Novità

x favore e urgente ki puo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mia sorella
CE UN SUA AMICA NATA 07 10 1981 DEFUNTA 13 10 2003 CON UN TERRIBILE INCIDENTE DAUTO PREMETTO CHE E LUNICA CHE E MORTA ..

DA QUEL GIORNO DOPO TANTA SOFFERENZA ESSENDO COME SORELLE ORA MI KIEDE UNA COSA

VOLEVA SAPERE SE E DIVENTATA IL SUO ANGELO CUSTODE VISTO CHE SPESSO LA SOGNA E IN ALTRI CASI TIPO ADESSO CHE SI E OPERATA MI HA DETTO CHE IN DUE ORE CHE E DURATA L'OPERAZIONE ANGELA (LA SUA AMICA) E STATA CON LEI TUTTO IL TEMPO MIA SORELLA MI HA DETTO CHE SI E SVEGLIATA SOLO XKE ANGELA E ANDATA VIA PERCHE NN SI VOLEVA SVEGLIARE.

IN PIU OCCASSIONI ANGELA SI PRESENTA A LEI ORA SI KIEDE SE E PROTETTA DA LEI

x fasvore risponderte

GRAZIE IN ANTICIPO

Alessandro79

Ciao,non sono un'esperta ma sto vedendo un telefilm su rai2 che parla appunto di fantasmi presenti nella nostra vita...a prescindere che ci credo perche' ce n'e' uno che ogni tanto e' accanto al mio letto e mi dice solo ciao durante la notte...se e' vero la teoria del film i fantasmi restano perche' hanno delle cose in sospeso (hai mai visto casper) e quindi credo che il legame tra tua sorella e Angela e' stata cosi' intensa che la sofferenza di tua sorella nei confronti dell'amica e' cosi' forte da non lasciarla andare...ripeto che posso anche sbagliarmi ma di' a tua sorella che non tutti hanno questa fortuna e soprattutto che ha accanto uno spirito buono...credo che non appena tua sorella riuscira' a superare questo dolore l'amica potra' passare oltre (per usare il termine indicato nel film).So che non e' una risposta esauriente ma questo e' il mio punto di vista...Ciao

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21