Novità

x ETR E TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Era scontato che la ruota di gioc hi è Milano visto che il metodo si sviluppa con la Nazionale e ad inizio post è stato detto.
(Cit.)"spiegazione si aspetta l'ultima estrazione del mese da cui preleviamo il 2° estratto della nazionale e facciamo la sottrazzione dal numero fisso 88
otteniamo cosi un numero che unito al suo vertibile formano le ambate e ambo secco da giocare su milano x il mese seguente"
Poichè è molto difficile (cit.)"anche se io gioc hi in cinquine non mi aspetto di certo un terno di 1 quartina radicale",non ho fatto altro che unire le 2 ambate con i radicali x sorti superiori.
Le mie giocate sono:
Milano: 81-18-1-10-11-19 e 81-18-8-80-88-89 (dal terno in poi)
Milano: 81-18-1-10-11-19-8-80-88-89 (solo x quat. e cinquina)
Se devo fare il botto,tanto vale farlo bene.....o no?
E SE CONTINUAVI IL BOTTO TE LO AVEVO SERVITO SU UN PIATTO D'ORO!!!!!
:D:D

------
Il possibile lo faccio.L'impossibile è nelle mie facoltà.Per i miracoli mi sto attrezzando
------

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - etr500 on 07/10/2006 07:50:51

non seguitemi mi sono perso anche io

bella mossa la quaterna paga 537.14 bravissimo :D:D:D:D:D

<center>
juve9v02ot1.jpg
</center>
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

ma quale botto?
ESTRAZIONE DEL 2/12/2006
MILANO 45 3 15 68 8

ESTRAZIONE DEL 5/12/2006
MILANO 65 74 52 5 30

non c'è stato neanche 1 ambo nonostante 2220 numeri in gioco .. looooolllll

guarda che il furbo lo puoi fare con altri..
questo metodo lo si è estrappolato lo stesso 30/11 .. quindi non sipoteva vincere lo stesso 30/11 perche si sarebbe potuto giocare dal 2/12 in poi fino alla fine
quindi questo metodo doveva essere estrappolato il mese prima cioè
il 31/10 per tutto il mese di ottobre che noon potevano essere gli stessi numeri perche il secondo estratto della nazionale era 59 è
88-59=29 .... il 29 di fatti non ce nei numeri estrappolati

è diopo questo mi sorgono molti dubbi.... su molte cose..

non mi conosci e non mi puoi dare del furbo
prima di parlare devi sapere se non sai stai zitto!!
questo metodo e' stato postato mesi orsono a settembre se non erro
e la previsione per ottobre era quella che vedi scritta in rosso che etr mi aveva scritto lui personalmente.
forse ora ti rendi conto di quanto inopportuno sia stato il tuo intervento e se c'e' un furbo qui non sono di certo io!!!

nonono aspetta non fiacciqamo confusione allora tu mi hai scritto

(controlla l'estrazione del 30/11 poi parla) quindi mi hai dato da pensare che era vincente l'estrazione del 30/11.. che i numeri da giocare fino al 30/11 non erano di certo quelli postati sopra in rosso.. quello che ha sbagliato sei tè nn io.. cmq non volevo dicerto ofenderti figurati .. solo che non è possibile che ogni metodo postato da chiunque dal momento che poi lo si gioca si scopre che nn vince piu.. puo succedere 1 volta 2 volte.. ma vedo che qua è un continuo..

hey lifrocco ti ripeto non volevo offenderti ma se guardi la tua risposta si capisce quello che volevi farmi capire

bhe' se mi dici che faccio il furbo mi offendi di certo
io ho detto guarda l'estrazione del 30/11 xhe' e' uscita la quaterna dei numeri che ETR stesso facendo i conti aveva tirato fuori dal mio metodo podtato alla fine di settembre per questo il post era rivolto principalmente a lui di certo si ricordera'..
i miei metodi possono essere criticabili fin quando vuoi ma di certo hanno continuato e continuano a vincere anche dopo che li ho postati se una persona ha la costanza di seguirli e quella quaterna a ruota e' li a dimostrarlo..
Edited by - etr500 on 07/10/2006 07:50:51
se guardi la data non poteva essere altrimenti

noooooooo ma figurati caro :)
se posti una metologia valida son cantentissimo scherzi?
cmq scusami per il furbo era scritto con molta calma;)
l'impegno lo mettiamo tutti e va molto apprezzato chiunque sia[8)]

ciao ho visto che con ituoi cpigioco 18 81 a mi c'è 11 19 ricavato da milano paga e a milano la cifra impura ha superato il suo ultimo ritardo. cifre allamano questa è la cifra impura:18 81 38 58 78 83 85 87 89 come vedi ci sono convergenze cosa ne dici?
giuliana

ciao giuliana
quando ci sono convergenze di solito qualcosa di buono alla fine esce..
al di la' di questo vorrei comunque dire che secondo me su milano di situazioni perlomeno strane ce ne sono anche altre..
per esempio la figura del 3 attesa in tutti i suoi componenti
la figura del 7 ultimamente sta' facendo disastri tra na e mi..ci sono state 9 estrazioni di fila senza numeri zerati e' atteso un recupero..continuano invece le ripetizioni difficilmente si va' oltre le 12 estrazioni di ritardo..sembra una situazione statica
ma non puo' durare a lungo!!!

Amico Lifrocco, la tua bravura è ben testata. Sono stato stupido io a non continuare il gioco, ma ciò non toglie che i risultati si sono avuti.
Dopo queste belle parole,avendo già giocato, non c'è qualcosa che possa presagire un bel natale con una bella botta de Fattore C.?
Non voglio esagerare, quindi non miro al Bingo, ma alla cinquina o almeno alla quaterna.

Denghiù for ior attenscion;);)

------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------

caro amico miri a poco e'???:D
guarda si e' ripresentata la stessa condizione di questo metodo con gli stessi capogiochi e gli stessi abbinamenti che dire sia un segno del destino? oppure e' gia' piovuto??
cmq anche senza la vincita al lotto ti auguro che il tuo natale sia il piu bel natale che tu abbia mai avuto!
:)

Numme fà parlà. Ho fatto tardi e niente giocata. Spero che stasera non esca nulla (mi dispiace x gli altri) e giocare x sabato.

AN6B161113.gif
AN365F1109.gif

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari