Novità

x Franleva: ballare con coniuge deceduto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Pino,
buona settimana!
Vorrei esporti questo sogno di mia madre:

"Ho sognato che mi trovavo in una casa (non era la mia) e ballavo con mio marito (deceduto) forse stavamo ballando un tango".

Grazie Pino, se hai bisogno di qualche data di nascita fammi sapere.
Un cordialissimo saluto, ciao :)

Ciao,Sandy.Questo sogno porta un duplice indicazione sulle ruote da giocare:da una parte ci sono le indicazioni di Giuseppa a giocare su Bari e Milano i sogni con i morti,dall'altra il ballo(BA) e il marito morto(MI).

3 ballare
6 marito
47 morto
18 tango.

Bari,Milano e tutte(se vuoi,aggiungi Torino)

16.gif
Pino.gif

Oh caro Pino...
ahimè la Nazionale è una ruota che non riesco a digerire... come molti d'altronde... e ahimè ogni volta mi lascia di sasso...
Non ho avuto quell'intuizione e l'unica consolazione è che per fortuna non è uscito il terno per - 1 (46 anzichè 47) altrimenti che scottatura! :)
Che dici? Andiamo avanti sulle 3 ruote indicate e per terno e quaterna su tutte?
Sai, mia mamma ha nella data di nascita il 35, che sia un'indicazione per abbinamento del ritardatario?
Grazie caro

quote:Originally posted by Sandy

Oh caro Pino...
ahimè la Nazionale è una ruota che non riesco a digerire... come molti d'altronde... e ahimè ogni volta mi lascia di sasso...
Non ho avuto quell'intuizione e l'unica consolazione è che per fortuna non è uscito il terno per - 1 (46 anzichè 47) altrimenti che scottatura! :)
Che dici? Andiamo avanti sulle 3 ruote indicate e per terno e quaterna su tutte?
Sai, mia mamma ha nella data di nascita il 35, che sia un'indicazione per abbinamento del ritardatario?
Grazie caro

E stavolta invece ho avuto l'intuizione (e la fortuna) di continuare ad abbinare il 35 con i numeri che mi hai dato: preso a Torino l'ambo secco 35 - 47).
GRAZIE PINO!

BRAVO PINO!... e stavolta l'intuizione perfetta l'hai avuta Tu, come mi avevi detto MILANO: ambo in quartina 6 - 47 preso bene a ruota e anche a tutte.
Sei bravissimo, grazie grazie grazie!
361847bi3.jpg

scusate se non riesco ad inserire correttamente le immagini ma non sono molto esperta

quote:Originally posted by FRANLEVA

Ciao,Sandy.Ho beccato l'ambo su Milano,peccato perche' ci stava scappando il terno.Buone vacanze.

16.gif
Pino.gif
ciao Pino, ricambio buone vacanze anche a Te!
sono contenta che anche Tu hai preso l'ambo, buon riposo e grazie ancora! ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52