Novità

x gent.ma Kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mafalda 11/09/1960
Cara Kaly cortesemente puoi vedere se sono in fortuna per le prossime estrazioni? e su quali ruote?

Grazie,sei bravissima

CIAO MAFALDA...

VEDIAMO COSA CI DICONO PER TE LE MIE AMICHE...

12-14-06

02-00-05

03-16-09

08-10-17

___13___

CARA MAFY LE TUE RUOTE PIU' POSITIVE SONO: RO E VE DOVE SE VUOI POTRESTI GIOCARE UNA DATA DI MORTE DI DONNA NON PIU' GIOVANE MEGLIO SE CONTIENE UN 13/31 OPPURE 10/1... OVVIAMENTE SE NON VI SONO QUESTI NUMERI GIOCALA COMUNQUE SEMPRE A RO VE E TUTTE LE RUOTE... IN BOCCA AL LUPO.KALY

Grazie Kaly per la risposta, scusa ma non ho nessuna data di morte di donna con questi numeri, ma ho la data di nascita di mio suocero con il 10 e quella di morte con il 31.
Mi puoi dire cortesemente come vedi il periodo di fortuna, riuscirò a fare qualche vincita per recuperare un pò di soldini?

grazie mille, sei gentilissima

quote:Originally posted by mafy

Grazie Kaly per la risposta, scusa ma non ho nessuna data di morte di donna con questi numeri, ma ho la data di nascita di mio suocero con il 10 e quella di morte con il 31.
Mi puoi dire cortesemente come vedi il periodo di fortuna, riuscirò a fare qualche vincita per recuperare un pò di soldini?

grazie mille, sei gentilissima

GIOCA PURE LA DATA DI TUO SUOCERO SIA DI NASCITA CHE DI MORTE... NON SI SA MAI...

MI CHIEDI POI SE SARAI FORTUNATA... DALLA STESA DIREI CHE TI CONVIENE GIOCARE POCO E MAGARI ASPETTARE CHE ARRIVINO TEMPI MIGLIORI...KALY

Scusami Kaly se ti disturbo ancora, volevo dirti che ho trovato la data di morte di una donna con il 10, provo a giocarla già da domani o mi conviene aspettare per qualche estrazione?
Grazie e scusami se approfitto ancora della tua gentilezza.[:X]

Ciao Kaly, devo farti i complimenti sei bravissima, mi avevi detto di giocare la data di morte di una donna, l'ho giocata sabato però purtroppo è uscito il 10 a Ro e il 27 a VE, quindi un solo numero per ruota. Adesso volevo chiederti se la vedi ancora buona questa data oppure non la gioco più.
Potresti fare una stesa per vedere cosa posso giocare per martedì?

Ciao e grazie della tua disponibilità.

CIAO MAFALDA...

VEDIAMO COSA PUOI METTERE IN GIOCO PER MARTEDI'...

20-15-06

03-19-17

09-10-04

11-02-01

___05___

LA RUOTA DI VE E' ANCORA POSITIVA MA STAI ATTENTA A GIOCARE QUELLE DATE PERCHE' MI DANNO L'ERRORE...
POSITIVE SONO ANCHE LE RUOTE DI TO E GE... BUONA FORTUNA. KALY

Grazie Kaly per la tua risposta, a TO ho una previsione con il 90 e a GE ho vari ambi con capogioco 86 che gioco già da molto tempo.
Posso chiederti se vedi qualche vincita per martedì sera altrimenti non gioco , perchè sono stanca di buttare soldi appresso al lotto.
Ciao grazie e ti auguro tutto il bene di questo mondo per l'aiuto anche morale che dai a tutti.

OK... ALLORA CHIEDIAMO SE MARTEDI' AVRAI UNA VINCITA...

06-19-16

11-18-20

21-00-10

13-02-04

___03___

CASPITERINA LA TUA STESA LA CHIUDE LA CARTA DEI DENARI...
TI CONSIGLIO DI PUNTARE QUALCOSA SOPRATTUTTO A GE CA E SU TUTTE LE RUOTE...
GUARDA CHE TUTTE LE RUOTE LO CONSIGLIANO "LORO"... MI RACCOMANDO... BUONA FORTUNA. KALY

Grazie Kaly per la tua gentilezza e disponibilità.
Ho giocato seguendo le tue indicazioni, speriamo bene per stasera, ho molta fiducia in te.

Ciao.......un forte abbraccio.

Ciao kaly eccomi di nuovo qua, purtroppo con l'estrazione di ieri sera non è uscito niente di niente, e quindi volevo chiederti se devo giocare tutto come martedì oppure cambiare qualcosa.
Sono in fortuna o lascio perdere tutto? Perdonami ma sono proprio avvilita.
Se mi rispondi appena puoi, ti sono grata e ti ringrazio anticpatamente.

Baci [:X][:X][:X]

CIAO MAFALDA... AVVILIRSI DOPO L'ESTRAZIONE ORMAI E' UN'ABITUDINE PURTROPPO... POI SI RICOMINCIA A GUARDARE COSA GIOCARE E CI SCORDIAMO LA DELUSIONE E COSI' VIA ESTRAZIONE DOPO ESTRAZIONE......

VEDIAMO SE SEI IN FORTUNA...

10-00-18

13-17-19

21-20-08

06-12-05

___02___

DUNQUE IN QUESTA STESA HAI SOLTANTO QUATTRO RUOTE MA TUTTE E QUATTRO SONO POSITIVE: RO NA MI E CA

SE HAI UNA DATA DI PERSONA LEGATA A TE AFFETTIVAMENTE MEGLIO SE CONTIEME UN 20/02 86/68... GIOCALA SULLE RUOTA DI RO E SUL NOME DELLA PERSONA... SE NON CONTIENE QUESTI NUMERI AGGIUNGILI COMUNQUE ALLA DATA... BUONA FORTUNA. KALY

Grazie Kaly, la data con il 20 è quella di mio marito.
Quella con il 2 è di mia figlia che io gioco sempre a NA.
Tutti e due i nomi iniziano con A quindi gioco a BA e RO?

Un forte abbraccio. [:X][:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12