Novità

X francesco57

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao francesco57 sono rosablu spero che tutto ti vada bene volevo chiederti se la somma da ricordare non si gioca più e se hai qualche altro metodo simile ciao grazie mille buona serata
rosablu

Buongiorno a tutti voi mi fa piacere che qualcuno si ricorda ancora di me sono piacevolmente meravigliato non mi sintonizzo quasi più ecco perchè questo ritardo nella risposta un caloroso saluto a rosablu e al simpatico franco1963. Di metodi cara rosablu ne ho tanti il mio studio continua anche se non mi faccio più vedere attraverso questo sito non mi sembra più il caso di continuare LA SOMMA DA RICORDARE SEMPRE gli esiti positivi sono una rarità.x la prossima settimana pubblicherò un metodo molto interessante ma x stasera 29 settembre abbiamo 2 ambi molto interessanti a napoli 17-90 e ancora più interessante 37-90 e perchè no 17-37-90 ambo e terno ovviamente sempre sulla ruota di napoli.Un consiglio di gioco x tutti tempo fà ho pubblicato il metodo della doppia uscita del numero 71; sulla ruota di genova e quella di napoli giovedì è presente appunto il numero 71-occhio al numero 44 su entrambe le ruote e su genova in particolare il num 1-16- 41-45-89 questi 5 abbinamenti con il 44 mi sembra una ottima giocata.A presto amici ciao e speriamo bene.

Grazie mille x aver risposto giocherò quello che hai consigliato e poi aspetto il tuo metodo mi dispiace che non entri più in ced ciao buon pomeriggio e grazie ancora
rosablu

ciao FRANCESCO è sempre un piacere risentirti,aspetto anche io il prossimo metodo intando tengo d'occhio questa previsione
ciao e grazie
franco

Ciao francesco scusa se rompo ma avresti qualche metodo simile alla somma da ricordare ciao grazie buona giornata
rosablu

Ciao Rosablu un saluto anche a Valentina e a tutti gli amici che mi seguono credimi Rosablu ho scritto un metodo qualche sera fà verso le 23 dal momento che lo descritto nei minimi particolari con esempi il metodo x la verità in teoria sembra complicato ma una volta fatto gli esempi e da scuola elementare x capirci mentre spingo il tasto invio e saltato il collegamento al sito così anche il giorno dopo il sito lotto ced forum c'era ma la pagina metodi è saltata la sera proprio nel momento del mio invio e credimi Rosablu sono stato vicino al computer x descrivere il metodo nei minimi particolari x circa un ora; mi sono incazzato di brutto ed è da quella sera che non apro la pagina metodi cmq appena posso lo rimando ciao a tutti: xquesta sera io gioco:bari cagliari 6-60;6-33;60-33;6-60-33 solo terno;ovviamente potete giocare 6-60-33 ambo e terno,Rosablu, Valentina e a tutti gli amici che mi conoscono è una condizione che ve la consiglio poi in questo gioco tutto può succedere se x questa sera non và non mollatela subito ciao a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75