Ciao Rosablu un saluto anche a Valentina e a tutti gli amici che mi seguono credimi Rosablu ho scritto un metodo qualche sera fà verso le 23 dal momento che lo descritto nei minimi particolari con esempi il metodo x la verità in teoria sembra complicato ma una volta fatto gli esempi e da scuola elementare x capirci mentre spingo il tasto invio e saltato il collegamento al sito così anche il giorno dopo il sito lotto ced forum c'era ma la pagina metodi è saltata la sera proprio nel momento del mio invio e credimi Rosablu sono stato vicino al computer x descrivere il metodo nei minimi particolari x circa un ora; mi sono incazzato di brutto ed è da quella sera che non apro la pagina metodi cmq appena posso lo rimando ciao a tutti: xquesta sera io gioco:bari cagliari 6-60;6-33;60-33;6-60-33 solo terno;ovviamente potete giocare 6-60-33 ambo e terno,Rosablu, Valentina e a tutti gli amici che mi conoscono è una condizione che ve la consiglio poi in questo gioco tutto può succedere se x questa sera non và non mollatela subito ciao a tutti