Novità

X CREAMY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao dolcissima,da qualche giorno non ti leggo più,tutto bene spero,un buon ferragosto a te e famiglia!!!!!!!ciao.

miele50

ciao carissimo amico! sono tornata ieri sera dal Trentino, dove ho trascorso una vacanza bellissima!!!!alloggiavo a 1920mt e durante le scursioni sono salita fino a quota 3350mt e ho trovato il paradiso!!! io adoro la montagna, adoro le camminate, la fatica, le sudate...perchè poi il premio è la bellezza del creato!!!
è stata una vacanza decisa all'ultimo momento, così non ho avuto modo di salutarti, ma ti ho comunque portato nel cuore con me fin lassù ! Il rientro però è stato drammatico...quì 32-34 gradi...lassù invece dai 5 gradi ai 15- 20 a seconda dell'altezza. Sarà dura riadattarsi, ma mi basta rivedere le foto e già mi sento più fresca! Un abbraccio forte forte forte , buona domenica a te e a tutta la tua famiglia!

Creamy

Allora ci sei!!!!:):),sono felice x te,capisco quello che provi perchè anch'io amo la montagna,a suo tempo (da giovane)ho fatto anch'io qualche escursione e non ci sono parole x definire la sensazione che si prova a spaziare con lo sguardo verso l'orizzonte più lontano e indefinito,i bellissimi tramonti che in quota danno emozioni indescrivibili........ricordi incancellabili!!!!!! Torniamo al presente,sappi che aspetto qualche dritta (quando puoi),perchè sembra che quando non ci sei non becco quasi più niente:(:( Buona Domenica anche a te e famiglia....a presto...un abbraccio...[:I][:I][:I][:I][:I]

miele50

guarda, ti dico subito che è un tentativo...quindi non ci sono certezze, ma voglio tentare questa previsione per qualche colpetto su BA-CA 61-65 ambo (e solo a BARI 61-65-25 ambo e terno, e lunghetta 38-83-61-65-25-18-56 per terno e quat.). Ci sarebbe anche questa...BA-CA ambata 18 e abbinameni per ambo 52-56-48-78-64, ma tutte scaturiscono da una condizione non perfettamente armonica, manca proprio un millesimo per renderla perfetta, ma io voglio comunque tentarla. Il 38-83 sarebbe un'ambata buona a cui ho abbinato i più probabili tra quelli esposti per creare una lunghetta.
Ti ripeto caro amico, è solo un tentativo, probabilmente il "migliore" è 61-65 a BA-CA...
In questo periodo stò studiando tante nuove possibilità, ma naturalmente prima vanno "testate"...
Buona serata caro amico!

Creamy

Ciao dolcissima,grazie sei più veloce della luce,proverò i tuoi n° specialmente l'ambo e la terzina,devi sapere che ultimamente ho avuto da dire con la dea bendata e allora...:(:( Anche se debbo dire che l'ultimo AMBO ZERATO mi ha dato un ambo in cinquina al 1°colpo,chissà....che non ricominci a girare un po meglio?????;);)
Ho anch'io qualcosa in cantiere........riuscirà a vedere la luce???????
Tante belle cose!!!!!!ciao.

miele50

quote:Originally posted by creamy

guarda, ti dico subito che è un tentativo...quindi non ci sono certezze, ma voglio tentare questa previsione per qualche colpetto su BA-CA 61-65 ambo (e solo a BARI 61-65-25 ambo e terno, e lunghetta 38-83-61-65-25-18-56 per terno e quat.). Ci sarebbe anche questa...BA-CA ambata 18 e abbinameni per ambo 52-56-48-78-64, ma tutte scaturiscono da una condizione non perfettamente armonica, manca proprio un millesimo per renderla perfetta, ma io voglio comunque tentarla. Il 38-83 sarebbe un'ambata buona a cui ho abbinato i più probabili tra quelli esposti per creare una lunghetta.
Ti ripeto caro amico, è solo un tentativo, probabilmente il "migliore" è 61-65 a BA-CA...
In questo periodo stò studiando tante nuove possibilità, ma naturalmente prima vanno "testate"...
Buona serata caro amico!

