Novità

x dolores

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao dolores, scusami se ti disturbo....volevo sapere se potresti dare un occhiata alle tue carte per vedere cosa dicono di me riguardo alla mia situazione sentimentale.
Ho una spina nel cuore e nn so come fare per andare avanti....ti prego aiutami se puoi.
Mi chiamo Leocadia e sono nata il 09/09/76
Grazie e a presto!!!!
 
Ciao lea, io tempo fa ti diedi una risposta a riguardo ma non ti sei fatta sentire più....
So che la spina che ti porti nel cuore ti fa stare male e io sono qua e per quel che posso cercherò di aiutarti...ma ti chiedo se anzichè soffrire per una persona che ti fa stare così perchè non provi a recuperare la tua attuale situazione??
Sai che anche i figli poi soffrono per ogni nostra decisione...[B)]


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Tu hai perfettamente ragione ma proprio nn ci riesco perchè quello che c'era una volta nn c'è più.....mi hai capito!!!!
Adesso sto male per una persona che mi ha voltato le spalle dopo un intenso periodo di frequentazione...
Ti prego se puoi,distaccandoti dalla situazione che avevo in precedenza e che tu sai, se puoi farmi una stesa sulla situazione con questa persona e come si evolverà....Lui è nato il 11/12/63.
Te ne sarei immensamente grata!!!!! Grazie di cuore [:X]
 
Si certo lea che capisco la situazione e posso dirti cosa vedo ma per farlo ho bisogno anche del suo nome...vedi te se puoi metterlo...oppure non so se è consentito postarlo e dopo aver ricevuto risposta cancellarlo visto che non esistono mp...non saprei.
Buonanotte


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Posso dartelo tranquillamente.....il suo nome è Luigi.
Poi casomai dopo che mi rispondi cancello questo post anche se cmq nn ci sono problemi!!! Grazie sempre per la tua infinita disponibilità e ti abbraccio!!!
 
Lea ti rispondo stasera perchè ora devo andare a lavorare...
No il post non è giusto cancellarlo...non si può e poi lo farebbero tutti...semmai il nome di lui trattandosi di una questione delicata...anche se come ti avevo detto prima non so se si può fare...anche qui lo farebbero tutti.
Al limite se c'è una situazione delicata penso si potrebbe chiedere ai moderatori...ma visto che non ci sono problemi direi di lasciare tutto così com'è che è meglio.
A stasera...ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ok quando vuoi nn c'è problema.
Ma ci tengo ad avere un tuo parere, anche fra una settimana , un mese nn importa!!!!
Grazie buonanotte!!!
 
Cara Luigi mi appare come una persona colta, influente anche verso la gente, che sa il fatto suo, molto abile nei suoi modi di fare e di esprimersi, sa insomma quello che vuole nella vita anche se in fatto di relazione non è che mi appare tanto affidabile...è un pò giocherellone se così si può dire, sempre alla ricerca di nuove scoperte e nuove emozioni, dopo un pò si stuffa di ciò che ha e cambia direzione senza avere nemmeno bene in mente dove vuole andare.
Per il momento verso di te c'è un blocco totale, anche perchè probabilmente lui non è del tutto solo...anche se in futuro non escludo che potrebbe fare un nuovo passo verso di e ricontattarti ma non aspettarti che la situazione migliori più di tanto perchè se ha questo tipo di carattere, così rimarrà...un eterno indeciso a mio avviso...va, viene, è in un modo, poi in altro...è questo quello che vuoi davvero da un uomo??
Purtroppo lea ci sono persone che al solo sentire una canzone o vedere una foto si emozionano e pensano ai bei momenti...altre persone molto fredde che riescono a mantenere un distacco anche dalle proprie emozioni e voltano pagina facilmente non rendondosi nemmeno conto che nel frattempo stanno ferendo un'altra persona.
Purtroppo sono sempre le persone che si fanno tante domande a soffrire di più...perchè sono quelle più sensibili che farebbero di tutto per recuperare un rapporto con una persona.
Lea tra le righe ho voluto dirti tutto...penso che tu francamente abbia capito...e penso anche che lo sapevi già...forse ne volevi solo un'ulteriore conferma.
Ti abbraccio e cerca di essere forte per i tuoi piccoli...è per loro che devi andare avanti!!!...poi ovvio che l'ultima parola è la tua!!!
Un bacio


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores, intanto ti ringrazio tantissimo per la risposta immediata....forse è vero che volevo una conferma di ciò che sospettavo ma sai meglio di me che il cuore ha ragioni che a volte nn vuole sentire.....!!
Ed è assolutamente vero che certe persone voltano la faccia senza rendersi conto di quanto stanno ferendo quella persona che si sono lasciati alle spalle.....ma cmq supererò anche questa!!!!
Io volevo chiederti un'altra cosa , ma nn vorrei approfittare della tua squisita gentilezza ed è per questo che ti dico che mi risponderai solo ed esclusivamente se vuoi...e se nn vuoi nn mi offendo! Capisco i tuoi impegni e magari le altre richieste che hanno più priorità.
Io volevo solo sapere come vedi il mio futuro lavorativo visto e considerato che è da circa un anno che cerco lavoro ma dovunque vada a bussare trovo sempre chiuso!
Se puoi darmi un responso solo se ti va e se nn approfitto troppo della tua disponibilità...
Grazie anticipatamente e ti ringrazio ancora per quello che mi hai detto: sei veramente brava, hai azzeccato tutto!!!!
Ti abbraccio e a presto.....se vorrai!
 
Grazie lea per la conferma....che dire...evidentemente le mie amiche mi vogliono bene e sanno quanto per me l'amicizia sia sacra...si sentiranno rispettate e ricambiano guidandomi nella risposta....sono brave loro ad aiutarmi...
Per il resto...non c'è un messaggio che ha più priorità dell'altro...sono tutti uguali perchè la persona che lo posta sta male sia che si tratti del parter, dell'amica, della scuola, del lavoro, dell'economia....per ognuno il proprio problema è causa di sofferenza....come un bambino che cade e si sbuccia il ginocchio...nulla di grave ma per lui è un grosso problema da risolvere.
Grazie comunque per non farmi fretta e capire che ci sono tante altre persone che aspettano....infatti avrà priorità chi non ha ricevuto risposta...in modo da rispondere a tutti e non fare a chi 3 e a chi nussuna risposta.
Dopo di ciò risponderò anche a chi ha già avuto risposta con vero piacere....
Un bacio e una buona domenica:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores.....sai che oggi mi ha ricontattata dopo un bel pò di giorni??? Lo so che sicuramente non alludevi ad un periodo di tempo così breve, ma lo ha fatto e mi ha anche stranizzato! Ma niente di che cmq!
Ci tenevo solo a dirtelo anche se nn posso dirti cosa mi ha detto......Grazie ancora per tutto e quando puoi se vorrai, vedi cosa ti dicono le tue amiche per quell'altra situazione!!!! Grazie ancora e un [:X]
 
anche se in futuro non escludo che potrebbe fare un nuovo passo verso di e ricontattarti ma non aspettarti che la situazione migliori più di tanto
Lea ti avevo detto questo e ora tu me lo stai confermando dicendo anche che non è stato nulla di che, quindi la situazione non è migliorata più di tanto...

Certamente sono cose tue personali e io non voglio saperle...mi sembra pure giusto anche perchè il forum lo può leggere chiunque.

Guarderò appana posso per l'altra situazione...c'è gente a cui non ho ancora dato nemmeno una risposta...ma sto studiando per degli aggiornamenti riguardo il lavoro e mi prendono tanto tempo.

Riguardo al fatto delle carte le ho definite amiche per esprimere al meglio un qualcosa che sento vicino ma se devo proprio dargli un soprannome le definirei "i miei piccoli gioielli" ...

Baci lea e a presto...;)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Esatto! Non è che nn voglio dirle a te.....ma come hai detto tu.....
Cmq è vero è una conferma a ciò che mi avevi detto e "purtroppo" veritiera!!!
Aspetto con pazienza per l'altra situazione, nn ti preoccupare!!!
magari ogni tanto porto su il post ma solo per tenerlo "in vita" nn per dirti :quando mi rispondi!!!
Sei veramente un tesoro di persona. Grazie e a presto!
 
Si certo lea che avevo capito...tranquilla tutto ok.
Se portate su il post va bene...anzi è meglio...perchè alcuni poi vanno troppo in giù, non li vedo più...e posso anche scordarmene.
Grazie a te per la pazienza;)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Lea riguardo il lavoro vedo nel presente un uomo a cui potresti rivolgerti per avere una mano di aiuto anche se poi alla fine non potrà fare molto.
Più in là ma non nell'immediato vedo un risvolto della medaglia...potresti trovare qualcosa.
Poi mi dirai.
Un bacio e buona fortuna


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
E' vero esiste già quest'uomo a cui mi sono rivolta ma che finora nn ha potuto far nulla......sei da "SENZA PAROLE"!!
Io sono sconvolta, ti giuro!!!
Spero a questo punto che quello che mi hai detto dopo sia reale come tutto ciò che mi hai detto sin ora!!!! Grazie per avermi risposto cosi celermente e se ci sono delle novità nn mancherò di fartele sapere.....anche per una tua soddisfazione personale!!!!
Grazie grazie e ancora grazie!!!![:X]
 
Ma che belloooo...grazie lea per la conferma...e ti assicuro che quella sconvolta delle loro risposte sono io a volte...
Si fiduciosa e per qualsiasi cosa io sono qua...anche se sorgono nuove situazioni dimmi che ridiamo una ricontrollata.
Un bacio e buona fortuna;)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ma grazie sempre a te perchè ciò significa che quello che fai lo fai con il cuore senza pretese e ti meriti che ti venga data la conferma che ciò che dici risulti veritiero.....
Sai ieri ho fatto un colloquio di lavoro e nn so perchè ma dentro di me ho una sensazione positiva....puoi dare un occhiata con i tuoi "gioielli" se questo colloquio andrà a buon fine oppure no? ovviamente quando ti è possibile.....ci tengo ad avere un tuo parere perchè è stato un colloquio improvvisato e nn era per niente programmato!!!!
Sai ne ho fatti tanti e lasciato tanti curriculum però su quest'ultimo ti chiedo per favore se puoi...sicuramente mi sbaglierò ma tentar nn nuoce ;)
Grazie in anticipo e a presto....[:X]
 
Ciao lea ho guardato quel colloquio che hai fatto...dimmi che mi sbaglio perchè io vedo che non è andato bene, come volevi tu e per questo non sei tanto contenta.
Un bacio[:X]


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto