Novità

x daniel

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
io ho la tavola settenaria datantissimi anni.IL GRANDE MANNA è MORTO .è cercava L APPLICAZIONE PRATICA DELLA TAVOLA.IO HO DETTOSE SI CONOSCONO DUE NUMERI QUALSIASI INSIEME DI QUALSIASI ESTRAZIONE APPLICANDO LA FORMULA DI MANNA SI OTTERRA NON IL LORO QUADRATINO SINGOLO;MA IL QUADRATINO PREVISIONALE A CUI DANNO ORIGINE.PER ESEMPIO C = 61 ; E = 44 danno origine al quadratino 67 24 19 72 43; se invertiamo i numeri cioè C= 44 ; E = 61 ; danno origine al quadratino 42 49 24 67 78. QESTI DUE QUADRATINI E I LORO NUMERI FACILMENTE USCIRANNO IN AMBO INSIEME.A CIO SERVE LA FORMULA M.ti sarei grata se le CHIAVI di cui ti ho chiesto POTRESTI SPIEGARMI COME LE OTTIENi.GRAZIE . SALUTONIIIIIIIIII.freudla[?]

la luna porta fortuna
 
Caro Freudla non aprire continuamente un nuovo topic, se no ti devo rincorrere per tutto il forum!!
Quello che hai esposto penso che sia una ipotesi di Manna riguardo alla tavola.
Penso anche che detta formula sia data in pasto a giornali di settore, ma la considero esclusivamente una delle tante ipotesi, con tutto il rispetto verso Manna e altri che ci hanno studiato sopra.
Mettere in gioco 10 numeri (l'equivalente di due quadratini) non penso sia ...lo scopo della tavola.
Rigirala come vuoi e vedrai che con due quadratini è fin troppo facile prendere l'ambetto, ma non è detto che sia renumerativo, qualche colpo a vuoto e la frittata è fatta!!
Per principio preferisco lavorare sulle mie di ipotesi, anche se leggendo quelle "reclamizzate" qualche spunto in più può venir comodo.
E per principio, visto che si parla di una tavola alquanto misteriosa, diffido di tutto quello che c'è stato scritto sopra, qualsiasi sia la fonte, per il semplice motivo che se soluzione c'è, di sicuro non verrebbe scritta nè commercializzata.
Mi sembra di capire dal tuo scritto che sei una femminuccia.
Comunque scusami ma non ho intenzione di riferirti e riferire quali siano i miei metodi...o chiavi per estrapolare previsioni.
Anche perchè qualsiasi mia iniziativa che ho fatto riguardo a quella tavola, a parte l'interesse di un paio di persone, son solo state parole al vento, le illusioni colpiscono di più, ancora meglio se si pagano!!!
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!
 
quote:Originally posted by Daniel

Caro Freudla non aprire continuamente un nuovo topic, se no ti devo rincorrere per tutto il forum!!
Quello che hai esposto penso che sia una ipotesi di Manna riguardo alla tavola.
Penso anche che detta formula sia data in pasto a giornali di settore, ma la considero esclusivamente una delle tante ipotesi, con tutto il rispetto verso Manna e altri che ci hanno studiato sopra.
Mettere in gioco 10 numeri (l'equivalente di due quadratini) non penso sia ...lo scopo della tavola.
Rigirala come vuoi e vedrai che con due quadratini è fin troppo facile prendere l'ambetto, ma non è detto che sia renumerativo, qualche colpo a vuoto e la frittata è fatta!!
Per principio preferisco lavorare sulle mie di ipotesi, anche se leggendo quelle "reclamizzate" qualche spunto in più può venir comodo.
E per principio, visto che si parla di una tavola alquanto misteriosa, diffido di tutto quello che c'è stato scritto sopra, qualsiasi sia la fonte, per il semplice motivo che se soluzione c'è, di sicuro non verrebbe scritta nè commercializzata.
Mi sembra di capire dal tuo scritto che sei una femminuccia.
Comunque scusami ma non ho intenzione di riferirti e riferire quali siano i miei metodi...o chiavi per estrapolare previsioni.
Anche perchè qualsiasi mia iniziativa che ho fatto riguardo a quella tavola, a parte l'interesse di un paio di persone, son solo state parole al vento, le illusioni colpiscono di più, ancora meglio se si pagano!!!
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

la luna porta fortuna
 
perDANIEL: NON SONO DIECI NUMERI MA OTTO E NON HAI CONSIDERATO CHE HANNO IN COMUNE 67 24 QUESTA é LA C ARATTERISTICA DI OGNI QUADRATINO CHE ABBIA IN COMUNE IL 67 24 oppure il 7 84 oppure il 17 74 OPPURE il 34 57 oppure il 14 77 oppureil 44 47 e cosi via. ma i numeri non hanno.......... pero le statistiche esistono per evincere qualcosa oppure sono fini a se stessi? non esiste l infallibilita. freudla

la luna porta fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto