Novità

x giù sogni di O.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
880.gif

Ciao Giù ti racconto due sogni che ha fatto Oliviero ieri mattina e che riguardano sua madre (ancora viva 94 anni 6/10/12). Nel 1° era morta ed era stata cremata xchè non c'erano i soldi x acquistare un monumento o un loculo che qui da noi si chiamano "colombare" e le sue ceneri, messe in una teca, erano state poste nel cinerario. Nel 2° sempre morta, ma con il monumento o loculo e lui che le portava dei fiori. E' parecchio turbato x questi sogni anche se dicono che sognare una persona che muore le si allunga la vita ma aspetto la tua sempre azzeccatissima risposta. Grazie 1000 e ciao

Carla

ciao Giù vedo cha sei tornata dopo influenza famigliare e requisizione pc da figlio ahahah - quando hai tempo. O. continua a chiedere il significato dei sogni- grazie e buona domenica
Garfield_5.gif

Carla

Ciao Carla.
Dal momento in cui ha fatto questi sogni è già successo che si è visto sfumare qualche situazione portandogli una perdita economica o negli affari?
Se gioca potrebbe anche aversi visto passare dei numeri che gli avrebbero portato un buon recupero (sai se è sortito qualcosa, anche una data che non avevate in gioco o vi è andata fuori ruota?)
Se si, vedrai che ci saranno dei cambiamenti che gli porteranno riuscita e recupero.

CA-MI 47-17-90

Gioca la nascita della sua mamma su CA-MI.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

auto1.gif
auto.gif
perdita economica? abbiamo portato l'auto per la revisione, hanno trovato dei problemi x cui abbiamo dovuto portarla dal meccanico e ci arriverà un bel salasso:(:(:(lui non gioca (basto io in famiglia) e diciamo che ho visto passare qualche data che non avevo in gioco o che avevo smesso proprio x quella estrazione (quando le smetto immediatamente escono). grazie 1000 x i nr. e la dritta della data ciao a presto
bisou0.gif

Carla

CA-MI 47-17-90

:) * TERNO SECCO-SECCO A GE (TU) CA-MI 47-17-90</u>

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>
gagracias.gif
</center>
ciao Giù come sempre fortissima - PRESOOOOOO - riesco a scrivere solo ora era da ieri che non riuscivo a connettermi a internet - altrimenti ti avrei chiamato - io comunque lo porto avanti sulle ruote che mi avevi segnalato kiss

Carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81