Novità

x Erka,Kelly,Streghetta,Tony Roma 51-32-69

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[:o)]
Ciao amici miei ecco a voi:
Roma (unica)
Ambo in terzina (unico)
51-32-69
Max 5 colpi,ciao e felice fortuna con tutto il cuore dal vostro amico vero Franco.:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)];)

vincere

Ciaooo grandissimo!!!!Grazie del nuovo post bellissimo ,noi continiamo questa previsione x i 5 colpi nel frattempo spe[:X];);)riamo che escano prima!!!Ciao un abbraccio a tutti e un bacio grossissimoooo!!!Daniela!

cordovani daniela

Franco ricordaci la terzina che dobbiamo giocare il 14 maggio...beato te che vai in crociera pensa anche a noi che rimaniamo qui...un abbraccio.

ciao franko, in questa settimana ci saranno 4 estrazioni.
Sono sicuro che vinceremo a Roma..... sei sempre il più forte e bravo.
Salutoni a tutti.

Tony amico mio ti ringrazio del bellissimo complimento, ma quì in questo forum ci sono tantissimi e bravissimi amici molto più bravi di me, dai quali io di volta in volta cerco di imparare da loro qualcosa di molto utile ai fini di questo bellissimo gioco quale è il lotto, adesso amico mio stò solo creando previsioni spazio, gioco pochissimo al botteghino, ho messo il gioco solo questa con il costo di un caffè ad estrazione, così chè il gioco per me diventi solo un piacevole divertimento e non un abitudine, spero che anche per te amico sia questo un momento di rilassamento mentale, ciao e buona fortuna dal tuo amico Franco. :);)[:o)]

vincere

Ciao Franco vedo che al mattino presto hai sempre una buona parola x tutti ,questa settimana ci sono quattro estrazioni tante....io la tua la gioco senz'altro visto che e' come dici tu il costo di un caffe' quindi in bocca al lupo a te e a tutti gli altri e saluti a Tony!Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao Franco grazie dell'aggiornamento si continua via a tutta birraaaa!!!!Ciao un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Grazie amici miei Erka e Pepe, come solevasi dire ecco uscita stasera la base su Roma il 51, e come con il 67 che era nella struttura e non con il 69 ma io sono duro continuo è il costo di un caffè,ciao dal vostro amico Franco.:);)[:o)]

vincere

Stasera dulcis in fundo non và ad uscire l'altra base il 32 su Roma e con chi si accoppia con il 68 nella struttura e non con il 69 (meno uno) a questo punto uscite le due basi principali la chiudo amici miei, alla prossima quì dal vostro amico Franco.:);)[:o)]

vincere

Ciao Franco ieri sera speravo almeno un ambo x tirarmi un po' su ma cosa esce?68 invece che 69!!!Pazienza aspetto tue nuove un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28