Novità

x CORA .....................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao CORA :D:D:D
approfitto della tua gentilezza x chiederti se puoi
vedere il mio tema natale ---------
Pietro 9-1-1958 Massafra (TA)
ciao & grazie in anticipo :)

peter58

quote:Originally posted by cora

caro peter
molto volentieri ma manca il dato dell'ora esatta di nascita :D

un caro saluto
cora

hai ragione l'ora esatta e' : 6,50
grazie ancora x la tua disponibilita

peter58

ciao peter

sei capricorno ascendente capricorno
quello che in astrologia viene definito segno puro

analizzare un Tema Natale è lavoro lungo e affascinante

qui di seguito ti espongo i punti salienti :)

un capricorno ascendente capricorno è una personalità
di spicco, che appare dotata di una tenacia e di una resistenza fuori dal comune.
Consapevole delle sue responsabilità e della fatica di ogni conquista, un simile individuo tenderà a trovare in se stesso l'energia per costruirsi un mondo su misura, chiuso nel pudore che gli rende difficile comunicare, facendogli rischiare una certa solitudine anche solo a livello morale.

hai il Sole in I casa

quindi sei una persona alla ricerca della propria affermazione che vuole essere indipendente, grazie soprattutto alla fiducia in te stesso che ti aiuta a superare le difficoltà. Il fascino personale è una componente della personalità.

Sole congiunto all'Ascendente

Buon giudizio... puoi avere successo grazie alla tua volontà e alla tua vitalità.

hai la Luna in trigono con Mercurio

Le tue qualità principali sono: una buona memoria, una mente poetica e una buona dose di "buon senso". Potresti affermarti nel campo del giornalismo e dell'insegnamento o di quello che può essere di esempio agli altri
Questo è un aspetto molto favorevole che rende più armoniosi i rapporti fra i vostri sentimenti, i pensieri e l'azione.

Mercurio in XII casa

La personalità si caratterizza grazie a riservatezza e serietà ed è rivolta ad una sorta di interiorizzazione, alla meditazione.
L'intuizione è elevata e può esserci attrazione per il mistero.

La XII casa è la casa che ci accompagna nell'ultima parte della nostra vita peter

Marte congiunto a Saturno

Sei un lavoratore instancabile ed organizzatore dotato di senso pratico e pieno di risorse nell'affrontare gli ostacoli che, spesso, inconti sul tuo cammino.
Apprezzi la sicurezza, la stabilità e non ami correre rischi inutili.

Saturno in Sagittario

Con Saturno in Sagittario i propri modi di fare sono onesti, diretti e chiari. Infatti, si difendono tenacemente le proprie convinzioni morali e si possiede un forte senso della giustizia.
Si può manifestare, inoltre, interesse per la filosofia, la religione e gli insegnamenti spirituali superiori, interesse per i viaggi e per tutto quello che attiene ad una cultura lontana.

Sono da evitare le situazioni di stress emotivo che possono provocare ansia in un animo già troppo sensibile pena la difficoltà di portare a buon fine progetti di vita o di lavoro...

si dovrebbero scrivere pagine su pagine sai peter
per ora mi fermo qui...:D

un caro saluto
cora

GRAZIE CORA :D:D:D
BRAVISSIMA HAI CENTRATO TUTTO !!!
MI SAREBBE PIACUTO SAPERE QUALCOSA SULL'AMORE [:0],MA ......
UN GRANDISSIMO GRAZIE DI VERO CUORE E UNO SAMCK:):):)

peter58

caro peter
con venere in prima casa per te l'amore è fondamentale ma proprio grazie a questo aspetto sei dotato per natura di fascino.
Probabilmente avendo Marte in undicesima casa potresti fare "l'errore" di improntare i tuoi rapporti in una sorta di cameratismo che però credimi non facilita la nascita di rapporti amorosi.

Un periodo positivo per te per strutturare un buon rapporto d'amore inizia dagli ultimi giorni di novembre per arrivare alla seconda metà di dicembre.

Il resto dobbiamo farlo noi...:D

cora

grazie & Buona notte :):D;)
karissima CORA :)
sei veramente OK ,mi affascinano moltissime le tue spiegazioni .
Mi piacerrebe che si aprisse un forum su questo argomento .:)

peter58

Un ultimisima domanda per non stressarti [?][?][?]
ma tutto quello che scrivi dove l'hai appreso ......
ci vogliono delle doti particolari o solo studio e meditazione
Buona notte :)

peter58

Bella domanda la tua peter
difficile sintetizzare una vita
se dovessi rispondere di getto ti dico che ho semplicemente seguito una pulsione interiore...una passione che mi accompagna da sempre
poi lo studio specifico per ogni nuovo interesse che mi è sempre costato tempo rubato al sonno visto che di giorno e a volte anche parte della notte devo dedicarmi al mio lavoro che tra l'altro amo molto...
è qualcosa che ti parte da dentro e va al di là di tutto
ho letto moltissimo nella mia vita e continuo a farlo e per mia abitudine condenso i volumi fondamentali prendendo appunti in grossi quaderni che porto con me ovunque io vada
Ho una vita molto impegnata ma stringo i denti e vado avanti perchè caro peter ne vale la pena...credimi

buonanotte anche a te :)
cora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49