Novità

X Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,anchio vorrei conoscere il mio T.N.(carriera e fortuna in particolare),grazie.
Mi chiamo Valeria 21-09-1977 alle 08.00 a.m. Ragusa.

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Tranquilla fai con comodo perche' vedo che sei oberata di richieste...io aspettero' con calma e fiducia il mio turno.
Buona Domenica

cara valeria

tu sei cuspide vergine-bilancia visto che sei vergine al 28° grado...i gradi sono 30 quindi forse più bilancia che vergine

comunque per via della latitudine del luogo dove sei nata sei vergine ascendente bilancia :D

Sole in Vergine e Ascendente in Bilancia

Sensibile e critico, l'insieme è sensibile al bello, fugge gli estremismi, si lega in rapporti amichevoli ma non troppo coinvolgenti.
Rischia di arenarsi nei dubbi, preferisce tenersi fuori dalle battaglie e predilige la forma, anche se è in grado di tener conto dei molteplici aspetti delle varie situazioni. Se aggredito reagisce con un rigore logico capace di spiazzare qualunque avversario.:)

Luna in Capricorno

Con la Luna in Capricorno, a volte, si possono avere problemi ad aprirsi nei confronti degli altri, preferendo la riservatezza e l’introversione.
In campo sentimentale si è molto razionali e rigorosi, valutando adeguatamente le persone che si incontrano.
In campo professionale si lavora invece con molta professionalità e si è attratti verso compiti difficili, dove si possono dimostrare le proprie qualità.

Luna in sestile con Urano

La tua indipendenza a livello sentimentale e familiare è molto importante per te.
Puoi risentire delle pressioni sociali e le condizioni domestiche, in cui vivi, potrebbero essere spesso insolite. Hai un coerente e fattivo scambio tra dinamismo e percettività. Sei equilibrata nel portare avanti le tue iniziative, le scelte e le decisioni.

Mercurio in Vergine

La personalità è caratterizzata da un'intelligenza critica, analitica, meticolosa, precisa, desiderosa di conoscere i vari aspetti nei minimi particolari. Il proprio spirito è logico e razionale e ci si tende a interessare soltanto di particolari aspetti o idee, reputate pratiche e perseguibili. Non si ama perdere tempo in chiacchiere inutili e si può essere considerati persone di poche parole. Gli studi e l'apprendimento in generale sono favoriti e consentono di raggiungere una buona posizione professionale e materiale.
Si può avere una particolare predisposizione per compiti che richiedono un'elevata precisione.

Mercurio in XI casa

La tua personalità è rivolta alla ricerca di amicizie intelligenti, sagge, in grado di aiutare la tua evoluzione personale.
Può risultare facile entrare in ambienti accademici legati soprattutto all'Arte e alla Letteratura.

Mercurio in sestile con Urano

Questo aspetto è indice di un'intelligenza pronta, di inventiva e di abilità nel trovare nuove soluzioni per i vecchi problemi.
Tali soluzioni le potrestitrovare nel campo dell'alta tecnologia oppure in nuove possibilità del pensiero e della coscienza umana. Hai una mente pronta ad afferrare tutti gli stimoli e le inclinazione verso le nuove esperienze.

Mercurio in sestile con il Medio Cielo

Ti piace avere le tue idee personali sulle cose, per formarti una tua opinione ed affrontare cosìi tuoi eventuali problemi. Ti definirei una intellettuale.:)

Per quanto riguarda la fortuna devo dirti che hai Giove in Cancro e secondo le parti arabe il tuo punto di fortuna è in Capricorno quindi diciamo che per tutto quel periodo puoi "osare" osare...per intenderci dall'ultima settimana di giugno alla metà di gennaio genericamente e tutte le volte che la Luna e Giove saranno in quei due segni...

baci baci

cora

Ciao,
e grazie x la tua risposta...mi rispecchia al 100% in quello che mi dici...
Restando in tema quindi mi dici che posso osare...sto per avviare 1 progetto lavorativo e in effetti fino adesso ci sono stati sempre dei rinvii (non so come se il destino sapesse che non era ancora il momento),adesso se tutto va bene si parte subito dopo le ferie...il mio T.N. e' favorevole oppure meglio che aspetto ancora un po'...sai dirmi secondo il mio T.N. quale potrebbe essere il max periodo OK...grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52