R
Roby
Guest
Ciao Dolores mi chiamo Salvatore e la mia data di nascita è ( 30/04/1958 )potresti darmi 2 o 3 numeri?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Dolores
Più tardi ti darò la terzina come ho dato agli altri.
Adesso sto uscendo
A dopo
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
Rieccomi qua Salvatore.
Questi sono i numeri che dovrai giocare per tutto Marzo:
Genova e tutte:
38-46
38-56
46-56
38-46-56
Buona fortuna
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
Salvatore purtroppo per ora non ho tempo per dedicarmi alla cartomanzia e non è giusto rispondere solo ad alcuni.
Spero di tornare presto, per il momento buona fortuna