Creamy

ciao caro amico mio, è uscito a colpo l'ambo a ruota BA 18-48... te lo avevo dato ieri, ma credevo fosse più forte la terzina e così non l'ho giocato nemmeno io!!! la cosa importante però è che il metodo sembra andare bene, anche se è ancora in fase di rodaggio...
Stò studiando una cosuccia simile... per domani, se vuoi, sarebbe Fi-MI ambata 70 e ambi 70-2 70-28 70-12 70-38
Mi dispiace di averti consigliato quella sbagliata, avremmo potuto brindare insieme alla vincita...

Creamy

Ciao dolcissima amica,non devi dispiacerti,son cose che capitano,l'importante è che il metodo faccia la sua parte,x il resto ci riproveremo no????? Grazie x il nuovo consiglio,in bocca al lupo x stasera!!!!!!!Ciao

miele50

Buona serata caro amico!

Creamy

ciao caro amico mio, è uscito a colpo l'ambo a ruota BA 18-48... te lo avevo dato ieri, ma credevo fosse più forte la terzina e così non l'ho giocato nemmeno io!!! la cosa importante però è che il metodo sembra andare bene, anche se è ancora in fase di rodaggio...
Stò studiando una cosuccia simile... per domani, se vuoi, sarebbe aFi-MI mbata 70 e ambi 70-2 70-28 70-12 70-38
Mi dispiace di averti consigliato quella sbagliata, avremmo potuto brindare insieme alla vincita...

Creamy

uscito ambo secco a ruota al terzo colpo!!!CA 61-65 e ambata 70 a FI!!!!

Creamy

MITICA!!!!!!!!!!Grazie,grazie,grazie,non mi vengono in mente altre parole al momento,bellissima sorpresa....ambo seccoooooooooooooooo.....Sono rientrato tardi e ho visto solo ora...... MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ci vuole un brindisi virtuale........SALUTE.....e un mondo di bene!!!!! Ciao e grazie,dolcissima Creamy..:):):):):):)[:p][:p][:p][:p][:p][:I][:I][:I][:I][:I][:I] A presto.....

miele50

quindi li hai giocati? sono contenta....:):):)
Stò analizzando una condizione abbastanza buona...se risulta armonica ti posto il resto.;)

Creamy

ciao caro amico, ho fatto molti calcoli e parecchie verifiche e ti dico subito che la condizione non è del tutto armonica, ma si può comunque fare un tentativo...
Allora ruote di TO-VE ambata 62 + 60-32-2 (x ambo) x 3 colpi
solo TO ambata 62+ 55-29-71-74-26 solo 3 colpi
solo VE ambata 62+ 55-26-2-81-47 solo 3 colpi
poi se vuoi tentare la quartina TO-VE 16-37-62-39 per max 6 colpi (ambo-terno...rara la quaterna, se fosse stata armonica poteva anche uscire...)
e infine se vuoi anche questi: FI-MI ambata 42+30-72-12 (ambi) x 3 colpi e FI-MI quartina 6-90-52-45 x 3 colpi (ambo e terno).
Sono tante, vedi tu, magari ti servono x convergenze. Spero diano ancora buon esito....Le quartine raramente escono al 1° colpo..
Buona fortuna amico mio,:)

Creamy

Ciao carissima,vedo che ti stai dando parecchio da fare,sono contento e posso dirti che sicuramente giocherò la quartina di TO VE,mi ispira.... veramente vorrei giocarle tutte ma ho anche altre cose,comunque domani (cioè oggi)deciderò con calma,ora ho troppo sonno.Ti ringrazio ancora x l'ambo della volta scorsa,bellissimo!!!!!!!!
Se ti fa piacere ho una cosettina ancora in fase sperimentale ma una ambata dovrebbe darla 38.83 da giocare a RO x 5 colpi,dal gen. di quest'anno ha sempre dato.....ora sto cercando il modo di abbinarci dei n° x ambo e............Ciao dolcissima Creamy e BUONANOTTE.......o BUONGIORNO...se leggi al risveglio:):):)

miele50

grazie Miele, se hai convergenze con queste..sono ambate che devono uscire a Roma, a volte però sono precedute dal loro vertibile, io te le scrivo, si possono tenere d'occhio insieme alla tua ambata :

