Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cara Eli72, scusa per il ritardo ma essendomi allontanata da casa oggi e, rientrata poc'anzi ho trovato con molto piacere la "Buona domenica" che mi hai dedicato.
Devi sapere che, ogni immagine che mi mandi io la trasferisco nel mio album fotografico che ho aperto in questo sito.
IO..io...li trovo... fantastici è dir poco!!!
Ti ringrazio del pensiero,e siccome la giornata giunge quasi al termine a questo punto di auguro una BUONA SETTIMANA!!!!
Un caro pensiero e un grande abbraccio da ELISA [:X][:X]
Cara Eli72, scusa per il ritardo ma essendomi allontanata da casa oggi e, rientrata poc'anzi ho trovato con molto piacere la "Buona domenica" che mi hai dedicato.
Devi sapere che, ogni immagine che mi mandi io la trasferisco nel mio album fotografico che ho aperto in questo sito.
IO..io...li trovo... fantastici è dir poco!!!
Ti ringrazio del pensiero,e siccome la giornata giunge quasi al termine a questo punto di auguro una BUONA SETTIMANA!!!!
Un caro pensiero e un grande abbraccio da ELISA [:X][:X]