Novità

x Frizzi

TerryTerry

Premium Member
Ciao Frizzi sono Terry, come va? La tua bimba?...spero tutto Ok! :o ....scusa se ti disturbo per un sogno di mia mamma.(nella sezione Sogni) mia mamma ultimamente fa dei sogni un po' particolari su mio papa',io vorrei tanto aiutarla moralmente, anche se e' gia' abbastanza forte di suo, perche' tra due mesi sara' un anno della scomparsa di mio padre:( ti chiedevo se potevi dirmi qualcosa sul sogno. Io ti ringrazio tanto. Grazie! Un saluto affettuoso:o

Ciao terry si va tutto bene grazie.
Tuo padre è scomparso all'improvviso, in un momento che voi non vi aspettavate?

Ciao Frizzi, grazie per avermi risposto.
Mio padre nel mese di Luglio, dell'anno scorso dopo una caduta accidentale per strada a Luglio, e andato in coma e il 1 Dicembre e' morto.

Ciao terry ti avevo chiesto perchè ricordavo appunto che a tuo padre non avevate potuto dare il saluto che volevate...ed è proprio questo, la rabbia per non aver fatto in tempo a dirgli tante cose, la rabbia per averlo visto andare via in quel modo che fa si che tua padre ci pensi e lo sogni...vorrebbe dirgli ancora tante cose, vorrebbe sentirlo vicino, vorrebbe avere il suo conforto quando le cose non vanno come dovrebbero...ma purtroppo la vita è questa...parla con tua madre e fatti dire cosa le è rimasto dentro, magari si sboccherà un pochino.

Ciao Frizzi, si purtroppo e proprio cosi, come dici tu la rabbia di mia mamma e proprio questa, il fatto
che non si son potuti dire piu' niente, dal giorno della sua caduta. E il solo fatto, di averlo visto la sera precedente e l'indomani ricevere la telefonata ci siamo rimasti male.Infatti mi dice sempre che sente il bisogno di averlo vicino, io cerco di rincuorarla dicendo che lui sara' sempre al suo fianco e noi figli stiamo cercando insieme di non farla sentire mai sola. (mia mamma ora e qui con me a casa mia) ti saluta e ti ringrazia tanto.

....ricordi che io canto insieme a mio fratello? be'..siamo rimasti fermi, ma da sabato prossimo riprendiamo, io sono tanto emozionata che non so se ce la faro' a cantare, pero' ce la metteremo tutta, perche' mio papa' amava tanto la musica. Ora ti saluto e ti ringrazio per la risposta.Ciao!!!

Salutami tanto la tua mamma...e tienila con te più che puoi...di mamma ce n'è una sola!!!!
Riguardo a te e tuo fratello mi fa molto piacere che riprendiate...vedrai che sarà l'inizio di nuovi successi...sei molto brava a cantare (ricordo quando mettesti i video) perchè mai dovresti mollare? Vedrai che ce la farai...io faccio il tifo per te..

Ciao terry...sei una bella donna oltre che brava...ricordavo bene...non temere affidati a Dio e vedrai che andrà tutto bene...questo è il mio augurio per te :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75