Novità

x Giù sogno premonitore?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù - vedo che 6 collegata x cui ti saluto quasi in diretta. Questa notte ma era già quasi mattino, ho sognato che ero con un'amica e parlavamo di unghie delle mani che si spezzzavano xchè troppo lunghe e io le facevo vedere che avevo quella del dito mignolo mano destra che era come incrinata e così l'ho tagliata (ma senza forbici sai come si fa quando si sta x rompere) Ti dico premonitore sai xchè? Ho visto che unghia di mano porta il 66 che è in rit.di Fi.Aspetto tua interpretaz.ed event. nr. - sto portando avanti gli altri sogni smorfiati in settembre ciao e grazie 10000

CARLA C.

Carla mi auguro x te che il significato che ti porta il sogno si rivolti.
Sognare le unghie non è un sogno dei migliori in particolare se queste si tagliano o si spezzano.

Nel tuo sogno ti indicano un momento di perdite e dispiaceri x cui dicono che dovresti dare un taglio all'economia, al gioco e a spese.

Per non farti sbagliare, giocati il sogno smorfiato da te, a me unghie dà 80.

BA-VE 4-17-80

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

grazie Giù x la tua super super gentilezza e velocità. Il taglio al gioco già pensavo di farlo da questa estraz. e anche le spese zac tagliate al massimo grazie alle tasse che sto pagando:(:(:(Cosa ne pensi dovrei giocare qualche cedolina giusto x tenere aperta la porta alla fortuna o è meglio stare ferma fino a quando la ruota ricomincerà a girare? Kiss

CARLA C.

ciao Giù ieri dopo che ti ho risposto non sono + riuscita a ricollegarmi al forum - sono riuscita solo ora. Grazie 1000 smack smack smack
P.S. come previsto serata negativa:(:(:(

CARLA C.

ciao Giù oggi pomeriggio x puro caso, di solito non leggo tutti i sogni che tu smorfi ma solo qualcuno che mi incuriosisce dal titolo, ho letto quello di Aleandry mi sembra "sogno funerale" e non puoi immaginare come sono rimasta di sasso quando ho letto la data di nascita della nonna 15/07/1910 IDENTICA a quella di mia mamma Alba che fra l'altro sto giocando su Mi beh allora sono tornata a giocarla anche su Ba come consigli tu c/ l'aggiunta del 69. Mi piace pure la previsione dove dici di unire le due date (nascita e morte)15 7 10 8 30 e se a te il 30/10 ricorda qualcosa c/53 a me ricorda qualcosa c/49 (a proposito guarda che il 10 53 sortito sulla naz. Dev'essere stato un segnale di conferma delle giocate che senz'altro usciranno. l'unione fa la forza. Un salutone e un bacione sia a te che ad aleandry cheha postato il sogno c/date:D:D:D

Carla

Grazie Carla, con le tue conferme mi dai tanta soddisfazione e voglia di continuare a stare insieme a voi.

Buonanotte e........sogni d'oro.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

:D:D:D:Dgrazie 1000 Giù :D:D:D come previso 6° estrazione ambo 17 80 su Ba certo che non ne sbagli un colpo[:o)][:X][:X][:X]
Vedi se è da continuare?

Carla

Come ti ho detto l'ho continuato anche xchè avevo visto un previsionista non ricordo chi che dava 4 17 51 su Ve Naz x cui ho giocato il sogno che mi hai smorfiato c/ l'aggiunta del 51 anche sulla Naz. e preso al 7° colpoa ambo 17 80 dei tuoi sulla naz. (quest'anno prendo spesso su questa ruota)- Bene visto che non c'è il 2 senza il tre e dopo due ambi la prossima sarà terno su Ve l'altra ruota che manca all'appello. Che ne dici?:D:D:DIo intanto ti ringrazio moltissimo.
P.S. ora sai che faccio? vado a leggere che cosa hai smorfiato degli altri sogni. Magari a dopo Ciaooooo

Carla

e anche questa sera ha dato: fuori ruota a napoli 17 80 - imperterrita io lo continuo xchè sento che mi darà ancora e su ruota:) Giù altro sogno che mi hai smorfiato tempo fa (15 20 90 su Ve)che ha dato su Ba ambo 20 90 sento che pure questo darà ancora. La scorsa notte continuavo a sentire in testa (non so se era un sogno o il cervello che stava lavorando) che dovevo giocare su genova i nr. (quelli persi su Ca da vecchio sogno 1 4 8 15 + ritardatario 40) sono forse suggestionata dalla quaterna persa c/ 86?. altri sogni, x budget,li tengo fermi x ora. Ciao aspetto un tuo consiglio. A presto
[:X][:X][:X]

Carla

Ciao Carla e scusami, ma non ho capito cosa ti dovrei consigliare.
Il sogno con il 90 prova a tenerlo a VE xchè aspetterei appunto il 90.

