Novità

x doleres "LAVORO" grazie x un'altra persona

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
lunedì devo parlare con il mio capo (fulvio nato il 17/09/68),
dobbiamo discutere di come organizzare il lavoro, dobbiamo confrantarci io con le mie proposte e lui con le sue (si parlerà anche a livello economico), ultimamente non ci capiamo e volevo sapere cosa ne pensi tu.
poi puoi verificare se è stato sincero, tempo addietro perchè gli avevo chiesto una mano a livello economico (da premettere che mi ha aiutato sempre)in un primo tempo mi aveva detto di si, a settembre se ne parla, invece tornando dalle ferie mi ha detto che non è più possible
ti auguro una buona domenica
davide62 s. 30/09/62
 
Cara scusa ma non ho capito...cosa vuoi sapere se trovate un accordo tra di voi o se discuterete ancora?


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao avrei preferito risponderti domenica ma non ce l'ho fatta...lo faccio adesso anche se non so se sei ancora interessata visto che si trattava di un qualcosa che volevi sapere per lunedì.
Lui lo vedo come una persona molto ferma nelle sue idee, che difficilmente accetta i pareri degli altri, vuole sempre avere ragione e tu essendo una dipendente e non il capo ti trovi con le mani legate perchè non puoi fare più di quello che vuoi fare.
Il che mi fa presupporre che un accordo vero e proprio voi non lo abbiate trovato, o almeno non come speravi tu.
Sii tenace cara e non arrenderti, anche una goccia di acqua col tempo fa un buco in una pietra, per cui potrebbe anche essere che col tempo e vedendo la tua buona volontà lui possa smorzare un pò questa sua parte di carattere e venirti di più incontro....almeno questo è quello che ti auguro....anche se non lo vedo totalmente limpido e sincero ma più che altro, lunatico, volubile e perso nei suoi pensieri a volte...da qui il suo cambio di decisione nel darti una mano a settembre...non ce l'ha direttamente con te ma è proprio così di carattere...un tipino particolare, che cambia idea da un giorno all'altro....da prendere con le pinze molte volte.
Un bacio cara e di qualsiasi cosa hai bisogno sono qua;)



****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
questa è la seconda volta che mi stupisci, a dire che sei fantastica è poco, hai fatto un esame che corrisponde a quallo che è stata la riunione e per quanto riguarda il carattere del mio capo hai azzecato in pieno anche per il fatto che in questo periodo è perso nei suoi pensieri che poi sono problemi, perchè pare che non gli hanno accettato un mutuo.
visto che sei eccezionale, volevo chiederti un parere su mio fratello giuseppe nato il 18/03/69 sta attrevarsento un periodo critico per il lavoro.
grazie
davide62 s.
 
avevo provato a portare su questa richiesta, la devi proprio leggere perchè azzecchi sempre appena,se puoi senza impegno vedi la data che ti ho dato
grazie di cuore
un abbraccio
davide62 s.
 
Ciao Davide...questa situazione per tuo fratello andrà ancora avanti.
Non vedo nell'immediato qualcosa che possa permettergli miglioramento significativo.
Un bacio


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto