Novità

x Dolores

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores, sono Andrea 15-08-1971, ti chiedo gentilmente un giro di carte sulla fortuna.
Vorrei sapere se ho dei numeri positivi da gioco in questo istante..e se i numeri di un sogno che stò giocando su Venezia sono positivi...?
Grazie x il tempo che mi dedicherai.
:D

Ciao Andy...hai una data di nascita a te vicina con un 9/20/29?
Potresti giocarla a CA e nella tua ruota di residenza.
Il sogno dovrebbe essere positivo...ma porta un pò di pazienza e aggiungi BA a VE.
Attento a NA e RO perchè potresti fare qualche errore in queste ruote....ti vedrei arrabbiato alla fine...non vorrei che ciò che stai giocando vada a finire là.

Poi mi farai sapere.
Ciao

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Ciao Dolores, grazie x la risposta.
Di date ho con il 9 la mia compagna, 25-09-1980, con il 29 la data di mia nonna defunta che è morta all'eta di 92 anni...
Quale devo giocare delle due..?
:D:D

Mi fa piacere che hai delle date con quei numeri...ti chiedo troppo se mi dai anche la data di tua nonna?
Vediamo così come giocarle.
Ciao

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Nessun problema, la data è 10-5-1917, morta a 92 anni.
Poi mi sono ricordato anche che con il 9 c'è la data del figlio più piccolo della mia compagna, 18-09-2007 anni 2.
Ciao e Grazie x la tua disponibilità.
:D:D

Allora gioca secco 2-9 sulla ruota di CA e quella di residenza.
Poi la terzina 2-9-29 e la data del piccolo 2-9-18-27 sempre a CA e ruota di residenza sperando che non esca qualche altra data.
Infine puoi unire tutte le date e giocarle insieme in una lunghetta al lotto per sorti superiori e al super....2-3-5-9-10-17-18-25-27-80.
Poi mi farai sapere come andrà...un pò di pazienza nel gioco.
Buona fortuna..:)

1.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari