Novità

x Dolores grazie di cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve mi kiamo Marina nata il 07/10/1965.volevo kiederti visto ke ho grandi problemi economici ,vorrei sapere se supero e torno come prima.se magari faccio anke una vincita grazie mille
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, potresti fare una vincita a PA legata a dei numeri di informazione. Su VE potresti commettere qualche errore.
Per quanto riguarda la tua situazione economica per il momento non vedo dei miglioramenti...almeno a breve...comunque mi appari una persona molto equilibrata che cerca di fare di tutto per risolverli.
Non è che per caso ti ritrovi in questa situazione per delle scelte sbagliate che hai fatto?? Ti sei per caso fidata di una persona, anche più di una (amici, parenti), che credevi volesso aiutarti e volerti bene e invece si sono rivelati tutt'altro?
Fammi sapere.
Buona giornata

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

moretta65

Advanced Member
mi trovo cosi x aver kiesto soldi alle finanziarie,ke ora ho dovuto fare delle cessioni sullo stipendio mio e di mio marito ma mi resta ben poco x andare avanti,se x caso hai dei nm da consigliarmi su ruota te ne sn molto grata vorrei vincere qualcosax repsirare un pò[V].scusami se puoi rispondermi all'altra domanda ke ti ho postato è x mio figlio.grzie sei fantastica
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Tranquilla appena posso ti dico cosa vedo per tuo figlio...quando sono di fretta non riesco a concentrarmi e a decifrare le carte.
Tu sta serena perchè se da un lato c'è questa situazione economica disastrosa dall'altro c'è il tuo grande equilibrio...anche se rimangono pochi riesci a spartire il tutto nella maniera giusta, senza fare sprechi...e questo non è da tutti.
Per il resto, grazie della conferma, infatti l'aver scelto la finanziaria è una scelta sbagliata che hai fatto.
Ti chiedo ancora...te l'ha consigliata questa finanziaria qualche persona a te vicino?
Vedo se più tardi posso dirti cosa puoi mettere in gioco.
Un bacio

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

moretta65

Advanced Member
grazie x le tue belle parole,x le finanziarie è stata una mia ascelta qualke anno fà purtroppo,pensavo poi di poter pagare.X kiudere il tt mi sn rivolta ad un amico,consulente patrimoniale,ke mi ha consigliato ed mi ha fatto fare le cessioni del 5 dei stipendi,xò ora nn riesco ad arrivare a fine mese,in particolar modo quando ci sn le bollette,e poi mio figlio kE nn lavora gli devo pagare anke la rata della makkina,e qualcosina x lui,ha 24 anni almeno na deicna DI EURO DEVE AVERLA?scusami se mi sn dilungata e spero di superare quanto prima,tt questo cmq mi fà stare male,aspetto qualke numeretto da te,xò devo giocare poco e se è possibile su ruot.GRAZIE DAVVERO SEI TROPPO GENTILE E DISPONIBILE UN BACIO ANKE ATE
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Figurati non mi disturbi, puoi scrivere tutto ciò che vuoi e quanto vuoi, a me piace leggere.
Si capisco la tua situazione e comunque diciamo che una mezza conferma c'è...ecco perchè vedevo legato a te e alla tua decisione errata un amico, in ogni modo è così, vi ha poi cercato di indicato di fare le cessioni sugli stipendi.

Per quanto riguarda il gioco, io posso cnsigliarti, ma non faccio miracoli e soprattutto devi avere la costanza delle 13 estrazioni.
Hai qualche data di nascita di un bambibo/a che contiene un 20?
Se si mettila in gioco a MI.
Gioca la tua nascita compresi gli anni a GE-PA.
Poi mi farai sapere.
Buona notte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

moretta65

Advanced Member
senti data di bambini con 20 nn ne ho,come data ke contiene il 20 è del mio matrimonio.20-04.1985,nn sò se devo giocarla,cmq ti ringrazio sei stupenda se cambierà qualcosa spero in meglio ti farò sapere,x quanto riguarda mio figlio hai ragione aspettiamo con ansia questa kiamata di lavoro..grz ancora bacioni
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Per bambini non s'intendono solo i tuoi figli, ma anche nipotini...insomma qualcuno della tua famiglia o anche conosci.
In ogni caso la data del tuo matrimonio va bene perchè era una data legata a te.
Gioca anche la tua nascita compresi gli anni a GE-PA come ti ho detto ieri.
Mi farai sapere.
In bocca al lupo.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Gioca la tua nascita compresi gli anni a GE-PA.

E' uscito 10-65 a FI giorno 6 al secondo colpo, non su ruota peccato, però tu non hai riportato gli esiti quindi penso non l'avrai proprio giocato.
Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

moretta65

Advanced Member
scusami x il ritardo Dolores in effetti nn ho preso l'ambo xkè avevo giocato solo sulle 2 ruote da te consigliate sei bravissima,se hai qualke altro consiglio x cosa posso giocare te ne sn grata[:X]
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
ok, comunque se guardi le estrazioni è riuscita sia i numeri della tua data di nascita che anche quelli del tuo matrimonio come ti avevo detto.

Guardiamo ora cosa potresti giocare...
Se hai fatto un sogno giocalo anche a FI.
La tua data di nascita e di matrimonio potrebbe uscire nuovamente e andare su MI-RO.
Se hai la data di un uomo che contiene un 20, un 7, un 4, un 1, prova a giocarla su GE-PA-BA.

Il tutto ovviamente con costanza...e da tenere per vari colpi.

Ciao



2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Di nulla:)
Grazie a te e buona fortuna:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto