Novità

x dolores

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao volevo chidere se mi potevi fare una stesa x domani sempre x i numeri 69 con i suoi abb. su ge.e fir. cioè 36 63 14 09 20 poi il 53 57 su napoli con gli abb. che sono il 3 33 58 io avevo aggiunto anche il 90 e il 13 non so cosa mi dici aspetto una tua risposta? poi se dalle carte esce qualcosa di nuovo me lo dici? se serve la mia data è 16 01 1968 sai io chiedo sempre il giorno prima così mi regolo con i soldi ed ho + tempo x giocare ti saluto e ci risentiamo ciao

gianna
 
ciao dolores ho visto che non hai risposto sicuramente hai da fare solo che ti volevo dire che io gioco anche degli estratti sia su ba cag cioè 87 che il 57 75 su bari napoli cosa ne pensi sai io nel pomerigio dovrei uscire intorno alle 4 e mezzo o5 vedi tu altrimenti non voglio rischiare e metto in gioco tutto saluti e buona giornata

gianna
 
Gianna i numeri sono tanti da controllare e io non ho tanto tempo..io posso vedere se stasera avrai una vincita oppure quali sono le ruote migliori per te.
Fammi sapere

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
ok,dolores a me quelli che mi interessano di+ sono fir gen con il 69 e nap. con il 53 57 poi fai tu,xè quelli sono i num.che ho seguito da diversi colpi e che mi hanno fatto chiedere i soldi alla mia amica se poi con le ruote si fa prima tanto meglio grazie ancora del tempo che mi dedichi

gianna
 
Le ruote positive per te sono BA-RO-VE.
CA se ce l'hai legata ad un sogno.
Se hai delle giocate su queste ruote portale avanti...sii costante ma non aspettarti la vincita a colpo....anche se potrebbe succedere.
ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari
    61
    79
    29
    01
    05
    Firenze
    68
    22
    69
    13
    40
    Genova
    16
    20
    82
    43
    38
    Milano
    30
    70
    75
    86
    82
    Napoli
    08
    11
    13
    25
    38
    Palermo
    63
    42
    14
    79
    56
    Roma
    39
    26
    14
    82
    47
    Torino
    31
    76
    21
    10
    40
    Venezia
    70
    65
    62
    44
    61
    Nazionale
    16
    57
    90
    52
    19
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    26
    39
    27
    16
    01

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto