Novità

x Dolores ..stesa personale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores, ti leggo molto sul forum e vorrei chiederti se puoi fare una stesa su di me domandado alle tue amiche carte se debbo continuare a giocare sulle ruote di TO e PA che stasera uscito ambata a palermo e abbinamento a torino( in pratica l'ambo si è diviso sulle due ruote) e una previsione su MI e NA; se ti occorre la mia data di nascita è 22/06/1957. ti ringrazio e ti chiedo se puoi fare due stese distinte.
Grazie

Anche a volerti fare le stese, non ho ben capito cosa vorresti sapere...potresti spiegarti meglio?
Mi serve oltre la data di nascita che mi hai dato anche il tuo nome di battesimo.
Ciao

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Grazie Dolores x avermi risposto subito, il mio nome di battesimo è Tiziana,
Vorrei sapere, se debbo continuare a giocare su Palermo Torino due ambi-
(prima stesa) e
(seconda stesa)
continuare a giocare su Milano e Napoli!
Grazie

Se mi dai i numeri la domanda sarà più precisa e quindi più precisa sarà anche la risposta...ma se non vuoi fa niente.
In ogni caso le carte te le faccio domani nel pomeriggio...di sera non mi rispondono.
Buonanotte

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Ciao tiziana avendo i numeri la risposta sarebbe stata più precisa....così ci provo lo stesso....poi mi dirai.

Domanda: Tiziana fa bene a continuare a tenere in gioco i due ambi che ha su PA e TO?
10-13-11
18-14-08
19-21-15
07-06-20
---12---

Tiziana certo non posso essere io a dirti di mollarli..non sia mai te li vedi uscire....anche se penso che faresti meglio a cambiare qualche numero che hai in gioco.
In ogni caso ci sarebbe non poco da attendere.
Al limite sposta i tuoi numeri su FI/NA oppure se hai una data di morte con un 10 mettila a FI e se hai una data di un bambino/a piccolino con un 7 mettila a NA e abbinaci il suo ritardo.

Domanda: Tiziana farebbe bene a continuare a giocare su MI/NA?
CF-01-21
17-03-13
04-14-08
05-20-16
---07---

Tu continu a giocare, perchè vedo la fine su MI....non vorrei ti passasse per la testa di mollarli e li vedi uscire.
Prova a mettere questi numeri anche a BA...sai com'è..non si sa mai.

Buon pomeriggio:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Domanda: Tiziana fa bene a continuare a tenere in gioco i due ambi che ha su PA e TO?
10-13-11
18-14-08
19-21-15
07-06-20
---12---
Tiziana certo non posso essere io a dirti di mollarli..non sia mai te li vedi uscire....anche se penso che faresti meglio a cambiare qualche numero che hai in gioco.
In ogni caso ci sarebbe non poco da attendere.
Al limite sposta i tuoi numeri su FI/NA oppure se hai una data di morte con un 10 mettila a FI e se hai una data di un bambino/a piccolino con un 7 mettila a NA e abbinaci il suo ritardo.

i numeri che avevo in gioco su Pa e To erano 88 79 88 34 che ieri sera sono usciti l'ambata a palermo 88 e l'abbinamento a torino e da quello che mi dici penso che sia meglio lasciar perdere...
La data di morte con il 10 ce l'ho è di mio padre non potresti vedere se è buona l'intera data . 17 10 2000
grazie , poi ti scriverò per la stesa di Mi/Na
ciao

Mi fa piacere leggere ciò:
La data di morte con il 10 ce l'ho è di mio padre
...e ti ringrazio per la conferma.
La stesa la farò domani...di sera le carte non mi rispondono.
ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Domanda: Tiziana farebbe bene a continuare a giocare su MI/NA?
CF-01-21
17-03-13
04-14-08
05-20-16
---07---
Tu continu a giocare, perchè vedo la fine su MI....non vorrei ti passasse per la testa di mollarli e li vedi uscire.
Prova a mettere questi numeri anche a BA...sai com'è..non si sa mai.

per i numeri di MI/Na non li lascio (non ne avevo intenzione ) e comunque da quello che mi scrivi deduco che sia una buona previsione semprechè non ci metta ancora molto ad uscire- l'ambata è uscita a NA senza formare l'ambo e comunque a me piaceva di più a MI- potresti vedere già da questa stessa stesa qualche numero di riferimento? un abbinamento è un gemello ed è quello che a me piace di più!!
ti ringrazio

Domada: La data 17/10/2000 è buona per tiziana 22/06/1957?
01-08-04
17-07-11
02-CF-00
05-16-18
---10---

Tiziana ti avevo detto:
se hai una data di morte con un 10 mettila a FI
Vedi cosa è uscito? Una conferma su FI col 17 che è proprio il numero contenuto nella tua data....per cui faresti certamente bene a giocarla.
Ma chissà perchè ho la sensazione che sbaglierai qualcosa.
Magari t'impunterai di giocarla su un'altra ruota o non la giocherai affatto.

Riguardo la seconda domanda ti ho già risposto e detto come la vedo io....ma l'ultima scelta spetta a te.

Ho come l'impressione che tu cerchi i consigli ma poi fai di testa tua...e fai anche bene...io potrei farti sbagliare perchè non ho la bacchetta magica.

Dolores
lemmings_golf.gif

Domada: La data 17/10/2000 è buona per tiziana 22/06/1957?
01-08-04
17-07-11
02-CF-00
05-16-18
---10---
Tiziana ti avevo detto:
se hai una data di morte con un 10 mettila a FI
Vedi cosa è uscito? Una conferma su FI col 17 che è proprio il numero contenuto nella tua data....per cui faresti certamente bene a giocarla.
Ma chissà perchè ho la sensazione che sbaglierai qualcosa.
Magari t'impunterai di giocarla su un'altra ruota o non la giocherai affatto.

Riguardo la seconda domanda ti ho già risposto e detto come la vedo io....ma l'ultima scelta spetta a te.

Ho come l'impressione che tu cerchi i consigli ma poi fai di testa tua...e fai anche bene...io potrei farti sbagliare perchè non ho la bacchetta magica.
Grazie Dolores per la risposta e scusa se qui sopra riporto quanto mi dici ,mi serve per leggere per poi scrivere-
Allora tornando ai numeri della data di morte non so' perche potrei sbagliare di sicuro la bolletta la preparo subito e faccio anche il terno a tutte, pero' volevo dirti che 17 10 1983 è la data di nascita di mio figlio (uguale 17 10) e invece mi dici di mettere a firenze e mi fa pensare alla data di mio suocero di nascita 17 01 1920 che si chiamava Francesco, comunque giocherò a Fi la morte di mio padre!!
riguardo i numeri della stesa io non ne capisco niente non so' abbinare i numeri al significato ,non so riconoscere Firenze e non so capire qual'è la carta che porta la data di morte!! se hai tempo sarei curiosa di sapere quali sono!!
grazie
ti ringrazio

Ti spiego volentieri.
Potresti sbagliare perchè la stesa che ti ho fatto non vale solo per stasera ma per un pò di estrazioni...quindi magari non vedendoti uscire la data, ti stanchi e la molli, oppure la sostituisci con qualche altra e poi ne rimani delusa se te la vedi uscire.
La data di morte con un 10 è data dalle seguenti 3 carte:
10-13-11 dove il 10 rappresenta la ruota di fortuna (carta di conferma), il 13 la carta della morte e l'11 la forza che rappresenta la ruota di FI.
Spero di essere stata chiara.
Ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Dolores, stasera ho vinto con la previsione di MI e Na, ma l'ambo è uscito a napoli, però io credo che formerà l'ambo anche a Milano perciò continuerò a giocare solo con l'abbinamento che ancora non è uscito, magari domani se hai tempo fammi una stesa x vedere se esce ancora!!
ti ringrazio ancora e buonanotte!!!

ciao tiziana, ti ringrazio per la conferma.
Fa sempre piacere ricere conferme o smentite.
Te l'avevo detto di continuare a giocarla che l'avresti presa...tu continua a farlo...vedrai che escirà pure a MI.
Buona domenica:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari