Caterina, se ti posso dare un consiglio ti dico di lasciare perdere, non affittare l'appartamento perchè avresti un sacco di fastidi, lotte, preoccupazioni, complicazioni materiali, e quando alcuni problemi sembreranno risolti ne subentreranno altri. Ci sono promesse che non saranno mantenute, sembrerebbe che non ti pagheranno l'affitto. Ti dovresti spostare o fare un piccolo viaggio in seguito agli annunci che hai inserito, forse perchè la casa in questione è in un'altra città, magari al mare o al lago perchè mi è uscita la carta dell'acqua. Ci saranno molte persone che risponderanno ai tuoi annunci, dalla persona ricca uomo d'affari infido e arrogante all'uomo separato divorziato o solitario alla persona che per lavoro indossa una divisa. Ci sarebbe un personaggio potente che ti aiuterebbe a risolvere i problemi ma dovrà trascorrere prima un certo lasso di tempo. Le carte mi fanno intendere che c'è una possibilità: forse potrebbero essere interessati all'appartamento una donna anziana che potrebbe essere una parente o una persona che ti conosce e che ti è vicino, oppure una parente stretta o amica del cuore. Queste persone probabilmente non ti creerebbero problemi.
Non so quanto le mie carte abbiano visto giusto, la tua domanda non era affatto facile per me che non sono ancora esperto, sta di fatto che ho consultato tre diversi tipi di carte e tutti e tre mi hanno dato più o meno le stesse indicazioni.