Novità

X CUPIDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIO CUPIDO - UNA DOMANDA , COSA INTENDI PER SOMMA 35 - O SOMMA 80
? SONO TUOI METODI SE POTRESTI SPIEGARMELI - Grazie mille per la tua disponibiltà:)

ALDO

ci sono moltissimi modi per fare dei metodi sia sommativi che di somma.
ci sono metodi che o messo sulle somme oppure le somme statistiche come quella descritta :D
il tipo di somma come la 35 si può prendere in mille maniere con il mio programma , a seconda degli anni piu vai indietro e piu si indebolisce l'ambata che devi raddoppiare o triplicare in caso dovessi giocarla dal 1871 non sò se hai capito perche di solito mi capisco solo io quando posto :D
però ci provo mò vedi un pò tu se ci hai capito :D

insomma per qualsiasi somma tu voglia sia a singola ruota oppure a doppia ruota se la vuoi statistica bisogna sempre aggiornarla mentre con i metodi nò quelli rimangono come li vedi ok? :D

cupido

ci sono moltissimi modi per fare dei metodi sia sommativi che di somma.
ci sono metodi che o messo sulle somme oppure le somme statistiche come quella descritta :D
il tipo di somma come la 35 si può prendere in mille maniere con il mio programma , a seconda degli anni piu vai indietro e piu si indebolisce l'ambata che devi raddoppiare o triplicare in caso dovessi giocarla dal 1871 non sò se hai capito perche di solito mi capisco solo io quando posto :D
però ci provo mò vedi un pò tu se ci hai capito :D

insomma per qualsiasi somma tu voglia sia a singola ruota oppure a doppia ruota se la vuoi statistica bisogna sempre aggiornarla mentre con i metodi nò quelli rimangono come li vedi ok? :D

cupido

allora i miei metodi sono...
gli ambi consecutivi
ambi isotopi
ambi di somma
e non ti stò a elencare gli altri perche sono troppi :D

ci sono anche isotopi di somma esempio vedi l'ultima estrazione e prendiamo 2 ruote ba-na

ba 47.45.75.08.82
na 46.24.18.07.49

vediamo isotopa la somma 67 in 3° e 5° posizione

75+82=157 (67)
18+49=67 (67)

in questo esempio ti faccio subito un metodo al volo personalizzato tutto tuo ho quasi :D che vale per sempre ok? :D

allora prendiamo l'ambata principale come capogioco(67)

per primo abbinamento ci piazziamo il vertibile 76 eppoi i loro diametrali in decina 62 e 71 conclusione del metodo sono 3 ambi secchi e una quartina 67.76//67.62//67.71 (62.67.71.76)

però per quanto riguarda le altre somme statistiche che partono dalla somma 01 alla somma 90 non centrano niente con questo tipo di gioco che rimane sempre lo stesso le altre somme tipo 35 e 80 bisogna farle lavorare con un programma adatto a sviluppare delle previsioni vincenti ok?
ti posso fare svariati tipi di previsioni con le somme ma se non sai da come vedo neanche come si prendono non posso farti niente :D

mi limito solo a spiegarti come funge :D ciao

cupido

allora i miei metodi sono...
gli ambi consecutivi
ambi isotopi
ambi di somma
e non ti stò a elencare gli altri perche sono troppi :D

ci sono anche isotopi di somma esempio vedi l'ultima estrazione e prendiamo 2 ruote ba-na

ba 47.45.75.08.82
na 46.24.18.07.49

vediamo isotopa la somma 67 in 3° e 5° posizione

75+82=157 (67)
18+49=67 (67)

in questo esempio ti faccio subito un metodo al volo personalizzato tutto tuo ho quasi :D che vale per sempre ok? :D

allora prendiamo l'ambata principale come capogioco(67)

per primo abbinamento ci piazziamo il vertibile 76 eppoi i loro diametrali in decina 62 e 71 conclusione del metodo sono 3 ambi secchi e una quartina 67.76//67.62//67.71 (62.67.71.76)

però per quanto riguarda le altre somme statistiche che partono dalla somma 01 alla somma 90 non centrano niente con questo tipo di gioco che rimane sempre lo stesso le altre somme tipo 35 e 80 bisogna farle lavorare con un programma adatto a sviluppare delle previsioni vincenti ok?
ti posso fare svariati tipi di previsioni con le somme ma se non sai da come vedo neanche come si prendono non posso farti niente :D

mi limito solo a spiegarti come funge :D ciao

cupido

CUPIDO UN ULTIMA COSA, TU DICI CHE OGNI VOLTA CHE ESCE IL NUMERO 88 A BARI PORRE IN GIOCO L'88 E GIUSTO, TI PREGO NON MANDARMI A QUEL PAESE[:p]

ALDO

CUPIDO UN ULTIMA COSA, TU DICI CHE OGNI VOLTA CHE ESCE IL NUMERO 88 A BARI PORRE IN GIOCO L'88 E GIUSTO, TI PREGO NON MANDARMI A QUEL PAESE[:p]

ALDO

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

lo vedi

non ci hai racappezzato una MAZZAAAAAAAAAA

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cupido

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

lo vedi

non ci hai racappezzato una MAZZAAAAAAAAAA

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cupido

se leggi bene la spiegazione di cupido dice che quamdo esce un ambo che sommato faccia 80 c'è la condizione per giocare l'88 con i numeri a seguire che vedi nel post

se leggi bene la spiegazione di cupido dice che quamdo esce un ambo che sommato faccia 80 c'è la condizione per giocare l'88 con i numeri a seguire che vedi nel post

estrazione del 22/7
bari 46 34 16 12 14
46+34=80 ed ecco la condizione
spero di essere stato chiaro e di non aver fatto piu confusione di quanto ci sia

estrazione del 22/7
bari 46 34 16 12 14
46+34=80 ed ecco la condizione
spero di essere stato chiaro e di non aver fatto piu confusione di quanto ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari