Novità

X DOLORES...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Vincenzo, piacere di conoscerti.

Ecco i numeri:
37-47-49 Firenze
Una piccola puntata a tutte anche solo per il terno non sarebbe male.

Buona fortuna:)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

quote:Originally posted by totowood

GRAZIE TANTE DOLORES! Con i tuoi numeri ho vinto un terno in cinquina su tutte. La terzina che mi hai dato l'ho giocata come da te indicato (ambo e terno su FI), solo che, visto il periodo, su tutte ho aggiunto il 27 e il 32. Risultato: terno a PA (tutte) 49-37-27: un ambo della tua terzina + il 27. Si tratta di pochi eurini ma che ho vinto con molta soddisfazione sia per me che per te e ti ringrazio tanto. Colgo l'occasione per chiederti come procedere con questi numeri e se puoi darmi una terzina anche per mia moglie che si chiama Maria Rosaria ed e' nata il 20/12/1952.
Un caro saluto
Vincenzo

Vincenzo delle volte non è quanto si vince a farci contenti, ma la soddisfazione di aver vinto:)
Tu sei uno dei tanti a cui l'ambo è uscito su tutte anche per questo stamattina avevo aperto un nuovo post.
In ogni caso sei stato bravo ad aver inserito anche gli altri numeri, peccato non li hai giocati anche su PA visto che anche la era atteso il 27.

I tuoi numeri puoi continuarli su ruota ancora per un pò in questo modo:

Firenze e tutte
37-47
37-49
47-49
37-47-49

I numeri per tua moglie te li darò stasera che adesso vado decisamente di fretta, intanto se riesci perchè non inserisci la cedolina con la vincita che la pubblichiamo nel post delle vincite?
Oppure mandi una fotocopia al numero del fax apposito:)?
Mi farebbe piacere...grazie:)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Cara Dolores,
hai ragione...peccato non aver tenuto presente Palermo...E' comunque andata bene cosi' ugualmente.
Per quanto riguarda la cedolina mi dispiace proprio: c'avevo anche pensato questa mattina poi...Il fatto e' che purtroppo sono un fumatore incallito per cui dovendo andare "di corsa" a comprare le sigarette che avevo terminato, visto che c'ero, mi sono portato anche la cedolina dimenticando che volevo inviarla. Scusami per questo, mi dispiace, ma spero proprio che ci saranno altre occasioni e allora stai sicura che non manchero'.
Per i numeri continuero' per tutto marzo a metterli in gioco, poi come ho letto in un altro tuo post, ci saranno le terzine di aprile.
Resto intanto in attesa della terzina per mia moglie augurandoti una buona serata. Ciao
Vincenzo

Ok non fa nulla, sarà per la prossima volta, quando vai a ritirare la vincita farai una fotocopia e la invierai al fax.

Ecco i numeri per tua moglie che dovrà giocare per tutto Marzo in questo modo:

Roma e tutte:
36-46
36-50
46-50
36-46-50

Buona fortuna:)

1.gif

Ciao Dolores, ieri e' uscito l'ambo 47-49 su ruota (FI) dalla terzina che tu mi hai dato.
COMPLIMENTI!!
Purtroppo non l'ho preso perche' per vari motivi che non sto qui a raccontarti, ieri sono arrivato troppo tardi in ricevitoria e cosi' delle schedine preparate piu' di una decina sono rimaste non giocate. La terzina di mia moglie c'era, le due ambate (32 e 27) c'erano (purtroppo devo dire: le sto giocando da troppo tempo con tutte le conseguenze che puoi immaginare!). Naturalmente tra quelle non giocate c'erano gli ambi e il terno della mia terzina. Quindi, niente 32 o 27 e neanche l'ambo secco....che amarezza!
Dolores, quando puoi, mi faresti gentilmente sapere se, a questo punto, con l'uscita di un ambo della terzina su ruota, vado avanti con la stessa terzina o se pensi di cambiarla?
Ti ringrazio e ti auguro una buona notte!
Vincenzo
P.S. Se per caso hai qualche dritta sulle due ambate romane, mi fai sapere anche a me? Di nuovo grazie. Ciao.

Firenze e tutte 47-49

Che vuoi che ti dica...i numeri che ti ho dato sono usciti e tu non li hai presi. E' un vero peccato se li hai lasciati per sostituirli con degli altri...
A questo punto direi che è meglio che lasci perdere i miei numeri perchè sei troppo preso dal 32 e dal 27 che non li rigiocheresti.
Buona fortuna, ti auguro di beccare questi maledetti, di recuperare e di non ricaderci più.

1.gif

Scusami Dolores ma le cose non sono andate cosi' come dici. I tuoi numeri c'erano ed e' la prima volta che mi capita di non averli POTUTO giocare da quando me li hai dati. Purtroppo nella frenesia degli ultimi minuti non ho potuto dare una priorita' alle schedine anche perche' questo avrebbe richiesto ulteriore tempo mentre invece ero convinto che ce l'avrebbero fatta a giocarmele tutte. Ti assicuro che a tutto ho pensato tranne che di "sostituire i tuoi numeri con altri"! Ma che significa questo? Che avrei rinunciato a giocare la tua terzina per risparmiare qualche euro! Bah, non capisco proprio e mi dispiace: e' chiaro che tu pensi che io non abbia tenuto nella giusta considerazione i tuoi numeri. Se fosse cosi' (e cosi' non e') perche' chiederteli e perche' scriverti per farti sapere dell'uscita e chiederti se andare avanti con la stessa terzina ecc. Perche' poi giocare la terzina di mia moglie e la mia no? Certo sono nel pallone per il 32 e il 27, hai ragione, ma probabilmente questo stare cosi' e' un motivo in piu' per cercare di avere numeri i cui credere e una volta avuti, li tieni e li giochi, non ti pare? Da quanto dici sembra che non sei molto convinta almeno per quanto mi riguarda. Per me invece non c'e' questione che tenga: li tieni e li giochi assolutamente. Scusami Dolores, ti sto proprio dando un sacco di fastidio! Non avrei voluto, ma ci tenevo troppo a chiarire alcuni aspetti che mi sembrano comunque importanti. Ti ringrazio per la pazienza!
Cari saluti
Vincenzo
P.S. Continuero' a giocare per tutto marzo le due terzine. 'Notte!

Non mi hai mai dato fastidio e ti auguro con tutto il cuore che tu possa prendere questo maledetto 32 e recuperare tutto ciò che hai investito fino ad adesso:)

1.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari