Novità

x dolores

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno,devo dire che dalle risposte che dai sei veramente brava.
complimenti.
Per cortesia mi guardi la fortuna al lotto,ho cominciato a giocare
69/90/29/23 per una coincidenza di numeri tra una tessera trovata ieri di mio papà e l'assicurazione pagata di mio figlio,il 9 nn lo ho messo però.avevo giocato su Milano iniziale del figlio e venezia e tutte.avendo sognato la notte precedente anche il mio papi,credo fermamente sia un suo aiuto,dammi le dritte grazie.

poi perla mia cara amica Bruna lei gioca sempre la data di nascita del marito Natale 25/12/34 morto due anni fa,ma sono numeri che escono pochissimo,come vorrei che potesse fare un ambo sostanzioso o un terno,sai ne avrebbe bisogno.Quando ero in ferie e là nn potevo giocare al lotto gli mandavo dei nr da giocare x me,beh pensa che io ho fatto 3 ambi e lei nn gli ha giocati perchè dice che poi nn escono!! testona eh?? un caro abbraccio, e buona giornata.
Antigua/Caterina

si si certo se Bruna riuscirà ad avere una buona vincita e se io devo inserire o meno anche il 9

grazie

Scusa ma non ho capito bene..

Per te vuoi sapere se la quaterna che stai giocando è positiva??

Per la tua amica vuoi sapere cosa potrebbe giocare per avere una vincita??

Fammi sapere.
Grazie
Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Per guardarvi mi serve il vostro nome di battesimo e la vostra data di nascita.
Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Non è necessario che ti inserisca il 9 in quella quartina, giocala così com'è e non aspettarti la vincita a colpo.

Per quanto riguarda Bruna, mi spiace deluderti, ma non credo che farà una buoba voncita al lotto...vedo una lunga attesa prima che ciò possa accadere..

Ciao

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari