Novità

x gentile connors

antigua

Super member
Per cortesia mi dici qualcosa ..da maggio mi rimane libero appartamento,riuscirò ad affittarlo per la stagione estiva o è meglio tutto l'anno?Ho messo vari annunci proprio oggi....
Grazie mille
Caterina 28/4/59

Caterina, se ti posso dare un consiglio ti dico di lasciare perdere, non affittare l'appartamento perchè avresti un sacco di fastidi, lotte, preoccupazioni, complicazioni materiali, e quando alcuni problemi sembreranno risolti ne subentreranno altri. Ci sono promesse che non saranno mantenute, sembrerebbe che non ti pagheranno l'affitto. Ti dovresti spostare o fare un piccolo viaggio in seguito agli annunci che hai inserito, forse perchè la casa in questione è in un'altra città, magari al mare o al lago perchè mi è uscita la carta dell'acqua. Ci saranno molte persone che risponderanno ai tuoi annunci, dalla persona ricca uomo d'affari infido e arrogante all'uomo separato divorziato o solitario alla persona che per lavoro indossa una divisa. Ci sarebbe un personaggio potente che ti aiuterebbe a risolvere i problemi ma dovrà trascorrere prima un certo lasso di tempo. Le carte mi fanno intendere che c'è una possibilità: forse potrebbero essere interessati all'appartamento una donna anziana che potrebbe essere una parente o una persona che ti conosce e che ti è vicino, oppure una parente stretta o amica del cuore. Queste persone probabilmente non ti creerebbero problemi.
Non so quanto le mie carte abbiano visto giusto, la tua domanda non era affatto facile per me che non sono ancora esperto, sta di fatto che ho consultato tre diversi tipi di carte e tutti e tre mi hanno dato più o meno le stesse indicazioni.

x connors...precisazioni

x connors...precisazioni

Ciao, grazie prima di tutto!! Allora appartamento piccolo è a pochi km da me,in montagna,quello che dici è strano..la signora è persona in divisa,abita in un luogo di mare e si deve trasferire e naturalm nn mi vuole pagare ultimo mese...mi vien da ridere!!!!mi rifai quindi un giro veloce per vedere se affitto intanto per la stagione estiva?

Poi quello che gioco su Pa avrà esito positivo?
grazie buona giornata
caterina

Ricapitolando quindi, il viaggio/spostamento e il luogo d'acqua, che pensavo si riferissero a te, riguardano invece la signora che attualmente occupa il tuo appartamento. E' questa persona quindi che non ti pagherà l'affitto e ti darà problemi e preoccupazioni e alla fine dovrai fare intervenire un personaggio importante. Inoltre mi era uscita una persona in divisa ma pensavo che fosse una interessata all'appartamento. Alla fine lo affitterai perchè avevo visto un contratto, ma non so dirti se solo per la stagione estiva o per tutto l'anno.
Quello che stai giocando a PA mettilo anche a FI. Vedo per te fortuna in arrivo: una vincita piuttosto consistente, un ambo o un terno, probabilmente con questi numeri, che dovrebbe arrivare non immediatamente ma all'incirca fra 11 estrazioni.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33