essa la tua indicazione della casa dei nonni è un momento di nostalgia che riporti a livello onirico

Tu percorri quella strada e arrivi ad una chiesa e la chiesa nei sogni è sempre sinonimo di quella che io chiamo protezione assoluta

La chiesa è enorme e con soffitti altissimi come solo le cattedrali hanno, quindi una protezione “importante” è quella che è stata attivata su di te
Una parte della chiesa è più antica e adibita a magazzino tu dici e dimmi tu se questo non è simile alla notazione biblica di Jeoshua nel tempio…

Arriva un momento in cui tu scheila metterai fine ad una situazione e il fatto che uscivi dalla porta laterale significa che lo farai senza mettere i manifesti ma solo per te sapendo che è giusto

Il giovane uomo che danza con un “quasi tutù” in piazza è una riflessione che tu fai:
Tutti possono vedere se lo vogliono che c’è qualcuno che non esplica il ruolo che gli è stato attribuito e per questo crea un danno

Un sogno importante questo scheila e applicabile a così tante situazioni che viviamo
Non solo nella sfera personale ma anche sociale

Sempre di più mi rendo conto di aver trovato qui persone speciali

Un abbraccio
Cora

e' x me un gran piacere leggerti cora :)
e' affascinante tutto quello che scrivi ...non sempre facile il collegamento tra l'nterpretazione e il quotidiano....
sei tu molto speciale cara, ti ringrazio di cuore :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari