R
Roby
Guest
Era scontato che la ruota di gioc hi è Milano visto che il metodo si sviluppa con la Nazionale e ad inizio post è stato detto.
(Cit.)"spiegazione si aspetta l'ultima estrazione del mese da cui preleviamo il 2° estratto della nazionale e facciamo la sottrazzione dal numero fisso 88
otteniamo cosi un numero che unito al suo vertibile formano le ambate e ambo secco da giocare su milano x il mese seguente"
Poichè è molto difficile (cit.)"anche se io gioc hi in cinquine non mi aspetto di certo un terno di 1 quartina radicale",non ho fatto altro che unire le 2 ambate con i radicali x sorti superiori.
Le mie giocate sono:
Milano: 81-18-1-10-11-19 e 81-18-8-80-88-89 (dal terno in poi)
Milano: 81-18-1-10-11-19-8-80-88-89 (solo x quat. e cinquina)
Se devo fare il botto,tanto vale farlo bene.....o no?
E SE CONTINUAVI IL BOTTO TE LO AVEVO SERVITO SU UN PIATTO D'ORO!!!!!
------
Il possibile lo faccio.L'impossibile è nelle mie facoltà.Per i miracoli mi sto attrezzando
------
--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - etr500 on 07/10/2006 07:50:51
non seguitemi mi sono perso anche io
(Cit.)"spiegazione si aspetta l'ultima estrazione del mese da cui preleviamo il 2° estratto della nazionale e facciamo la sottrazzione dal numero fisso 88
otteniamo cosi un numero che unito al suo vertibile formano le ambate e ambo secco da giocare su milano x il mese seguente"
Poichè è molto difficile (cit.)"anche se io gioc hi in cinquine non mi aspetto di certo un terno di 1 quartina radicale",non ho fatto altro che unire le 2 ambate con i radicali x sorti superiori.
Le mie giocate sono:
Milano: 81-18-1-10-11-19 e 81-18-8-80-88-89 (dal terno in poi)
Milano: 81-18-1-10-11-19-8-80-88-89 (solo x quat. e cinquina)
Se devo fare il botto,tanto vale farlo bene.....o no?
E SE CONTINUAVI IL BOTTO TE LO AVEVO SERVITO SU UN PIATTO D'ORO!!!!!
------
Il possibile lo faccio.L'impossibile è nelle mie facoltà.Per i miracoli mi sto attrezzando
------
--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - etr500 on 07/10/2006 07:50:51
non seguitemi mi sono perso anche io