Novità

X Gent.ma Sig.ra Giuseppa

Luna23

Super Member >PLATINUM<
buon giorno Giuseppa, sto attraversando un brutto momento a causa della recente perdita di mia mamma, stanotte ho fatto un sogno che probabilmente è una conseguenza di questo evento, ma ti chiedo se per caso c'è qualche altro significato:
ero nel cortile di mia zia (cognata di mia mamma, il fratello di mia mamma è morto tanti anni fa), si stava parlando dell'eredità dei miei nonni materni, mi ricordo che c'era uno dei miei fratelli e forse una mia cugina , in questo cortile c'era parcheggiata una macchina d'epoca ma in buone condizioni ma non ricordo se era di mio zio o di mio nonno e mi è venuto in mente di guardare se ci fosse qualcosa, infatti nascosti dentro cerano dei pacchi avvolti nella carta stagnola con dentro delle banconote verdi e io ricordo di aver detto che avremmo diviso a metà i soldi perchè una parte era di mia mamma e l'altra di mio zio.
grazie

Stanotte ho sognato mia mamma, era all'ospedale ed era sdraiata nel letto aveva gli occhi chiusi credo dormisse, la stavamo per spostare insieme al letto, quando mi accorgo che le sta uscendo la cacca dalla stomia facendo staccare la placca del sacchettino (è il presidio che si usa quando si ha una colonstomia) allora ci siamo fermati per sistemarla ma poi mi sono svegliata di colpo xchè mio figlio è caduto dal letto e si è messo a piangere.
++++
Non posso giocare molto, potrei giocare la sua data ma non so quale (nome M. 26/2/40 - 6/6/15), più che altro se ci fosse un significato oppure sono legati al momento.
grazie

(Untitled)

stanotte ho sognato ancora mia mamma. eravamo alla Darsena a Milano e stavamo camminando (nella realtà era in carrozzina ) e poi forse era anche in bici e dovevamo andare da un dentista, una volta arrivati le ha fatto l impronta dentale con una pasta verde. c'era anche mio papà nel sogno .

Prima di sera avrai anche tu la risposta... ora proprio non posso... Intanto ti dico di provare a mettere la sua nascita su BA-Mi

La perdita della mamma è troppo fresca e quindi potrebbe essere una tua rimozione, per i primi tempi la potrai sognare di frequente, successivamente saranno più sporadici (anche se non sempre sarà così).
Tutti e tre i sogni sono legati all'economia e alla voglia di avere qualcosa in più per tamponare e chissà che la mamma non ti dia questo aiuto.
Il secondo sogno indica molto chiaramente la sua data di nascita che metterai su BA-MI 2-26-40 e 2-26-40-75.

Prova questi ambi su BA-MI-VE 17-35; 49-74, mi dici che non puoi giocare molto per cui se non potrai mettere le tre ruote, non saprei quale consigliarti perchè mi sembrano tutte e tre importanti, altrimenti prova con VE-TT oppure unisci i due ambi in quartina.

(Untitled)

Grazie Giuseppa.. hai interpretato correttamente. . li giocherò sicuramente anche se in maniera limitata.
buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69