Domada: La data 17/10/2000 è buona per tiziana 22/06/1957?
01-08-04
17-07-11
02-CF-00
05-16-18
---10---
Tiziana ti avevo detto:
se hai una data di morte con un 10 mettila a FI
Vedi cosa è uscito? Una conferma su FI col 17 che è proprio il numero contenuto nella tua data....per cui faresti certamente bene a giocarla.
Ma chissà perchè ho la sensazione che sbaglierai qualcosa.
Magari t'impunterai di giocarla su un'altra ruota o non la giocherai affatto.
Riguardo la seconda domanda ti ho già risposto e detto come la vedo io....ma l'ultima scelta spetta a te.
Ho come l'impressione che tu cerchi i consigli ma poi fai di testa tua...e fai anche bene...io potrei farti sbagliare perchè non ho la bacchetta magica.
Grazie Dolores per la risposta e scusa se qui sopra riporto quanto mi dici ,mi serve per leggere per poi scrivere-
Allora tornando ai numeri della data di morte non so' perche potrei sbagliare di sicuro la bolletta la preparo subito e faccio anche il terno a tutte, pero' volevo dirti che 17 10 1983 è la data di nascita di mio figlio (uguale 17 10) e invece mi dici di mettere a firenze e mi fa pensare alla data di mio suocero di nascita 17 01 1920 che si chiamava Francesco, comunque giocherò a Fi la morte di mio padre!!
riguardo i numeri della stesa io non ne capisco niente non so' abbinare i numeri al significato ,non so riconoscere Firenze e non so capire qual'è la carta che porta la data di morte!! se hai tempo sarei curiosa di sapere quali sono!!
grazie
ti ringrazio