Novità

X DESDEMONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Desdemone
ho letto il sogno di Bianka e mi è piaciuto il tuo modo di interpretarlo
vorrei,se non chiedo troppo,un tuo parere su questo sogno
premetto che io sogno spesso le scarpe,che possono essere nuove,vecchie,da bambino

ero x strada,non trovavo la macchina
cercandola mi accorgo che calzo 2 sandali sinistri e 1 destro sta lì in terra
ad un tratto mi trovo in ciabatte, poi mi accorgo di averne persa
una

altro sogno
sono vestita da sposa,la cerimonia è già avvenuta,ma io ho i capelli arruffati e cerco una spazzola chee non trovo
ad un tratto mi trovo in casa di mia cognata(in realtà non ci vediamo quasi mai ) e lei ospita me e mio marito(che nel sogno non vedo mai) in una cameretta piccolissima,tanto che il letto quasi tocca le pareti
io sono stanchissima,lei mi faa sdraiare e mi copre con una calda coperta

se ti ho annoiato,mi scuso,ma come ti ho detto mi farebbe piacere una tua interpretazione
ciao[:o)]

Scusa Domitilla se mi intrometto, l'ultimo sogno, quello della cameretta piccolissima è recente? Te lo chiedo perchè ho delle convergenze di numeri. scusa ancora per l'intromissione

Ciao Domitilla :) ti ringrazio molto e ci provo, fermo restando per te lo stesso discorso fatto a Bianka, se sbaglio vi chiedo scusa in anticipo dato che non vi conosco e sono alle prime prove potrei dare interpretazioni sbagliate.

Primo sogno

Le scarpe simboleggiano il nostro percorso, il cammino della vita insomma, mettere due scarpe sinistre non è possibile e soprattutto è molto scomodo, saremmo impacciati nel cammino e di conseguenza ne saremmo infastiditi, quindi credo che il tuo sogno indichi un imprevisto in un progetto oppure in una qualsiasi cosa che stai per fare , potrebbe anche semplicemente essere una spesa imprevista tipo un dentista, una multa o un acquisto etc.. ma vedere il sandalo destro a terra indica che avrai la possibilità di risolverla senza troppa difficoltà, certo sarebbe stato meglio se una volta visto l'avessi indossato, ma è come se ti dicesse la soluzione è lì, le ciabatte mi confermerebbero che si tratta di un imprevisto all'interno dell'ambito strettamente familiare in quanto in ciabatte ci stiamo a casa, per questo credo riguardi te tuo marito o eventualmente se ne hai dei figli,la perdita della ciabatta potrebbe anche significare un momento di incapacità o impossibilità di diferderti dagli altri, forse ti sei esposta troppo, ma è una cosa momentanea, perchè secondo me si ricollega al secondo.
Se vuoi anche i numeri metterei 90.16.6
90 ciabatte
16 sandali
6 perdere
Ruote Cagliari come calzare e ciabatte e Venezia perchè se fosse esatto che l'imprevisto è economico, la questioni finanziarie si giocano a Venezia.

Secondo sogno

Il matrimonio è il simbolo dell'unione e dell'amore, il giorno del nostro matrimonio tutto deve andare liscio tutto deve essere in ordine e perfetto, tu ti sei sposata e ti sei resa conto di avere un piccolo dettaglio fuori posto , ecco questi capelli fuori posto secondo me indicano ancora l'imprevisto, che tu cercherai di sistemare subito, ma come per l'altro sogno la spazzola non la trovi subito, come non hai ritrovato la ciabatta, quindi dovrai portare un pochino di pazienza, potrebbe essere anche una piccola tensione, ma alla fine si risolverà tutto infatti tua cognata ti ospita e ti offre un posto per riposare, piccolo è vero, quindi potrebbe essere che ti aspetti una cosa che in realtà sarà meno di quanto da te desiderato o progettato, ma comunque sarà una conclusione positiva del problema per via della calda coperta.
Anche qui come ruota c'è Cagliari per i capelli, la camera, la cognata, la coperta , i numeri sono 53.55.47.49
53 capelli spettinati
55 cognata e capelli in generale
47 camera
49 spossatezza
Scusa ma come ho scritto a Bianka cerco di guardare solo le cose che mi colpiscono di più in un sogno e nel secondo sono i capelli spettinati e il tuo scrivere che eri stanchissima e ho notato che fa 49 , quindi attenzione, se giochi il ritardatario di cagliari fai attenzione a cosa lo abbini perchè la spesa imprevista che ti ho scritto sopra potrebbe essere anche una vincita più piccola rispetto a quello che avresti potuto vincere, nel senso magari hai in mano 2 ambi buoni e alla fine ne giochi solo uno, come il sandalo destro , è lì, lo vedi, ma non lo metti, scusa magari non giochi nemmeno e mi sto facendo tutto un ragionamento che non centra nulla, mi fermo qui.
Un saluto e grazie da Desdemone22 :)

Per aniram, se metti i numeri che hai tu possiamo vedere se ce ne sono alcuni in comune, credo che a domitilla non dispiacerà e a me farebbe piacere confrontarli, io non gioco il 49 ma sia il sogno di Bianka che quello di Domitilla portano il 6 a Cagliari e mi sa che da domani provo per 3 di colpi 6.49, Ciao :)

ciao Desdemone
grazie per l'attenzione,in effetti il sogno l'ho fatto il giorno che ho postato e ieri è arrivata la spesa imprevista:(
anche il fatto di non aver vinto quanto avrei potuto si è avverato,avevo pensato di giocare alcuni numeri,non l'ho fatto e sono usciti
problemi con i figli,come ben sai,ci sono sempre,ma si tratta di piccole cose proprio come hai detto tu
sai le scarpe nei miei sogni entrano spesso,di solito le cerco e fatico a trovarle,oppure le vedo calzate da altre persone e in quel caso sono nuove,spesso sono scarpe da bambino
il ritardatario non lo gioco, magari provo con il tuo 49-6
hai visto?sfiorato l'ambo con i numeri che mi hai smorfiato
ti ringrazio x avermi risposto,fammi sapere se potrò disturbarti ancora
buona giornata

Ciao Domitilla, mi spiace che si sia avverato il tutto perchè si trattava di cose un pò fastidiose, ma non preoccuparti, vedrai che recupererai, mi piacciono molto i numeri abbinati al tuo sogno e spero che riuscirai a rientrare di questa spesuccia. Potrai chiedermi quello che vuoi ogni volta che vorrai, le scarpe non dimenticarlo sono simbolo del percorso di vita e quelle da bambino potrebbere indicare una svolta, una strada nuova che si apre per te, per un bambino i primi passi sono l'inizio del percorso e tutto è nuovo, e ricorda un bimbo inizia a camminare traballando ma con tanto entusiasmo e credo che anche tu ne abbia, quindi aspettati qualcosa di bello :)
Ciao da Desdemone22

grazie Desdemone,mi fa piacere che tu mi dica questo ,avrei davvero bisogno di una bella notizia
chissà che non arrivi proprio quella che sto aspettando
se succederà ti farò sapere
ciao[:o)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43