Novità

x Giù /Pinuccio o chi può in questo periodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
certamente ne avrò fatti ancora però questo è il primo che riesco a ricordare (ieri mattina un po' meglio ma non mi è stato possibile postarlo) allora ero in macchina nel centro di un paese qui vicino e le strade e tutto era coperto di neve e ghiaccio il problema è la mia paura a guidare in tali condizioni comunque mi sono fatta coraggio e sono riuscita a fare manovra ed a uscire nelle strade intanto la neve si stava sciogliendo e le strade mano a mano pulite. Poi sono in casa sento suonare il campanello e vado x aprire ma la porta non è chiusa a chiave e intanto cerca di entrarmi in casa un ragazzo sui 14/16 anni, almeno a occhio gli davo quell'età, riesco a sbatterlo fuori e chiamo le forze dell'ordine (non ricordo se polizia o i carabinieri e non è la prima volta che faccio sogni in cui persone cercano di entrarmi in casa e devo chiamare o polizia o carabinieri)
poi il sogno prosegue... si stava come dividendosi degli oggetti penso di mia suocera quando sento la sua voce (non l'ho vista ma solo sentita) che mi diceva che la bambola "ciccio bello" era quella di mia nipote Barbara.
Mi interessa in particolar modo il significato specialmente della prima parte mi sembra di aver letto tempo fa che sognare neve ghiaccio non sia il massimo della positività.
Intanto grazie 10000000000 e buona continuazione delle feste grazie [:X][:X][:X]

[img]http://www.fantasygif.it/Nomi%20Animati/immagini/carla.gif
carla

Nel tuo sogno il ghiaccio e la neve si sono sciolti rendendo la strada transitabile x cui ti dice che x una tua situazione ferma dovresti iniziare a vedere la ripresa.

X il lotto potrebbe indicare che c'è qualche ritardo in uscita si dovrebbe solo capire quale.
Avevi paura di guidare x cui potrebbe riguardare il 90
La porta fa 68

La suocera o la nipote Barbara ne hanno?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie Giù ritardatari veri e propri no medi potrebbe ti dico le date di
mia suocera nascita 6/10/12 - morte 1/11/2007 (27 o 20 - 07?) anni 95 devo fare 59 oppure 95 - 90 = 5? ps. la data di morte pensavo di giocarla su Ba
nipote Barbara nascita 14/9/67 x cui 41 anni To? Ba?

x quanto riguarda il sogno speriamo me lo auguroooooo
ciao e Buon appetito

carla.gif

carla

Carla,Ti faccio gli auguri per un nuovo anno sereno e vincente.
Giuseppa completera' l'interpretazione,non aggiungo nulla.

184x.gif
perenoel11.gif
Pino.gif

ciao Giuseppa e Pinuccio contraccambio i vostri auguri x un 2009 sfavillante, pieno di vincite ma sopratutto TRANQUILLLLLLLOOOOOOO

Giù che mi sai dire (quando puoi) sulle date? - grazieeeee kissssss

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24