R
Roby
Guest
ciao Giù la scorsa notte ho fatto un sogno strano (a dire il vero ne ho fatto un paio ma uno non lo ricordo bene) - avevo telefonato ad una mia zia acquisita per farle gli auguri poi le chiedo di mio zio e lei mi dice "guarda che è morto il 4/8/2010" le chiedo allora perchè non me l'abbia fatto sapere e se avesse giocato questa data su Ba dove vanno giocate le date di morte e iniz. nome di mio zio avrebbe fatto l'ambo su Ba 4 10, chiudo la telefonata e poi cerco di richiamarla ma non riesco più a collegarmi. La cosa strana è che sì mio zio B. è morto ma non il 4/8/10 bensì il 31/3/1993 e aveva 71 anni. Che mi dici? intanto grazie 1000000
p.s. spero di non aver fatto troppi errori da matita rossa [:I]altrimenti pazienza
ciaoooo e buon pomeriggio
[:X]
mi sono ricordata in parte l'altro sogno: continuavo ad andare in bagno e facevo tanta cacca e poi, giusto per tua conoscenza sappi che in sogno mi sono data alla cocaina (io che neppure più fumo da almeno 39 anni)
carla
p.s. spero di non aver fatto troppi errori da matita rossa [:I]altrimenti pazienza
ciaoooo e buon pomeriggio

mi sono ricordata in parte l'altro sogno: continuavo ad andare in bagno e facevo tanta cacca e poi, giusto per tua conoscenza sappi che in sogno mi sono data alla cocaina (io che neppure più fumo da almeno 39 anni)
carla