Novità

x erotalavs 57

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao io sto giocando la tua previsione di Ba 8/16 e' ancora valida?Grazie un abbraccio e un bacione Daniela![:X]

cordovani daniela

Ciao Bravissima spero che esca anche stasera
02.gif

quote:Originally posted by erotavlas57

02.gif
ciao erotavlas,hai insieme a questo unico ambo anche altri abbinamenti? nel senso che non vorrei facesse la fine di quello di FI che ci sono rimasto veramente male quando dopo averlo giocato è uscito 15-86!!!:(:(:(

siamo tutti pasticcieri

Ciao grazie un abbraccio e un bacio e..in bocca al lupooooo!!!!Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

quote:Originally posted by gorbam3

02.gif
ciao erotavlas,hai insieme a questo unico ambo anche altri abbinamenti? nel senso che non vorrei facesse la fine di quello di FI che ci sono rimasto veramente male quando dopo averlo giocato è uscito 15-86!!!:(:(:(

siamo tutti pasticcieri
Mi dispiace gorbam ma io posto quello che gioco

ciao volevo dire a Erotavlas 57 che ho trovato nel cassetto un vecchio metodo sul 77 adesso vi spiego quando su una ruota e in questo caso Bari esce il 77 uscito il 19 dicembre si mette in gioco x 9 colpi almeno quindi sarebbero gia' 11 colpi: le ambate 13/22 con abbinamenti ..guardate un po? 4-8-11-16-36-39-85-90 quindi ci sono 8/16 come ambo quindi forse dovrebbe uscire la tua previsione x cui in bocca al lupo a tuttiquelli che la stanno seguendo un abbraccio e un bacioneDaniela![:X];)

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

ciao volevo dire a Erotavlas 57 che ho trovato nel cassetto un vecchio metodo sul 77 adesso vi spiego quando su una ruota e in questo caso Bari esce il 77 uscito il 19 dicembre si mette in gioco x 9 colpi almeno quindi sarebbero gia' 11 colpi: le ambate 13/22 con abbinamenti ..guardate un po? 4-8-11-16-36-39-85-90 quindi ci sono 8/16 come ambo quindi forse dovrebbe uscire la tua previsione x cui in bocca al lupo a tuttiquelli che la stanno seguendo un abbraccio e un bacioneDaniela![:X];)

cordovani daniela
Ciao Daniela io ho in uscita quest'ambo da miei calcoli,e estrazioni dopo estrazioni è diventato ancora più forte
topopazzo.gif

;)si questo e' il metodo spia 77 ho tutte le ruote me[:X]no che la naz me lo ha passato una mia amica quindi x me esce di sicuro..un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

;)si questo e' il metodo spia 77 ho tutte le ruote me[:X]no che la naz me lo ha passato una mia amica quindi x me esce di sicuro..un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela
Ricambio sperando che la lottomatica ci faccia sorridere
rana.gif

02.gif

siamo tutti pasticcieri
ciao Erotavlas, non ti devi dispiacere, ci mancherebbe! ti ho fatto questa domanda in base a ciò che avevi scritto su quell'ambo di FI, credendo ci fossero altri abbinamenti secondari...;)così avevi scritto:
LA COLPA E' MIA PERCHE' IN GIOCO C'ERA ANCHE 15-86,15-89,MA SOLAMENTE 2 VOLTE SU 10 ERANO STATI VINCENTI,PERO' IO GIOCO COSI'UN SOLO AMBO QUELLO PIU' PROBABILE,QUESTA VOLTA NON MI E'ANDATA BENE

siamo tutti pasticcieri

02.gif

siamo tutti pasticcieri
ciao Erotavlas, non ti devi dispiacere, ci mancherebbe! ti ho fatto questa domanda in base a ciò che avevi scritto su quell'ambo di FI, credendo ci fossero altri abbinamenti secondari...;)così avevi scritto:
LA COLPA E' MIA PERCHE' IN GIOCO C'ERA ANCHE 15-86,15-89,MA SOLAMENTE 2 VOLTE SU 10 ERANO STATI VINCENTI,PERO' IO GIOCO COSI'UN SOLO AMBO QUELLO PIU' PROBABILE,QUESTA VOLTA NON MI E'ANDATA BENE

siamo tutti pasticcieri
Hai ragione,ci sarebbero altri 2 abbinamenti ma dato che non sono capace di inserirli e non giocarli,inserisco quello che gioco il più forte
ubriacone.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14