R
Roby
Guest
Nel mio sogno ricordo che stavo assistendo ad una chiacchierata in un ufficio, tutti erano attorno ad un plastico che rappresentava un piccolo villaggio in mezzo al deserto. Quello che parlava si lamentava perchè per poter fare la riunione politica si era dovuto ricorrere alla costruzione di un villaggio in un posto impervio e a causa di questo sono stati spesi parecchi soldini dei cittadini (non ricordo bene se avesse detto 62 o 52 milioni). Si lamentava anche che durante la riunione nel deserto l'aria condizionata non riusciva ad abbassare la temperatura perchè fuori c'era un caldo bestiale 42 gradi all'ombra.
Io ascoltavo e continuavo a pensare all'assurdità della situazione tutto fatto inutilmente solo per capriccio di alcuni politici mentre tanti soldi potevano essere impiegati in cose più importanti.
Un Grazie a chi interpreterà questo mio sogno...
Laury59
Io ascoltavo e continuavo a pensare all'assurdità della situazione tutto fatto inutilmente solo per capriccio di alcuni politici mentre tanti soldi potevano essere impiegati in cose più importanti.
Un Grazie a chi interpreterà questo mio sogno...