R
Roby
Guest
Ciao dolcissima,da qualche giorno non ti leggo più,tutto bene spero,un buon ferragosto a te e famiglia!!!!!!!ciao.
miele50
miele50
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by miele50
Ciao dolcissima,da qualche giorno non ti leggo più,tutto bene spero,un buon ferragosto a te e famiglia!!!!!!!ciao.
miele50
quote:Originally posted by creamy
guarda, ti dico subito che è un tentativo...quindi non ci sono certezze, ma voglio tentare questa previsione per qualche colpetto su BA-CA 61-65 ambo (e solo a BARI 61-65-25 ambo e terno, e lunghetta 38-83-61-65-25-18-56 per terno e quat.). Ci sarebbe anche questa...BA-CA ambata 18 e abbinameni per ambo 52-56-48-78-64, ma tutte scaturiscono da una condizione non perfettamente armonica, manca proprio un millesimo per renderla perfetta, ma io voglio comunque tentarla. Il 38-83 sarebbe un'ambata buona a cui ho abbinato i più probabili tra quelli esposti per creare una lunghetta.
Ti ripeto caro amico, è solo un tentativo, probabilmente il "migliore" è 61-65 a BA-CA...
In questo periodo stò studiando tante nuove possibilità, ma naturalmente prima vanno "testate"...
Buona serata caro amico!
Creamy
guarda, ti dico subito che è un tentativo...quindi non ci sono certezze, ma voglio tentare questa previsione per qualche colpetto su BA-CA 61-65 ambo (e solo a BARI 61-65-25 ambo e terno, e lunghetta 38-83-61-65-25-18-56 per terno e quat.). Ci sarebbe anche questa...BA-CA ambata 18 e abbinameni per ambo 52-56-48-78-64, ma tutte scaturiscono da una condizione non perfettamente armonica, manca proprio un millesimo per renderla perfetta, ma io voglio comunque tentarla. Il 38-83 sarebbe un'ambata buona a cui ho abbinato i più probabili tra quelli esposti per creare una lunghetta.
Ti ripeto caro amico, è solo un tentativo, probabilmente il "migliore" è 61-65 a BA-CA...
In questo periodo stò studiando tante nuove possibilità, ma naturalmente prima vanno "testate"...
Buona serata caro amico!
Creamy
ciao caro amico mio, è uscito a colpo l'ambo a ruota BA 18-48... te lo avevo dato ieri, ma credevo fosse più forte la terzina e così non l'ho giocato nemmeno io!!! la cosa importante però è che il metodo sembra andare bene, anche se è ancora in fase di rodaggio...
Stò studiando una cosuccia simile... per domani, se vuoi, sarebbe aFi-MI mbata 70 e ambi 70-2 70-28 70-12 70-38
Mi dispiace di averti consigliato quella sbagliata, avremmo potuto brindare insieme alla vincita...
Creamy
ciao Miele, spero che tu abbia trascorso un buon week-end..
Io sono molto indaffarata perchè stò imbiancando casa, ma la notte mi impegno sempre coi miei calcoli... Mi stai molto a cuore e proprio per questo voglio segnalarti un'ambata buona:
ruota principale TO ambata principale 26 / ambata secondaria 56
ruota secondaria NA " " " "
io la gioco solo a To e solo il 26, se vuoi puoi abbinarlo al 62 e ai numeri che ti ho dato su TO l'altro giorno... e poi incrociamo le dita!!!
PS: i tuoi lavori sono sempre ottimi e geniali!!! Oggi non riuscirò a stare al computer...buona giornata.
Creamy