Buonanotte.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ciao Carla
la tua perseveranza e la bravura di Giuseppa ti hanno premiato
terno sulla Nazionale
un BRAVO a Giuseppa
peccato per me l'avevo visto ma non giocato
un saluto

maria58

grazie maria58 il terno c'è stato ma[:I][}:)][}:)]purtroppo io non lo giocato sulla nazionale ma lo continuerò ugualmente su Ve - chi la dura la vince:D
p.s. comunque sono abbastanza sull'in.....to x non averlo + messo anche lì tanto + che questa su questa ruota mi da abbastanza spesso ma il problema che era già uscito il 4 (2v) e l'80 - è proprio vero che i nr. non hanno memoria-ciao[:X][:X][:X]

Carla

GIUSEPPA, NON SBAGLI UN COLPO :D:D:D
IP, IP , IP GIUSEPPA BRAVISSIMA

PURTROPPO IO NON NE AZZECCO MAI UNO ......... SARA' X LA PROSSIMA

UN SALUTONE:)

peter58

x Maria58 e Peter58 vi assicuro,e sono anni che Giù mi smorfia i sogni, che sia le interpretazioni sono sempre giuste e pochissimi nr. a loro legati non hanno dato. Ciao a tutti:D

Carla

RAGAZZI, non posso scriverlo in tutte le mie risposte, ma come spesso dico, conviene sempre giocare a TUTTE le ruote x recupero e visto che questo discorso non vale x la R.Nazionale, CONVERREBBE sia date che sogni metterli anche sulla Nazionale xchè IPOTIZZANDO come questa sera, che esce il terno anche mettendolo su TU, lo si perde, in questo modo si è persa anche qualche quaterna.

La R.Naz. a me non piace, ma inizio a tenerla in considerazione dopo quei due ambi secchi presi con il 76 e altre situazioni PERSE.

Carla una tiratina d'orecchie me la devi consentire, te l'ho detto di giocare sulla Naz. anche xchè x te è una ruota MOLTO fortunata, gioca meno situazioni, ma inseriscila fissa nelle tue giocate.

Ciao e buonanotte

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ciao Giù - porto sù il post xchè non so se hai visto il sogno ha ridato a Ba 4 17 - Ho notato una cosa poi dimmi tu: il sogno su Ba Ve a cui avevo aggiunto io la naz. 4 17 80 dal 3/10 ha dato: 14/10 Ba 80 17 - 17/10 Naz 80 4 - 19/10 Na (Tutte)80 17 - 21/10 naz. 80 17 4 - questa sera 24/10 Ba 4 - 17. Avrei notato che prima sono usciti gli ambi c/capogioco 80 - poi il terno e ora sembra ricominciare il ciclo però con capogioco 17. Io direi di continuarlo sulle solite ruote ma al posto di Na sulla mia ruota di residenza. Che ne pensi?:D:D:D:D

Carla

ciao Giù sono sempre io - tormento tuo e di qualcun altro:D:D:Destrazione di questa sera: il sogno su Ve 15 20 90 che aveva già dato su Ba come previsto da te uscito anche in ambo su Ve 15 90 - ei non ne sbagli un colpo GRAZIE 1000000. Ora questi nr. che hanno dato sulle ruote di logica dei sogni potrebbero dare anche su altre ruote o li lascio[?][?]. A proposito non so se ti ricordi di un sogno e la tua interpretazione diceva che in parte poteva risolversi o a ottobre o a febbraio? Beh sembrerebbe che una piccola parte stia x concludersi ora cioè ottobre anche se alla fine speriamo poi che la parte + grossa sia a febbraio. Altra cosa ho sognato (ma il sogno non lo ricordo bene) una figlia (la minore) della sig.a??? sognata l'altra volta ovviamente ho toccato ferro. Potresti, dirmi cosa ne pensi anche del post che ho scritto il 24. Grazie 1000000 e scusami tantissimo ma ho avuto una settimana incasinatissima [:X][:X][:X]

Carla

Belle conferme Albaldo, ma sai io purtoppo sono quella che mi sono improvvisata cartomante, anche se non ho mai detto di esserlo x me è passione tutto ciò che faccio carte-sogni e..........basta.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61