58 - 27 - 70(questo è probabile in 2°o 4° pos.) - 60 (idem,2°o 4°pos.) - 88 - 90 - 23 - 77 - 49 (idem 2°o 4° pos.).

è bello collaborare, ora ti lascio esco a fare la spesa coi miei cuccioli, buona giornata e buone vincite x stasera!

Creamy

ciaooooo.....volevo dire io ho una convergenza con l'83 a roma e abbinamenti 3-7-2-8-5............ciao speriamo in un ambo

Ciao dolcissima,grazie a te,scusa il ritardo ma ho pochissimo tempo x studiare,e di conseguenza x stare al PC,ho già fotocopiato le tue ambate così le tengo meglio in vista,certo che è bello collaborare solo che come dicevo il tempo mi è contrario!!!!!!! Hai visto? Anche w lotto converge con l'83......(ciao w lotto speriamo!!!!) Ciao amica mia, un grande in bocca al lupo ed un abbraccio......

miele50

ciao Miele, spero che tu abbia trascorso un buon week-end..
Io sono molto indaffarata perchè stò imbiancando casa, ma la notte mi impegno sempre coi miei calcoli... Mi stai molto a cuore e proprio per questo voglio segnalarti un'ambata buona:
ruota principale TO ambata principale 26 / ambata secondaria 56
ruota secondaria NA " " " "
io la gioco solo a To e solo il 26, se vuoi puoi abbinarlo al 62 e ai numeri che ti ho dato su TO l'altro giorno... e poi incrociamo le dita!!!
PS: i tuoi lavori sono sempre ottimi e geniali!!! Oggi non riuscirò a stare al computer...buona giornata.

Creamy

Dolcissima Creamy,grazie,si va abbastanza bene,vorrei ricambiare con una previsione x ambata che ho già regalato a Lottosenior e Cuore61 x il compleanno,ma siccome la ritengo molto buona non posso esimermi dal darla anche a te personalmente:13.31 NA x 5c.aggiungo che io preferisco il 31 e lo gioco anche in 1° posiz. Ritengo valido anche fare un abbinamento con i tuoi 26.56 x una bella quartina.....hai visto mai?????????????? 13.31.26.56......pensa abbiamo una fig.2.....due fig.4....e una fig.8......una il doppio dell'altra....quanto vorrei sapere se significa qualcosa oppure.......[:p][:p][:p].Ora ti lascio carissima amica,buona serata o (se leggi domani) buona giornata.:):)

miele50

ciao Miele, spero che tu abbia trascorso un buon week-end..
Io sono molto indaffarata perchè stò imbiancando casa, ma la notte mi impegno sempre coi miei calcoli... Mi stai molto a cuore e proprio per questo voglio segnalarti un'ambata buona:
ruota principale TO ambata principale 26 / ambata secondaria 56
ruota secondaria NA " " " "
io la gioco solo a To e solo il 26, se vuoi puoi abbinarlo al 62 e ai numeri che ti ho dato su TO l'altro giorno... e poi incrociamo le dita!!!
PS: i tuoi lavori sono sempre ottimi e geniali!!! Oggi non riuscirò a stare al computer...buona giornata.

Creamy

caspita, non ci credo! uscite entrambe le ambate!! 26 a NA e 56 a TO al primo colpo!!! tu mi migliori caro miele, la tua collaborazione è cosa grande!!!!grazie per i tuoi consigli!!! ti abbraccio, buona serata, ora esco.....!!!

Creamy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72